- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da laura2607.
-
giuly02Membro[quote quote=379283]@giuly02 io oggi abbassamento tb di 0,3 ma ancora sopra alla cover alle 5 di stamattina dopo notte insonne…rimisurata alle 7,30 ho 36,9 non so quale segnare..ma se fosse giusta quella delle 5 domani mi verrà il ciclo…
[/quote] Purtroppo non capisco granchè di tb, ma aspettiamo il giorno X. Coraggio!!
giuly02Membro
mami2015PartecipanteCia tutte e …….Auguri alle pancioneeeeeeeeeee :yahoo: . Il primo di agosto e già 3 spennamenti, e vaaaaaii!!!!! Cosi si fa! B-)
Sono mamma di Gabriele (11 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
giuly02Membro@Delphinick Cara bentrovata!! Sono contenta di sapere che hai trascorso una vacanza rilassante e che sei stata bene!! Come dici tu, dopo tutti i mesi di ricerca, vanno bene anche le nausee!! Io tutto bene, sono nel PO e ci sto pensando molto meno rispetto allo scorso mese, sto bene e non ho nessun sintomo!!!
Tu quando avrai la prossima visita?? Un abbraccio!!!
giuly02Membro
Justine87Partecipante@giuly02 io oggi abbassamento tb di 0,3 ma ancora sopra alla cover alle 5 di stamattina dopo notte insonne…rimisurata alle 7,30 ho 36,9 non so quale segnare..ma se fosse giusta quella delle 5 domani mi verrà il ciclo…

giuly02MembroEcco la lista delle 50 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @fragolina82
- 2 Agosto: @justine87
- 3 Agosto: @Arcobaleno88; @Virgy91; @Rosen16; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @stelladiana; @Dalia83
- 7 Agosto: @Nina76; @Annalisabi80; @zialisa
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself; @giuly02;
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu; @isa
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra
Ecco la lista delle 3 pancine del mese di Agosto :yahoo: :yahoo: :yahoo:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @laura2607
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Ilaria
- :rose: :rose: :heart: :heart: @girl32
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
86Ally86PartecipanteWow ragazze congratulazioni alle nuove pancine :yahoo: :yahoo: :yahoo: siete partite con il botto :good:
io sono solo al 4 po che pazienza…!!! 😉

AnonimoInattivociao dalia..quanti farmaci… :dry: io clomid e dostinex.. e il clomid mi da degli effetti collaterali assurdi..sono sotto valium..10 gocce ogni giorno da un mese e finalmente basta effetti collaterali!!! e anche io 9po…ma non le aspetto il 2 agosto!! facciamoci forza…
[/quote]
Ciao!! Scusa il ritardo ma ero impegnata al lavoro :wacko:
purtroppo tutti questi farmaci perchè ho una pcos abbastanza grave quindi finalmente dopo 2 anni la ginecologa ha trovato il cocktail giusto e da 3 mesi riesco ad ovulare!! Ma ho preso su 6 chili e ho delle alterazioni dell’umore pazzesche!! Il clomid per fortuna non mi ha dato effetti collaterali, ma il mese prossimo lo sospendo per una pausa perchè questo mese mi ha fatto maturare un po troppi follicoli (poi alla fine solo 2 sono arrivati alla dimensione di 20 mm e abbiamo fatto scoppiare quelli con il pregnyl, ma non vorrei rischiare una sovrastimolazione).
Oggi 10 po….fra 5 giorni farò il test! Ho deciso di non farlo prima perchè gli altri mesi ho buttato via un sacco di soldi per inutili test, tutti negativi :negative:
ElysuzzaPartecipanteBuondi a tutte,
è la prima volta che scrivo qui… ho avuto l’ultimo ciclo il 2 luglio, ho fatto il test venerdi 29 luglio ed era negativo ma io, nonostante sia il primo mese di ricerca, mi sento strana e ho diversi sintomi che di solito con il ciclo non ho, tipo questi crampetti all’utero e ovaie continui da una settimana ma non molto intensi… e per niente male al seno che invece di solito ho da una settimana prima…
Comunque, rifarò il test domattina! :scratch:
Aiuuuuuuuto, non passerà mai questa giornata in ufficio! :wacko:
Justine87PartecipanteCongratulazioni @girl32!!! Io crisi assurda! Notte insonne, stamattina alle 5 la tb era scesa da 36,9 a 36,7 (sempre sopra la cover ma in genere vuol dire rosse in arrivo) poi sono riuscita a dormire quasi 3 ore di file e alle 7,40 era a 36,9…quale segno??

IlariaMembro@gilr32 ottima presa anche tu. Ragazze piume ovunque…. :yahoo:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!!
Questa mattina ho fatto il test…positivo!!! In teoria sarebbero dovute arrivarmi domani!! Io e mio marito siamo felicissimi!! Si è messo a piangere dalla gioia e mi ha abbracciata 💗💗💗 ora sento la dottoressa per le analisi del sangue e sabato si parte per le ferie in Italia!!!
Congratulazioni di cuore ad Ilaria e forza ragazze, vi lancio tante piumeeee
AnonimoInattivoCiao @Giuly!
Come stai? Venerdì sono rientrata dalle vacanze…bellissimi giorni di spensieratezza con le amiche. Sono stanca bene per tutti i cinque giorni, non ho patito il viaggio ne in macchina e nemmeno in traghetto!! Poi da sabato nausee a go go 🙁 sto uno schifo…ho una fame poi quando cerco di mangiare nausea….va be’! Fa parte del gioco è accetto anche questo….dopo tutti quei mesi di ricerca (17) cerco di godermi anche le nausee…
In becco alla Cico! :heart:
Giuggi95MembroCiao a tutte mi sono appena registrata e non so bene come funziona ma provo qui. Volevo chiedere un parere. Ho avuto le ultime mestruazioni dal 7 al 14 luglio. Ho avuto rapporti completi il 17, il 20 ed il 23 luglio ed il mio periodo fertile sarebbe stato dal 15 al 21 e ovulaz il 20 luglio.. e sempre così. .Il ciclo dovrebbe tornare il 3 agosto. Ma avendo alcuni sintomi simili alle mestruo ma qualcosina di diverso dall’ansia ho fatto un Test il 30 luglio. 4 gg prima del presunto arrivo delle rosse. E risultato negativo. Sarà ma io mi sento strana. Volevo sapere se potrebbe aver sbagliato se l ho fatto troppo presto.. nn sono esperta! In più molto ansiosa.. che dite e probabile che abbia sbagliato il test? Nn riesco a capire se l ho fatto troppo preso o no… aiutatemi x favoreee
Justine87Partecipante@laura2607 sono già illusa in realtà..anche io doloretti da qualche giorno e sento come delle bollicine proprio altezza utero…sarà la mia testa!
@bricioletta90 speriamo! È il primo compleanno che mio marito è a casa..è ciclista professionista e puntualmente è in giro X il mondo la settimana del mio compleanno..come del resto 6 mesi l’anno.. Sono scaramantica, L altra volta sono rimasta incinta la notte di Natale..magari il mio compleanno porta altrettanta fortuna..anzi spero di più visto che L altra volta è andata male 😓

laura2607Partecipante[quote quote=379205]
Ragazze le perdite sono durate pochissimo e erano sospette,così ho appena fatto un test…. e ecco con grandiosa sorpresa che mi accodo a chi inizia agosto col botto!!!!!
Sono ancora incredula

[/quote][quote quote=379205]
Ragazze le perdite sono durate pochissimo e erano sospette,così ho appena fatto un test…. e ecco con grandiosa sorpresa che mi accodo a chi inizia agosto col botto!!!!!
Sono ancora incredula

[/quote] congratulazioni cara :yahoo: :good:
AnonimoInattivo
laura2607Partecipante[quote quote=379200]@laura2607 aspetto almeno il ritardo..l’altra volta test negativo fino al 6giorno di ritardo e poi la felicita è durata poco…prima di capire la mia fase luteale vedevo ritardi dove col senno di poi non c’erano e non so nemmeno quanti soldi ho speso in test..conta che il mese che ero incinta ne ho fatti 13…stavolta aspetto fino a martedi, di modo che se il test è positivo corro a fare le beta e riesco a farle 2 volte prima di domenica che è il mio compleanno…cosi me lo vivo tranquilla…oppure disperata con il ciclo…
[/quote] quindi è una questione che non vuoi illuderti per nulla..anche io sono come te in genere, ma questi doloretti continui mi preoccupavano un pò..il test vero e proprio lo farò giovedì..
IlariaMembro:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze le perdite sono durate pochissimo e erano sospette,così ho appena fatto un test…. e ecco con grandiosa sorpresa che mi accodo a chi inizia agosto col botto!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono ancora incredula :wacko: :wacko: :wacko:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)
Justine87Partecipante@laura2607 aspetto almeno il ritardo..l’altra volta test negativo fino al 6giorno di ritardo e poi la felicita è durata poco…prima di capire la mia fase luteale vedevo ritardi dove col senno di poi non c’erano e non so nemmeno quanti soldi ho speso in test..conta che il mese che ero incinta ne ho fatti 13…stavolta aspetto fino a martedi, di modo che se il test è positivo corro a fare le beta e riesco a farle 2 volte prima di domenica che è il mio compleanno…cosi me lo vivo tranquilla…oppure disperata con il ciclo…

AnonimoInattivoAuguri @laura2607 :rose: :good: :yahoo:
raga vi ho sentito parlare di rapporti meccanici e anche io vivo un po’ questo disagio..
a mio marito non piace farlo a comando..alla fine ci riusciamo sempre però lui ha più difficoltà :negative: e non posso nemmeno biasimarlo.. Poi il caldo non aiuta per nulla.. Menomale che tra un po’ va in ferie :heart:
non sto scrivendo molto perché sono un po’ giù in questo periodo..dopo l’aborto solo la cicogna potrebbe risollevarmi.. 😥
adesso sto al 4 PM e il monitor clearblue mi dice di iniziare a fare lo stick al 6PM e magari inizierò anche con la TB.. Un po’ mi sento scoraggiata non so perché…
Il monitor mi ispira fiducia perché individua più giorni fertili e non devo interpretare linee perché fa tutto lui.. E dice anche quando fare eventualmente il test di gravidanza e li legge.. Spero siano stati 135 € ben spesi!! :heart:
a febbraio invece beccai la cicogna al primo colpo con la pennetta clearblue con le faccine..
se non avessi avuto l’aborto a 13 sett non avrei questa fretta ma ho bisogno di ottimizzare i tempi e di felicità..voi mi potete capire :rose: