- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivo@viperetta che emozione :heart:
manu***MembroBuongiorno, altro che chi spera in un bel positivo a dicembre … qui si spera da un anno e mezzo ogni mese 🙁
😥
Mai mollare
AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>@anch’io sono al quinto…mirati più o meno ma non sapendo quando ho l’ovulazione!!!congratulazioniiiii
AnonimoInattivo
Ninfetta85Membro@flio sn al 5 tentativo.. nn proprio miratissimo…. ho scoperto x caso utilizzando uno stik ovulazione ( l unico del mese) ke i gg dopo la faccina erano fertili.. e quindi ho ft zumba ka stessa sera della scoperta.. ma nn pensavo and a buon fine..
Sono mamma di Nicola (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=285357]Volevo sapere dalle @Cicognine che hanno fatto l’isterosalpinografia se le rosse dopo l’esame sono arrivate puntualmente oppure con qualche giorno di ritardo Buona giornata a tutteeeee ci sentiamo dopo
[/quote] io ho fatto questo mese l isterosalpingo e ciclo in ritardo di 1-2 giorni. Stamattina arrivate e non vedevo l ora. Adesso si comincia a zumbare a breve.
Il ciclo passato a riposo, pochi rapporti ma protetti. Dopo qste rosse si inizia a cercare la pennutaccia. :yahoo:
AnonimoInattivo@viperertta a che tentativo sei?io sto vivendo dei giorni troppo ansiosi…dove immagino tutti i problemi del mondo e non capisco se ovulo o meno…
saraf1976PartecipanteSì vedeeeeeeeee auguri……… 😊😊😊😊😊
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
Ninfetta85Membroragazze… intanto vi ringrazio… e ankora nn c credo.. cioè..nn so.. pensavo d aspettare un altro test domenica…oppure vado a fare le beta?! è ke nn so quando dirlo a lavoro… kmq.. sn un pò..in confusione… si legge?!
Sono mamma di Nicola (8 anni)
CucucciaPartecipanteViperettaaaa sii si vede ❤️❤️❤️
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoVolevo sapere dalle @Cicognine che hanno fatto l’isterosalpinografia se le rosse dopo l’esame sono arrivate puntualmente oppure con qualche giorno di ritardo :scratch: Buona giornata a tutteeeee :good: ci sentiamo dopo :bye:
AnonimoInattivoBuongiorno. …..vi leggo sempre…..auguri viperetta….la vedo anche io ….ce l hai fatta aaaaaaàaa. .. :yahoo:
AnonimoInattivoE si la vedo pure ioooo :yahoo: Congratulazioni @viperetta :yahoo:
AnonimoInattivo@viperetta io la vedooooooooooo 🎉🎉🎉
Ninfetta85Membro
CucucciaPartecipantesono appena tornata a casa…giornata infinita e l’intervento è durato 6 ore ma il mio super nonno si è svegliato…e dalla forza di questo uomo non mi resta che sperare che presto devo renderlo bis nonno 🙂
sono andata in bagno…le perdite leggere ma più sul rosso ci sono…ho ripreso in mano il test di stamattina e siccome la finestrella era sporca e non vedevo bene l’ho smontato e ho intravisto una seconda linea…sarà falsa sicuramente ma a questo punto e sopratutto visti i precedenti ci spero…😁 Vediamo le beta!!! Adesso ho anche i sensi di colpa per tutti questi sbatti…aerei macchine…pazienza in ogni caso vi aggiorno domani!
chiara certo che devi restare tra di noi siamo tutti una grande famiglia…mese più mese meno raggiungeremo il nostro scopo e non vogliamo sentire la tua mancanza 😉
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@cucuccia come è andata l’operazione?domani beta???
Io pensavo di aspettare qui con voi il 17…non avendo ovulato passerò direttamente a gennaio…ma ogni tanto passo a vedere come va…e a prendere le piumette che arriveranno!!!!!!! :heart:
CucucciaPartecipante@flo nascondili e non farli vedere al maritozzo 🙂
AnonimoInattivo@flio devi fare quello che ti fa star serena…anche comprare i test di ovulazione!!!!!!! :yes: Sono con te!!!!!!! :yahoo:
AnonimoInattivoEcco…ho ceduto,anche per “colpa” di una mia amica,ho comprato test di ovulazione,anche se mi ero ripromessa di non farlo fino a gennaio,ma dovendoli prendere per lei…le ho presi anche per me….e ora attendiamo la cazziata del maritozzo 🙁
AnonimoInattivoRagazze grazie…leggervi mi rasserena….sono ignorante e certe cose non le conosco…mi ha preso alla sprovvista…ho sempre creduto di non avere problemi di ovulazione…ciclo regolare…questo mi è sempre bastato…gli stick positivi di ovulazione…ecco non me lo aspettavo…mi scuso se sono stata poco delicata verso chi ha una situazione più difficile della mia…non volevo…ho forse solo bisogno di conforto e siete state carinissime nel darmene :heart:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=285180]
Esco ora dalla ginecologa…non ho buone notizie…ho solo capito che non ovulo…o meglio ho una brutta ovulazione e neanche tutti i mesi…mi ha dato il chirofert…non so neanche cosa sia…avevo ancora i follicoli nelle ovaie da quel che ho capito ma niente ovuli in giro…è come se non avesse voluto dilungarsi molto per non farmi preoccupare…mi ha detto che se non succede niente nei prossimi due mesi con il chirofert di tornare che faremo la stimolazione con il clomid…ma prima vuole uno spermiogramma di mio marito…so che probabilmente non sono messa così male…ma tutte queste cose mi hanno un pò sballato…e anche un po spaventato… scusate lo sfogo…
@Chia83 ma queste NON sono cattive notizie. La tua ginecologa ti ha solo detto che non hai un’ovulazione regolare e questo è molto frequente nelle donne sane! L’importante è avere i follicoli, poi il modo di ovulare si trova Il Clomid eventualmente ti servirà ad aiutarti a regolarizzare il ciclo, così che potrai avere maggiori probabilità di “beccare” l’ovulazione. (Io ho beccato la cicogna al secondo ciclo di Clomid). Anche la richiesta dello spermiogramma è la prassi, per così dire: infatti, se dovesse essere il tuo compagno ad avere qualche “carenza” (di qualunque tipo) bisognerebbe prima (o allo stesso tempo9 concentrarsi su di lui. Tutto qui! Coraggio!!
[/quote]condivido in pieno tutto…un abbraccio e mi raccomando non mollare :heart:
AnonimoInattivoBuon pomeriggio cicognine…passo di qua per leggervi e tenermi aggiornata perchè mi mancate e spero di vedere dei bei positivi…resto incrociatissima per voi e vi lancio piumette. :rose:
IaiafloPartecipante[quote quote=285154]Esco ora dalla ginecologa…non ho buone notizie…ho solo capito che non ovulo…o meglio ho una brutta ovulazione e neanche tutti i mesi…mi ha dato il chirofert…non so neanche cosa sia…avevo ancora i follicoli nelle ovaie da quel che ho capito ma niente ovuli in giro…è come se non avesse voluto dilungarsi molto per non farmi preoccupare…mi ha detto che se non succede niente nei prossimi due mesi con il chirofert di tornare che faremo la stimolazione con il clomid…ma prima vuole uno spermiogramma di mio marito…so che probabilmente non sono messa così male…ma tutte queste cose mi hanno un pò sballato…e anche un po spaventato… scusate lo sfogo…
@Chia83 ma queste NON sono cattive notizie. La tua ginecologa ti ha solo detto che non hai un’ovulazione regolare e questo è molto frequente nelle donne sane! L’importante è avere i follicoli, poi il modo di ovulare si trova 🙂 Il Clomid eventualmente ti servirà ad aiutarti a regolarizzare il ciclo, così che potrai avere maggiori probabilità di “beccare” l’ovulazione. (Io ho beccato la cicogna al secondo ciclo di Clomid).
Anche la richiesta dello spermiogramma è la prassi, per così dire: infatti, se dovesse essere il tuo compagno ad avere qualche “carenza” (di qualunque tipo) bisognerebbe prima (o allo stesso tempo9 concentrarsi su di lui. Tutto qui! Coraggio!! :rose: