- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da laura2607.
-
AnonimoInattivo[quote quote=379605]ciao ragazze…il mio grafico non si capisce..l’altro ieri tb a 37, ieri alle 5,15 avevo 36,7 mentre oggi alle 5 avevo 36,8… tutte le misurazioni sopra alla cover… ho fatto un test..negativissimo! uffa…
Grafico della temperatura basale
<iframe class=”wp-embedded-content” title=”“Grafico della temperatura basale” — Periodo Fertile” src=”https://www.periodofertile.it/temperatura-basale/embed#?secret=RRxDgcQBDN” width=”600″ height=”367″ frameborder=”0″ marginwidth=”0″ marginheight=”0″ scrolling=”no” sandbox=”allow-scripts” data-secret=”RRxDgcQBDN”></iframe>
[/quote]
Forse è ancora presto! A che po sei? E il test aveva una buona sensibilità?
Justine87Partecipante
Arcobaleno88Membro
IlariaMembro@Elysuzza benvenuta tra le pance di agosto 🙂
Justine87 il mio test era negativo (ma proprio immacolato fino al giorno prima);secondo me devi aspettare un pochino senza fissarti e se non le vedi rifare un test.
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
Justine87Partecipante
Justine87Partecipante
Justine87Partecipanteciao ragazze…il mio grafico non si capisce..l’altro ieri tb a 37, ieri alle 5,15 avevo 36,7 mentre oggi alle 5 avevo 36,8… tutte le misurazioni sopra alla cover… ho fatto un test..negativissimo! uffa…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22507-00f23f84

ElysuzzaPartecipanteFatto test stamattina e…… POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AlessiucciaMembroRagazze buongiorno.vi aggiorno un pò!giovedì mattina cone vi ho detto ho fatto il test che è risultato positivo e il pomeriggio ho fatto le beta(per avere un confronto con il valore che sarebbe uscito la seconda volta)ed erano 190.poi venerdì sono partita per il matrimonio e sono rientrata domenica.altro test..ancora più positivo!ieri a lavoro ho rifatto le beta ed erano schizzate a 1429..quindi alla grande :yahoo:
ho chiamato la ginecologa e ho fissato la data della prima visita,il 24!.fino a quel giorno non sarò tranquillissima ma ha detto che prima non si vedrebbe niente!
auguri alle nuove pancine..sicuramente ad aprile le nascite non avranno un calo :heart:
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 1 giorno.
caty77cPartecipanteCiao a tutte! Io sono un po’ saltuaria nei miei interventi n a causa della rete poco presente nel posto in cui sono in vacanza! Dopo vari esami e istero e terapia con ovuli e lavanda mi metto in lista anche io….. Sperando che il ciclo non sia piu’ cosi’ ballerina non le aspetto per il 23-25 agosto e incrocio l’incrociabile per me e per tutte le cicognine in attesa! Oggi 6 pm, da settembre se neanche questo mese va in porto iniziero’ stimolazione con clomid….per aumentare la probabilita’ di cocepimento! In becco alla cicogna a tutte ed auguri alle nuove pancine… Felice gravidanza amiche di viaggio!!!! :bye:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 2 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Cristina (13 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte. Questo mese parto un pochino demoralizzata per motivi di lavoro mi alzo presto e rientro tardi e stanca…spero che la stanchezza non mi dia problemi! Prendo il progefik da qualche mese e dal mese scorso uso gli stik e prendo nuovamente la tb…sarò esagerata e ansiosa na è più forte di me. Fortunatamente leggo belle notizie e mi faccio coraggio! Buona fortuna a tutte!
AnonimoInattivo[quote quote=379492]@Cla(twins) non è il caso che tu faccia un test? @paperottina80 mi dispiace, ma agosto ha già iniziato a portar fortuna!! Vuoi darmi una data? @ClaBra ancora non ti è arrivato il ciclo?? Non ti ho già inserita a fine agosto??
@zialisa @stelladiana io sto notando che ho i capezzoli più caldi rispetto al resto del seno 
[/quote]giuly non voglio vedere un altro negativo ho paura a fare un altro test….arrivaro’a giovedi (cioè 7 giorni di ritardo ) e mi farò forza a rifarlo
CrulynaMembroRagazze, che felicità!
non vi conosco, ma sono emozionata per le 3 ragazze che sono diventate pancine!
Auguri e tanti incrocini a noi
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 1 giorno.
IlariaMembroPiume per tutte.Qua oggi il sonno colpisce in modo assurdo, abbiamo dato notizia ai parenti, e ho già parlato per un parto a casa.Ora vedremo come procederà,domani vado dall’ostetrica per fare due chiacchere :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
@isaMembroCiao a tutte ragazze :bye: non sono riuscita ne a leggervi e ne a scrivervi wuesto weekend perche sono stata al mare con una mia carissima amica. Ci siamo divertite tantissimo. Appena entro a vedere cosa succede vedo il positivo di ilaria e girl32.
CONGRATULAZIONI @ilaria e @girl32 una lunga e belissima attesa di 9 mesi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: vogliamo piumette a gogo
Coco77MembroCiao a tutteee!!! wow mi assento per il solito meeting aziendale e oplà 3 belle pancine!!!! wowwwwwwwwwissimo!!
Congratulazioni a tutte!! io sono al 9 pm e domani si riprende a stikkare!! Un abbraccio a tuttissime!!!
se puoi sognarlo puoi farlo
giuly02Membro@Cla(twins) non è il caso che tu faccia un test?
@paperottina80 mi dispiace, ma agosto ha già iniziato a portar fortuna!! Vuoi darmi una data?
@ClaBra ancora non ti è arrivato il ciclo?? Non ti ho già inserita a fine agosto?? :unsure:
@zialisa @stelladiana io sto notando che ho i capezzoli più caldi rispetto al resto del seno :unsure:
Annarel85PartecipanteCiao a tutte, passo per un saluto veloce e per complimentarmi con le pancine di oggi! Prendo piumette!
Io sono al 6po e finora niente di diverso rispetto agli altri mesi, quindi penso buco nell’acqua.
Torno a morire di lavoro. Quando finisce sta settimana?! :scratch:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 29 giorni.
ClaBraPartecipanteEvvai tutte donne di panza… donne di sostanza!!!!!!!!!!!!! :yahoo:
A me dovrebbero arrivare oggi, poi ci diamo ai doveri coniugali!! 😉
AnonimoInattivo[quote quote=379410]salve a tutte!!!! Innanzitutto congratulazione a chi è diventata pancina
Io sono al 10 po e a parte un seno gonfio che non sta neanche nel reggiseno, e qualche piccola fitta alle ovaie, nessun sintomo particolare che mi fa pensare in positivo. Da stamattina ogni volta che vado in bagno noto del muco leggermente scuro,è poco ma c’è!!! E’ successo a qualcuna di voi??? 
[/quote]eccomi anche a me stamattina una collega ha notato il seno più grande. E puncicate al basso ventre. Per me è un buon segno. Incrociamo le dita. Io non le aspetto per il 5 agosto e sono al 10 po 😉
AnonimoInattivoComplimenti alle pancine di agosto :yahoo: !!!
speriamo sia di buon auspicio per tutte :good:
lisaPartecipantesalve a tutte!!!! Innanzitutto congratulazione a chi è diventata pancina :yahoo: :yahoo:
Io sono al 10 po e a parte un seno gonfio che non sta neanche nel reggiseno, e qualche piccola fitta alle ovaie, nessun sintomo particolare che mi fa pensare in positivo.
Da stamattina ogni volta che vado in bagno noto del muco leggermente scuro,è poco ma c’è!!! E’ successo a qualcuna di voi??? :unsure:
Justine87PartecipanteAllora io più che le faccine guardò L tb..ma se devo convertirtelo in faccine questo mese il mio 1po combacia con il giorno dopo la prima faccina fissa

paperottina80Membrociao @giuly02, dopo il tentativo fallito di giugno, ripartiamo dal ciclo di luglio 29…
per cui il verdetto sarà a fine agosto, inizio settembre…
incrocini per tutte noi
Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze….speravo di far parte di questo bellissimo gruppo….ma ancora le rosse si fanno attendere😬😬😬😬 quindi noi slitteremo a settembre….che palline!!!! Congratulazioni alle nuove pancine…anche agosto è iniziato con il botto :yahoo: :yahoo: