- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da Emanuela.
-
CucucciaPartecipanteBoh ragazze dicono che blocca ma ad alcune non succede….a sto puto domani devo per forza fare le beta perché se non si sono azzerate magari è rimasto qualche residuo!
@love è la prima biochimica…gli altri sono stati as uno con raschiamento l’altro senza!Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
love79Membro@cucuccia dunque se si assume progesterone il ciclo e’ normale che ritardi giusto ? … Vorrei tanto credere che il tuo fagiolino sia ancora li …
Tu tesoro le altre due volte hai avuto biochimiche come me o proprio aborti con raschiamento ?
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
Ninfetta85Membrocavoli @cucuccia.. ankora nulla?!?! beh.. io le ho quasi finite.. ksi mi rimetto ai giochi.. e kmq il 23 vado a fare la visita dalla gine x controllare se è tutto a posto.. intanto vi do il buongiorno e zumbate zumbate ke è sempre bello e divertente… vi voglio bene cicognine… mah… @vania nn la leggo più..si è spostata definitiv a gennaio?!?!
x il bere acqua… io lavorando in 1 centro termale ne bevo litri (2l sicuro) ma so ke fa bene x il muco (ho letto ke aumenta…se è vero…)..oltre al benessere generale…
Sono mamma di Nicola (8 anni)
CucucciaPartecipanteAncora niente ciclo…aspetto domani così sono al terzo giorno senza progesterone
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
@Cucuccia @Viperetta mi dispiace tanto 🙁
non mollate mi raccomando…saremo noi a vincere la battaglia e non importa quanto tempo ci vorra’!!!!!
io 2PO tb 37 questo mese ho altro a cui pensare ma nel mio cuore spero sempre di avere la sorpresa del fagiolino 🙂 un abbraccio a tutte!!!
dolceluna85PartecipanteCiao ragazze, mi dispiace un sacco per @Cucuccia e @Viperetta..😢
A me stanno arrivando, ho sporcato la carta di rosa, quindi arriveranno domani, e siamo a ben 10gg di ritardo..e che palle..ciclo sempre più lungo..
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
CucucciaPartecipante[quote quote=287341]@cucuccia e @viperetta vi penso tanto ..a me è successo due volte ( entrambe biokimiche alla 5+6 e alla 5+ 2 nel giro di tre mesi ..) e non so se può essere utile ma il mio gine mi ha prescritto gli esami ed è risultata una lieve iperprolattinemia xcio mi ha detto di prendere progesterone appena dovessi avere il positivo. Inoltre ha notato che il mio endometrio e’ leggermente meno spesso di quello che dovrebbe essere ( ce l’ho di 6 mm ) perciò mi ha prescritto progynova ( che serve per l’endometrio ..) . Lui dice che potrebbe essere stata questa la causa delle due biochimiche.. Magari se ritenete opportuno parlatene col vostro gine .. @viperetta anche a me in tutti e due i casi ho avuto perdite ( con dolori fortissimi ) e poi mal di testa .. Xcio so che è normale .. Adesso però Bisogna darsi da fare ! Ce la faremo amiche !! Tutte quante !!
[/quote] grazie 🙂 io in realtà sto già assumendo progesterone perché negli ultimi sei mesi ho avuto due aborti…ho fatto tutti gli esami per la poliabortività è anche un Isteroscopia per rimuovere un mioma che poi non hanno tolto…spero che durante l’isteroscopia abbiano dato un occhiata anche all’endometrio. Adesso ho un pallino in testa da stamattina…secondo me gli multino tamponi non sono stati prescritti correttamente…perché il laboratorio mi aveva detto che c’era anche l’ureaplasma…di cui io avevo sofferto anni fa…in realtà guardando gli esiti ho visto che c’è scritto esclusi alcune cose tranqui i mycoplasmi…e l’ureaplasma è proprio un mycoplasma…aspetto il ciclo e vado al San Raffaele a fare nuovamente tutti i tamponi…e chiedo di fare tutto
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
piumettaPartecipanteBuonasera ragazze… sn a 1 giorno d ritardo… stamattina mi prudevano le mani e ho fatto il test… negativo!! 😔
Stasera i primi doloretti da ciclo… e pensare ke prima della prima gravidanza erano 28 gg precisi tra un ciclo e un altro… almeno nn mi illudevo cn false sxanze!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 3 giorni.
love79Membro@cucuccia e @viperetta vi penso tanto ..a me è successo due volte ( entrambe biokimiche alla 5+6 e alla 5+ 2 nel giro di tre mesi ..) e non so se può essere utile ma il mio gine mi ha prescritto gli esami ed è risultata una lieve iperprolattinemia xcio mi ha detto di prendere progesterone appena dovessi avere il positivo. Inoltre ha notato che il mio endometrio e’ leggermente meno spesso di quello che dovrebbe essere ( ce l’ho di 6 mm ) perciò mi ha prescritto progynova ( che serve per l’endometrio ..) . Lui dice che potrebbe essere stata questa la causa delle due biochimiche.. Magari se ritenete opportuno parlatene col vostro gine .. @viperetta anche a me in tutti e due i casi ho avuto perdite ( con dolori fortissimi ) e poi mal di testa .. Xcio so che è normale .. Adesso però Bisogna darsi da fare ! Ce la faremo amiche !! Tutte quante !!
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
AnonimoInattivoCaro Babbo Natale, ecco la lista con 77 cicognine che sperano di trovare sotto l’albero il loro bel positivo
4 Pancine dicembrine
30/11 bellina84
2 TRILLY77 Cicogna beccata
3 Kikka 1977 Cicogna beccata
3 AiryPrv
4 Giorgi
4 Debo88
4/6 Mattba 4° tentativo
5 mami2015
6 dolceluna85
6 Giada
6 puffettac
6 francy-81
6 Silvia
7 Arietina
7 viperetta 5° tentativo
8 cristina1986
9 Cucuccia
10 Vivi778
11 chiaradp
12/13 mirella85
14 Vania 27° tentativo
14 very81
14 Ludo
14 Fedina11
14 chera 12° tentativo
16 piumetta
17 Cris9615 4° tentativo
17 chia83
17 Kiaralu
17/18 sofialeo
18 ramona85
19 jojo86
21 Flio 5° tentativo
21 Klarasal
22 saraf1976
22 love79
22 Chiarina
22 saraf1976
22 irenella81
22 sabry
22 Castalia
23 sereseresere
24/25 cuoricino2011
25 Lonny
28 Ciccipicci
28 michly78
28 Nanna
29 linda e rayan
30 Tatiana80 4° tentativo
30/31 tatina85
31 eleonor
Elisa 6° tentativo
Molly84
SPUSINA
terzo elemento
Silvia
Bubisk
cicognina 6° tentativo
carmencarmen82 12° tentativo
rory74
Rossella
Kiaralu
Skyt
lena85
ellimelly
fedefra
ziamar22
Cristina
VALINA85 Cicogna beccata
raffy v
Valentina1978
laiaflo Cicogna beccata
Rossa88
manu***
Ladymarian
marty44
Malizia
irenella81PartecipanteViperetta, cucuccia, mi dispiace tantissimo. Sono nuova del forum e anche se non vi conosco so cosa provate. Anch’io ho avuto un as a fine agosto alla nona settimana e adesso sto di nuovo cercando. Sono al terzo tentativo dopo l’aborto e chissà se troverò un bel regalo sotto l’albero, non le aspetto per il 22. Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Rebecca (9 anni) Aurora Maria (6 anni)
lindaMembro:bye: ciao ragazze! ma che brutte notizie oggi! @cucuccia e @viperetta mi dispiace un sacco! vi abbraccio forte! :heart:
AnonimoInattivoRagazze scusate,ma perché non approfondite?@viperetta sei andata dal gine?avete chiesto per il progesterone?vi abbraccio forte
Ninfetta85Membro@maffi…x me puoi aggiornarla e metterla verde… io kmq passerò a gennaio e vediamo…
@cucuccia.. io ieri avevo anke mal d testa oltre ke alla pancia.. voglio ke t arrivino in fretta ksi puoi ricominci anke te…
Sono mamma di Nicola (8 anni)
CucucciaPartecipanteChia83 ma figurati…nessun problema si in teoria si ci si accorge delle biochimiche proprio perchè arriva il ciclo come nel caso di @viperetta…probabilmente nel mio caso è il progesterone che sta bloccando tutto..ieri l’ho interrotto quindi arriveranno a giorni.
Certo che sono strata.. quando non c’è da avere il ciclo B-) c’è l’ho e quando dovrebbe esserci non c’è l’ho…
@maffi tesoro non farti problemi per quanto mi riguarda puoi aggiornare la lista…voglio continuare finchè riesco ad essere positiva…se penso tutto quello che mi è successo negli ultimi 8 mesi questa mi sembra veramente una passeggiata…
KiaraluMembrociao ragazze -2 al verdetto ma inizia già qualche dolorino pre ciclo…. Gli ultimi giorni di attesa sono i più brutti!
AnonimoInattivoMi dispiace tanto leggere tutto questo,sapete che sono affezionata ad ogni una di voi, mi si stringe il cuore ogni volta che succede una cosa del genere ormai siete la mia family virtuale :rose: Non voglio ferire i vostri sentimenti ditemi voi se volete che aggiusti la lista, vi abbraccio forte :rose: :rose:
AnonimoInattivo@cucuccia scusami davvero non volevo affatto infierire…ma non mi è capitato e pensavo da ignorante che la perdita(chiedo scusa se il termine non è dei migliori) fosse accompagnata da ciclo…j
CucucciaPartecipanteil gine l’ho sentito solo al telefono ed intravisto ieri in ospedale…la visita adesso non avrebbe senso..mi ha detto di ripetere le beta intorno a Giovedì…ma ovviamente io le rifaccio domani…spero arrivino presto perchè sto esplodendo…ho classici dolori da ciclo e seno gonfissimo!
AnonimoInattivo@cucuccia scusami se te lo chiedo ma le penso tutte…sei stata dalla gine?non devi ripetere le beta per vedere se casomai scendono???scusa se te lo chiedo ma non so cosa si fa in questi casi…
CucucciaPartecipantestanotte ho anche sognato che il laboratorio aveva sbagliato il referto…che non era 12 ma 120 😀 è l’incoscio visto che ancora ho il seno che sta per esplodere e le malefiche che non voglionon arrivare.
CucucciaPartecipante[quote quote=287153]@viperetta che brutto leggere il tuo messaggio stamattina…mi dispiace tanto…non posso capirti ma ti sono vicino! @Cucuccia tu come stai?Qui anche aspetto le malefiche…poi si riparte…dovrebbero arrivare domani…almeno per Natale non le ho!il chirofert sapete se lo devo prendere con l’inizio o la fine del ciclo??? Grazie bacioni a tutte
[/quote]primo giorno del ciclo 🙂
AnonimoInattivoGrazie mille @eleonor!!! :heart:
AnonimoInattivo@cuccuccia, @viperetta un abbraccio! non molliamo la ricerca!
@tatina85 secondo me accade cmq ma non lo si dice, poi è anche vero che noi iscritte al forum siamo qui anche xchè a volte abbiamo qualche problema in più della media nel concepimento, quindi magari le percentuali sono più alte. cmq è vero, tra novembre e dicembre una strage!!! speriamo nell’anno nuovo
@chia83 chirofert dal primo giorno del ciclo
tanti in becco alla ciko, tanto sex, poco stress