- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da laura2607.
-
Justine87Partecipante[quote quote=383720]
Ciao ragazze! Non vi leggo da un po perché il 4 agosto è arrivato il ciclo ma ho ovulato presto questa volta quindi FORSE non le aspetto X il 30/31 agosto! Vi posto il grafico! Pancine mi aiutate??? Domani appena ho tempo rileggo i post vecchi giusto X aggiornarmi un po!
dai Justine!!! Tifo per te!!! Un bacio
[/quote] spero di vedere un calo da impianto domani..magari!!! Mia sorella del 2 figlio ha avuto l’ultimo ciclo il 4 agosto, come me, sarebbe proprio un segno…speriamo! Grazie mille laura!!! 😘😘😘

AnonimoInattivo[quote quote=383568]
Sarettah anche noi un anno…ma proprio vorrei evitare il vortice delle analisi.. Noi rimandiamo di qualche mese! Per ora xxxxxxx e speriamo che le sensazioni sono giustein fondo ci spero tanto!!!!
teniamoci aggiornate!!!!
[/quote]
Sarettah qui tutto tace!!! Xxxxxxx tu che dici? Xxxxxxxxx
laura2607Partecipante[quote quote=383643]Ciao ragazze! Non vi leggo da un po perché il 4 agosto è arrivato il ciclo ma ho ovulato presto questa volta quindi FORSE non le aspetto X il 30/31 agosto! Vi posto il grafico! Pancine mi aiutate??? Domani appena ho tempo rileggo i post vecchi giusto X aggiornarmi un po!
[/quote]dai Justine!!! Tifo per te!!! Un bacio
Justine87Partecipante[quote quote=383701]
Ciao ragazze! Non vi leggo da un po perché il 4 agosto è arrivato il ciclo ma ho ovulato presto questa volta quindi FORSE non le aspetto X il 30/31 agosto! Vi posto il grafico! Pancine mi aiutate??? Domani appena ho tempo rileggo i post vecchi giusto X aggiornarmi un po!
justine dai che ci sei…mi incrocio tutta per te

[/quote] speriamo! Grazie mille!!!

Arcobaleno88MembroRagazze ( roberta e francesca) augurissimiiiii…..
Stella82Membro[quote quote=383643]Ciao ragazze! Non vi leggo da un po perché il 4 agosto è arrivato il ciclo ma ho ovulato presto questa volta quindi FORSE non le aspetto X il 30/31 agosto! Vi posto il grafico! Pancine mi aiutate??? Domani appena ho tempo rileggo i post vecchi giusto X aggiornarmi un po!
[/quote]
justine dai che ci sei…mi incrocio tutta per te :rose:
Stella82Membro@roberta @francesca Ma che felicitá! Congratulazioni ragazze!!!! Faremo questo bellissimo viaggio insieme siamo tutte vicine vicine!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
in bocca al lupo a tutte Le altre :rose:
MaraMembroMa quante belle novità stamattina!!!
@Roberta , @Francesca mi avete fatto venire gli occhi lucidi!Tantissimi auguri :rose: per la nuova avventura! :good: :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 26 giorni.
RobertaPartecipante[quote quote=383668]
Grande Roberta!!!!!!!
Super contenta per te!!tante piumett anche per te 😊 ho seguito il tuo consiglio è ho rifatto il test Clear blue digitale e mi ha dato incinta 2-3
non credevo quella scritta esistesse ahahhhh un po come quando perdi sempre ai gratta e vinci

ahahahahah giusto!!! Io aspetto giovedì!! Vi aggiorno!! Piuttosto qualche sintomo?
[/quote]Ho avuto praticamente gli stessi sintomi da ciclo in arrivo: dolore ad entrambe le ovaie e fame, essendo in montagna credevo normale avere tanta fame ed un pò di stanchezza in più perchè dopo il negativo al 29 pm mi sono data alla pazza gioia tra gite a cavallo e trekking in montagna…ora però mi calmo eheh :good: più tardi corro in farmacia per l’acido folico e a comprare qualcosa per annunciarlo al mio maritino che è più impaziente di me :rose:
Sono mamma di Lorenzo (8 anni)
SarettahMembro[quote quote=383664]franc ce l’hai fatta!!!evvai!!! Prendo tante piumette!!! Dopo quanti giorni di ritardo hai fatto il test? Io sono al 4 gg di ritardo ma non voglio ancora fare il test perché mi sembra che stiano sempre per arrivare…..
Grande Roberta!!!!!!!
Super contenta per te!!tante piumett anche per te 😊 ho seguito il tuo consiglio è ho rifatto il test Clear blue digitale e mi ha dato incinta 2-3
[/quote]
Si impara sempre e comunque da ogni cosa
AnonimoInattivo
caty77cPartecipanteBuongiorno ragazze…. 😥 arrivate stamattina puntualissime :mi tolgo dalla lista…grazie :bye:
auguri alle nuove pancine e serena gravidanza a voi e a quelle che devono ancora arrivare💋😘😘
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 8 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=383666]
Grande Roberta!!!!!!!
non credevo quella scritta esistesse ahahhhh un po come quando perdi sempre ai gratta e vinci

[/quote] ahahahahah giusto!!! Io aspetto giovedì!!
Vi aggiorno!!
Piuttosto qualche sintomo?
RobertaPartecipante[quote quote=383664]
Grande Roberta!!!!!!!
[/quote]non credevo quella scritta esistesse ahahhhh un po come quando perdi sempre ai gratta e vinci 🙂
Sono mamma di Lorenzo (8 anni)
RobertaPartecipante
AnonimoInattivo
Justine87PartecipanteCiao ragazze! Non vi leggo da un po perché il 4 agosto è arrivato il ciclo ma ho ovulato presto questa volta quindi FORSE non le aspetto X il 30/31 agosto! Vi posto il grafico! Pancine mi aiutate??? Domani appena ho tempo rileggo i post vecchi giusto X aggiornarmi un po!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Stella82Membro[quote quote=383558]
@iaia76 ddp data prevista parto, con la data dell ultimo ciclo ti dice quando é il termine, anche io ultimo ciclo 25.07 e la ddp é il 01.05!! Siamo gemelle di pancia!!!!continua a prendere acido folico, buona vacanza e tranquilla non puó far altro che bene al pancino!
che bello!!! Ieri avevo dei crampetti ..prima stitica poi di colpo dissenteria…ero troppo agitata e sono stata da un ginecologo qua all’isola d’Elba….ovviamente mi ha detto che è ancora presto per veder qualcosa…mi ha detto anche che ero costipata…e poteva essere motivo dello spasmo…è stato gentile a visitarmi con urgenza…mi ha detto che mi vuole rivedere prima della partenza…sono pensierosa
[/quote]
Iaia stai tranquilla tutto normale, crampetti anche io li ho, é l utero che si allarga pian pianino, gli ormoni anche giocano sull intestino…per precauzione sto prendendo un ovulo di progesterone la sera da 100 giusto per aiutare l impianto.
Goditi la vacanza! Un abbraccio
@isaMembroCiao ragazze, complimenti alle nuove pancine. Essendo in vacanza non posso scrivervi sempre perche mi manca il wi-fi.
Io mi sposto a settembre sono arrivate oggi. Un saluto a tutte :bye:
Annarel85PartecipanteCiao a tutti, mi complimento con tutte le nuove pancine. Io sono stata assente qui sul forum perchè le ferie mi hanno dato modo di fare tante cose, sono stata al mare, mi sono rilassata e ho anche cominciato a sistemare il tutto in vista dell’imminente trasferimento. Partiremo il 3. Continuo a seguirvi, voglio vedere ancora tant bei positivi questa settimana! 🙂
@giuly02, sei sparita pure tu! 😀
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 4 giorni.
Arcobaleno88MembroDai sarettah e Franc tifo per voiiii… aggiornateci appena fate il test
Barbarina76MembroCiao ragazze….arrivate anche a me….mi sposto a settembre….
AnonimoInattivoSarettah :good: Molto volentieri!!!