- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivoCiao bellezza ieri sono andata a fare l’isterosalpingografia e fortunatamente tutto andato bene, poco dolore xke le tube erano libere.
Il radiologo mi ha dato un foglio dove ci sta scritto:
Nulla da segnalare all’esame diretto, preliminare, dello scavo pelvico.
L’introduzione del m.d.c., evidenzia cavità uterina di regolare morfologia, in lieve latero- verso- flessione- sinistra, nei limiti volumetrici.
Collo finemente ispessito.
Tube normopacizzate, entrambe pervie.
Devo sistemare la prolattina dice il ginecologo che mi ha fatto l istero con il dostinex x compressa una volta a settimana xke tende ad alzarsi anche se di poco. Mah vediamo cosa succede il prox ciclo. E poi dovrò fare al 3^ giorno di flusso i dosaggi prolattina, fsh-lh- E2 speriamo vada bene e si ricomincerà di nuovo ( qsto mese lo salto visto che non possiamo avere rapporti completi x le radiazioni x l istero) quindi passo a dicembre. .. 😉
VaniaPartecipanteBuongiorno belle bimbe e benvenute alle nuove cicognine. Io oggi 10 pm. E sono gia nel bel mezzo dei compitini… :heart:
@giada è vero ke si è più fertili ma dai il tmpo ke si assesti il ciclo o cmq, dopo un as il.ciclo può cambiare e non ovuli il gg in cui ovulavi prima..magari oscilla di qualke giorno. Stai trnquilla e serena. :rose:@viperetta xke ti affidi al calcolatore? Con me sbaglia semprE. E quando mu vengono i dolori a me vengono quando si sta preparando il follicolo a scoppiare( quindi all ovulazione)..ma questa avviene almeno cinque sei gg dp ke avverto i dolori.
GiadaPartecipanteCiao raga! Oggi sono un po’ nervosetta… Ancora non ho ovulato. Il mese che sono rimasta incinta avevo ovulato tra ieri e ieri l’altro, mentre adesso ho sempre muco cremoso e basta… Sono un po’ in ansia perché ero positiva questo mese anche perché tante di voi dicono che dopo l’as siamo più fertili… Secondo voi che mi succede? Sono al primo tentativo dopo as. Un bacio a tutte ed il particolare a maffi!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Ninfetta85Membrobuongiorno a tutte care cicognine in caccia!!!
<p style=”text-align: left;”>benvenute alle nuove cicognine e @mami2015 anke io nn le aspetto x il 5… @maffi…leggo la tua tristezza e la tua delusione..ke ci può stare dal momento ke ha ricevuto questi esiti negativi…vedi il lato positivo.. ora sapete km agire x avere il vostro fagiolino..e poi..voglio dire..anke se ln metodo diverso dalla classica zumba, sempre il tuo fagiolo è… forza maffi ke avrai il tuo positivo in un modo o nell altro.. sii determinata..
in quanto a me.. boh.. direi ke sn entrara nel po da oggi…senza stik o tb ovviamente. il calcolatore dava ieri km gg dell ovulazione e ineffetti dei dolorini li ho sentiti stavolta a destra.. questo mese mi sento positiva (può essere il periodo natalizio..) e credo d aver compitato nei giorni giusti.. staremo a vedere… buona giornata a tutte!!! :rose:
<p style=”text-align: left;”>
Sono mamma di Nicola (8 anni)
mami2015PartecipanteCiao a tutte. Sono nuova del forum. Vi scrivo perché sono anche io alla ricerca di un bimbo. ..sarebbe la mia seconda gravidanza. Ho un bimno di 10 mesi e spero di dargli compagnia il prima possibile. Anche io nn le aspetto per il 5 Dicembre! Spero di condividere con voi le speranze di questa ricerca :rose:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
AnonimoInattivoBuonanotte a tutte fanciulle. ..stasera volevo cominciare la zumba ma mio figlio si è addormentato da 5 minuti…mio marito credo da 10….. :unsure:
A domani!!!!!baci a tutte :heart:
AnonimoInattivo@maffi ti sono vicina….dai che ce la facciamo tutte!tempo e tanta pazienza ma prima o poi un bel positivo! :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo<hr />
Ciao ragazze,30 gg dall’ultimo ciclo,sulla mia media di 25/26…ma pare ho ovulato tardi!test appena fatto:un bel NEGATIVo!mi aggiungo a dicembre e aspetto le maledette!
LonnyMembroForza @Maffi…almeno saprete qual’é il problema e potete provare a combatterlo…al giorno d’oggi per fortuna ci sono queste possibilità…quindi non mollare!!! Io sono super-agguerrita…questo mese faró TB e Stick, niente muco perché tanto non lo capisco e sono abbastanza “secca” (se mi passate il termine)…ho cambiato anche l’immagine del profilo…magari la cicogna porta bene! ho i miei ultimi 3 tentativi prima degli esami di coppia…e li voglio sfruttare al meglio…ohiohi…aiutatemi a mantenere il buon umore e la positività…ho paura di crollare!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoRagazze…forza…@Maffi un super pensiero per te…tutte qui siamo incrociate per te…vedrai…sarà più dura…ma arriverà… :heart:
VaniaPartecipante@maffi non posso capire come stai in questo momento, le tue sensazioni, il tuo stato d’anino. Ma io ti consiglio di fare cmq l esame alle tube xke se devi ricorrere alla pma te la fanno fare comunque. Se appunto dovessi ricorrere alla pma, non scoraggiarti, anzi, sii più positiva, io senza alcun bisogno volebo fare la fecondazione xke c sn più possibilitá. Quindi prendila in modo positivo, che con la fecondazione avrai il tuo pargolo..ne sono certa tesoro e io an super incrociata x te! :heart:
SilviaPartecipanteauguroni a fedy…io invece le sto ancora non aspettando..tb 36.1 e nessun sintomo..la sett prossima chiamo il ginecologo..maffy mi dispiace tantissimo !!!😢
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
SilviaPartecipanteauguroni fedyb.!!!!io ancora nulla e siamo a 41..ma non ci spero perché un test era negativo..sett prossima lo rifaccio se non arr e chiamo il ginecologo 😆
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivoRagazze il maritozzo ha fatto un esame completo e l’esito è disastroso,c’è scritto a chiare lettere che dobbiamo ricorrere alla PMA,domani pomeriggio farò ugualmente anche io l’esame,mi porto avanti….solo che mi sento una cacca umana
@FedyB metto il tuo positivo a novembre o dicembre?
AnonimoInattivo@maffi infatti non ti fasciare la tesa, a noi avevano detto che ce ne volevano almeno 3 per fare una diagnosi certa, e possibilmente fatti in 3 laboratori diversi…
Grazie a tutte ragazze! 💜💜💜💜💜💜💜 e non vi dovete assolutamente scoraggiare!!!
AnonimoInattivoBUONASERA CICOGNINE :bye:
Innanzitutto super congratulazioni @FedyB :yahoo: :yahoo: :yahoo:
che emozione leggere di questo positivo, mi ha cambiato la giornata…rubo piumette e ancora tantissime congratulazioni :heart:
@maffi anch’io mi sento di consigliarti di fare l esame domani, e anche per me uno spermiogramma solo non può dare una sentenza! quindi, fai esame tu e poi con gli esiti sentirai la tua gine….non spaccarti la testa prima di rompertela…e ricordati che noi ci siamo per te e puoi sfogarti e quanto vuoi…ma mai mollare ok????
AnonimoInattivo@FedyB che bella notizia!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@Maffi a gennaio se non resto incinta, inizierò anch’io la pma e posso capire come ti senti! Ma inizierai a monitorare l’ovulazione o farai subito la pma?
SkytPartecipanteCiao @maffi, mi permetto di dirti che per ricorrere alla pma non basta solo uno spermiogramma…come minimo lo fanno ripetere altre due volte! prima di dare una sentenza così drastica!
Detto questo cerca di non perdere la lucidità, l’esame delle tube dovresti comunque farlo almeno hai fatto pure quello! :yes:
Se hai voglia, posta i risultati di tuo marito.
Ti abbraccio forte forte :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhi
KiaraluMembro@fedy auguriiiii @maffy mi dispiace ma mollare mai !!! Dio ci da sempre quello che desideriamo con tutto il cuore …. Anche se dopo aver scalato una montagna con tanti sacrifici! c’è la faremo !!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Maffi…io non so cosa significa…non riesco a capire come stai…ma ti sono vicina…sai già che se vorrai sfogarti lo potrai fare…ma la gine non puoi provare a chiamarla e chiederle se devi fare l’esame comunque domani?
AnonimoInattivoSono a pezzi il mio maritozzo ha ritirato i suoi esami e c’è scritto che dobbiamo ricorere alla PMA….e ora? Domani devo fare ugualmente l’esame per le tube?Cosa faccio la mia gine riceve domani pomeriggio e l’esame è alle 16…come faccio ad affrontare questo nuovo percorso?
AnonimoInattivoSono certa che babbo natale vi farà un sacco di sorprese!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤