- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Emanuela.
-
AnonimoInattivo@cucuccia….resto in attesa per poter esultare!!!!!!!!!!!
@chiaradp…incrociatissima per te!!!!!!!!
Ninfetta85Membro@chiaradp.. io feci il primo test il 13 po…negativo… perciò rifallo nei prox gg!!!
Sono mamma di Nicola (8 anni)
CucucciaPartecipanteRagazze non sventolo mutanda bianca, non sventolo un test positivo ma sventolo le beta positive…dopo l’euforia però arriva la parte difficile…il valore è veramente basso solo 16! È da capire se è perché ancora troppo presto o se si tratta del terzo aborto! Adesso devo avere solo pazienza e continuare con il progesterone…prossimo dosaggio quando rientro a Milano Lunedì! Anche se sono tentata di ripeterle domani nello stesso laboratorio!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AspettandoteMembro<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze volevo un’informazione..per fare la beta c’è bisogno dell’impegnativa?dopo quanto di ritardo conviene farlo?
AnonimoInattivo@Cucuccia aspettiamo belle notizie da te @ chiaradp incrocini XXXXXXX
AnonimoInattivo@cucuccia hai ritirato le beta?
AnonimoInattivo@love79 grazie, che carina :rose: Tu hai fatto bene a darti da fare anche se non hai la certezza di aver ovulato, mi incrocio per te!!
Mutanda bianca oggi ma sono previste per domani o sabato al massimo quindi non mi illudo, soprattutto perchè il test a 11 po era negativo. Però ci spero perché oggi ho tensione al seno e non mi capita davvero mai! Inoltre nella mia immaginazione ho intravisto nel test quella che si può definire una ghost line anche se probabilmente l’ho solo immaginata! Vorrei tanto fare un bel regalo di Natale al mio ragazzo che sta passando un periodaccio perchè ha perso il padre il mese scorso…
AnonimoInattivo@love79 cara che vuoi che ti dica sento di non aver ovulato proprio,stress alle stelle e niente zumba tutti i giorni perché ci addormentiamo prima,cerchiamo a giorni alterni è solo 3 gg fa,due giorni di fila
AnonimoInattivoCaro Babbo Natale, ecco la lista con 70 Cicognine che sperano di trovare sotto l’albero il loro bel positivo
Congratulazioni a viperetta la nuova Pancina dicembrina :rose:
5 Pancine dicembrine
30/11 bellina84
2 TRILLY77 Cicogna beccata
3 Kikka 1977 Cicogna beccata
3 AiryPrv
4 Giorgi
4 Debo88
4/6 Mattba 4° tentativo
5 mami2015
6 dolceluna85
6 Giada
6 puffettac
6 francy-81
6 Silvia
7 Arietina
7 viperetta 5° tentativo Cicogna beccata :yahoo:
8 cristina1986
9 Cucuccia
10 Vivi77814
11 chiaradp
12/13 mirella85
14 Vania 27° tentativo
14 very81
14 Ludo
14 Fedina11
14 chera 12° tentativo
16 piumetta
17 Cris9615 4° tentativo
17 chia83
17 Kiaralu
18 ramona85
21 Flio 5° tentativo
21 Klarasal
22 saraf197624
22 love79
22 Chiarina
22 saraf1976
23 sereseresere
24/25 cuoricino2011
25 Lonny
28 Ciccipicci
28 michly78
29 lina e rayan
30 Tatiana80 4° tentativo
30/31 tatina85
31 eleonor
Elisa 6° tentativo
Molly84
SPUSINA
terzo elemento
Silvia
Bubisk
cicognina 6° tentativo
carmencarmen82 12° tentativo
rory74
Rossella
Kiaralu
Skyt
lena85
irenella81
ellimelly
fedefra
ziamar22
Cristina
VALINA85 Cicogna beccata
raffy v
Valentina1978
laiaflo Cicogna beccata
Rossa88
manu***
Caro Babbo Natale continua pure così :good: regalaci tantissime Pancine dicembrine :heart:
AnonimoInattivoviperetta…congratulazioniiiiiiiiiii :heart:
cuciccia …tanti XXXXXXXX
a me sono arrivate stamattina 🙁 …una sorta di muco rosso…e sensa sintomi…e pure in anticipo…insomma na’ meraviglia! :unsure:
Ninfetta85Membrogeazie @love79 e @chiarina vi terrò aggiornate kn piacere.. e lancio piume a tutte voi…domani mattina betaaaaa…e se mi volete ankora rimango kn voi… anke xke siete la mia prima famiglia virtuale… e vi voglio bene… :rose: :heart:
love79Membro@chuaradp tesorino news?ancora mutanda bella bianca ??? Anche io ci spero tanto per te e scusami se ti ho scritto ieri ma avevo capito che avevi fatto il test ed era negativo e allora mi è dispiaciuto : (
@flio amica sai che anche io sto mese faccio fatica a capire se sto ovulando ? Mi sono data un po’ da fare ma vedremo come va…
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
love79Membro@viperetta congratulazioni !!!! Evviva che emozione ci stai regalando !!!! Sono tanto tanto felice per te !!!! Aggiornaci !! Ti vogliamo bene !!!
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
Ninfetta85Membrointanto ringrazio tutte voi ke siete troppo dolci e gentili.. beh… @cris9615 d diverso ho notato ke avevo le palpitazioni.. ke mi portavano ad ex affannata a lavorare..anke nel parlare avevo il fiatone a volte.. e poi il continuo fastidio da rosse ke dal 10 po nn mi ha mai abbandonata..tutto molto strano xke a me i dolori da rosse arrivano e vanno via in 1 gg… poi altre kse strane ma soggwttive..
AnonimoInattivo@viperetta congratulazioni!!
mirella85Partecipanteci sono ankio mi metto in lista x il 12/13 ma sn certa ke le malefike arriveranno puntuali speriamo di noooo :unsure: :unsure: :unsure:

AnonimoInattivo@viperetta ma che bello congratulazioni!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Posso chiederti se hai notato qualcosa di particolare di diverso dagli altri cicli che ti ha fatto sospettare di avercela fatta, ritardo a parte? Scusami se l hai gia’ scritto nei precedenti post ma dal cel mi mette male tornare indietro :wacko:
Un abbraccio e goditela!!! Prendo piumette :rose: :heart:
AnonimoInattivo@viperetta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
CucucciaPartecipante@cami io ti consiglio di fare un test 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipantefatte beta…staremo a vedere cosa vine fuori pomeriggio!Le perdite continuano ma non lo posso definire ciclo…io nel dubbio ho messo progesterone anche stamattina….come quando ho scoperto la seconda gravidanza…un ovulo al mattino ed uno la sera se le beta sono negative smetto altrimenti chiamo subito il gine e chiedo se è il caso di passare alle punture…la mia paura in questo momento è che sono a 1.600 km da casa e sabato devo prendere un volo…con gli esami della poliabortività ho scoperto la mutazione MTHFR per cui sto assumendo cardioaspirina e il riposo forzato non può più esistere per me…non posso stare troppo tempo ferma perchè aumenta il rischio di trombi!!
Ninfetta85Membrole beta le faccio domani credo. ora sn a una riunione nell azienda e parlerò kn l impiegata x farmi mett in ferie e poter fare gli accertamenti.
Cami89MembroBuonasera a tutte, ho 26 anni e non sono mamma.
leggendo la vostra discussione non ho potuto fare a meno di sperarci ancora di più. La mia situazione è questa: data inizio dell’ultimo ciclo, 15 novembre; abbiamo avuto rapporti completi nei miei giorni fertili, ma non so se ho beccato il giorno giusto insomma! Ora, è da giorno 5 o 6 che ho delle perdite di sangue, molto scarse, rosa le prime, marroncine ora. Non sono continue… è giusto qualche macchiolina nel salva slip e sulla carta igienica dopo aver fatto pipì. Ho un dolore insopportabile al seno da una settimana, e io non ne ho mai sofferto, nemmeno in pre ciclo. Non ho nausee ma sporadici crampetti al basso ventre da quando sono iniziate le macchie. Ho anche qualche linea di febbre, da ieri precisamente… il mio ciclo dovrebbe arrivare giorno 13… voi cosa ne pensate? spotting pre mestruo oppure perdite da impianto? Quanti giorni possono durare queste ultime? L’ansia mi sta divorando a tal punto che non ho nemmeno detto nulla al mio compagno… di delusione ne basta una insomma!
ah… altra cosa… aumento dell’appetito, ma questo l’ho attribuito all’inverno e alla voglia di starmene sul divano a guardare film d’azione mangiando schifezze. Magari mi sto solo influenzando troppo! Heeeeelp!!!!! fatemi rinsavire!
Un abbraccio a tutte quelle che ci sperano e non, e a chi è già una mammina felice!
Molly84Membro@Viperetta la vedo anche io la linea!!! :yahoo:
@Maffi dopo isterosalpingografia, nel mio caso ciclo in ritardo di due giorni… ho cercato su internet (come al solito) e pare una situazione comune. Tutti hanno avuto più o meno giorni di ritardo… qualcuna anche cinque o sei… arriveranno, tranquilla e… si riparte con la caccia! Anche se sei in attesa del colloquio, nulla ti vieta di tentare intanto :rose: Anzi… visto che più in là penserà a tutto il centro, intanto goditi questi tentativi senza troppa ansia (per quanto possibile… so che è difficile).
@Bubisk: come stai?! Bentaornata! Giusto ieri mi chiedevo che fine avessi fatto. Novità? Ti stai curando? Che ci dici? :heart: