- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da laura2607.
-
86Ally86PartecipanteCongratulazioni @alessiuccia!!!! Eri al primo tentativo??
Io sono in piena settimana X quindi si fanno gli straordinari :yahoo: :mail: :mail:
Dai ragazze diamoci dentro che arriva anche per noi 😊🐞🍀

IlariaMembrociao e benvenuta @fragolina82 anche io ho una bimba di 2 anni e mezzo, e sono in caccia.Purtroppo lo scorso anno a giungo ho avuto un as a 8 settimane.Spero che agosto sia il mese giusto.
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
mami2015Partecipante[quote quote=378480]
É da ottobre che ci provo dopo un as alla sesta settimana a fine agosto dello scorso annk….sono gia mamma di una splendid bibma di due anni…Quote[/quote]Ciaoooooo e bbenvenuti tra noi @fragolina82. Anche io sono già mamma di un bimbo di 18 Masi ed anche io ho avuto un as ma ad aprile di quest anno. Qualunque cosa vuoi sapere chiedi pure, siamo qui x aiutarci.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
fragolina82Membro
fragolina82MembroCiao ragazze…..é la prima volta che scrivo e nn so bene come funziona.anche io nn le aspetto per il 1 agosto….in questi giorni ho un ansia
AnonimoInattivo@Alessiuccia congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Mandaci tante piumette 😉
@Dalia83 effettivamente mi è capitato di vedere stick positivi che poi, a posteriori con l’arrivo delle mestruazioni ed un calcolo della fase luteale, si rivelavano dei falsi 🙁
Purtroppo, come dicevo, non riesco a capire bene il mio muco e la rilevazione della tb ho paura che non faccia per me :wacko:
AnonimoInattivo
Annalisabi80MembroEvvai @alessiuccia, super super auguri cara e mi raccomando: spargi una montagna di piume su di noi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
@isaMembro@alessiuccia congratulazioniiiiiiiiiiiiii ma vai con 2 giorni in anticipo è venuto POSITIVO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoCiao a tutte….oggi 13-14 po giorno del ciclo è test negativo….vengo a farmi conpagnia per agosto….appena il ciclo si decide ad arrivare almeno ho una data…..
AnonimoInattivo[quote quote=378218]Ragazze, una domanda per voi. il ginecologo mi ha detto che con gli orgasmi l’ovulazione si anticipa! Qualche medico vi ha detto questo? mi sembra strana una cosa del genere. altra domanda: vi risulta che può esserci una fase po che duri 28giorni?
[/quote]
Per quanto riguarda il po di 28 giorni è impossibile, perchè se supera i 16 giorni circa (differente da donna a donna, ma sempre uguale nella stessa donna) o si è incinta o ciclo anovulatorio o deficit di progesterone!
Per quanto riguarda l’orgasmo che anticipa l’ovulazione…non ne ho mai sentito parlare…anche perchè semmai è il contrario, cioè gli ormoni durante l’ovulazione fanno aumentare l’ “appetito” B-) può però tornare utile come riduttore di stress, poichè lo stress non aiuta nell’iniziare una ovulazione!! :mail: :mail:
AnonimoInattivo[quote quote=378109]@stelladiana grazie, ero io che chiedevo delucidazioni riguardo a stick e pcos. Il mio problema è che non ho mai ben interpretato il muco, fondamentalmente perchè pensavo che gli stick bastassero ad individuare l’ovulazione e quindi facendo riferimento solo a quelli. Mi rendo conto però che dovrei cominciare a considerarlo, perchè come dici tu così posso avere certezza dell’effettiva ovulazione. Nel frattempo comunque cerco di concentrare dei compitini, almeno a giorni alterni, nella possibile settimana fertile
Dai che magari le stelle del Salento vi hanno portato bene, te lo auguro con il cuore 
[/quote]
Ciao!! Il problema con la PCOS è che ci possono essere più picchi di LH che però non portano alla maturazione del follicolo fino allo scoppio, poichè ne maturano più di uno, ma nessuno diventa dominante…il sistema ormonale ci prova ma questi picchi di LH non vanno sempre a buon fine (ovulazione). E’ possibile infatti vederne più di uno durante un ciclo, anche se alla fine risulta un ciclo anovulatorio.
Quindi in realtà lo stick da solo non serve, bisogna abbinarlo alla tb e alla valutazione del muco 🙂 facendo cosi si può individuare con più certezza l’ovulazione! :bye:
ClaBraPartecipante@alessiuccia Ma vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissima!!! Congratulazioni e che questo sia solo l’inizio di TANTI positivi!!!
IlariaMembro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @alessiuccia congratulazioni!
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
mami2015PartecipanteRata qui ancora faccino vuoto, ma ha che ho cominciato troppo presto con gli stik, anche perché la linea sinistra è quasi invisibile. Voi?
AlessiucciaMembroGrazie a tutte ragazze :heart: io non so quando realizzerò che è tutto vero!in questo momento non connetto molto
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 1 giorno.
Annarel85Partecipante@Alessiuccia non ci sono dubbi, ancora auguri!! Ne approfitto per prendere piumette!! :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 29 giorni.
AlessiucciaMembro
mami2015Partecipante[quote quote=378368]Ragazze stamattina non ho resistito e ho fatto un test!è uscito POSITIVO
ma ancora sono incredula..mi sento la testa a 1000
non so cosa fare?il ciclo sarebbe dovuto arrivare tra il 30 e il 1° agosto quindi non sono neanche a un giorno di ritardo.che faccio?aspetto lunedì o chiamo subito il ginecologo? siete le prime a cui lo dico..ancora mio marito non lo sa!quando torno a casa vi allego la foto.[/quote] :yahoo: :yahoo: :wacko: :yahoo: :yahoo: :wacko:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…vai che sto mese è fortunato!!!
AnonimoInattivo[quote quote=378368]Ragazze stamattina non ho resistito e ho fatto un test!è uscito POSITIVO
ma ancora sono incredula..mi sento la testa a 1000
non so cosa fare?il ciclo sarebbe dovuto arrivare tra il 30 e il 1° agosto quindi non sono neanche a un giorno di ritardo.che faccio?aspetto lunedì o chiamo subito il ginecologo? siete le prime a cui lo dico..ancora mio marito non lo sa!quando torno a casa vi allego la foto.[/quote]congratulazioniiiiiii :heart:
Annarel85Partecipante@Alessiuccia la prima a spennare la pennutaccia ad Agosto!!!!!!!! Congratulazioni tesoro e mandaci tante piumette!! Il ginecologo chiamalo subito, sai che il periodo è quello giusto per andare in ferie, non perdere tempo! E al marito? Hai già pensato come dirglielo? gli farai una sorpresa? Cioè non puoi capire quanto sono emozionata!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 29 giorni.