- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da laura2607.
-
ConcettaselfPartecipante
Nunu86Partecipante
AnonimoInattivo
Nunu86Partecipante[quote quote=381029]Grazie per aver condiviso con noi i vostri sintomi…..tante xxx a tutte…..ma come perdite avete qualcosa? O siete asciutte?
[/quote]
proprio ora ho riscontrato delle piccole perdite acquose sulla carta igienica :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 28 giorni.
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>ankio m sento le gambe pesantissime ma 0questo e segno di ciclo uffa
AnonimoInattivosto per imbarcarmi su una nave da crociera e ho portato con me solo due test.. ma mio marito non vuole ke ne faccio per cui mi tocca farli di nascosto ma non prina di giovedi xke dopo non me ho altri
Nunu86Partecipanteragazze ho delle perdite tipo acquose..oggi mi sento le gambe come due macigni e ho dei piccoli doloretti al basso ventre che vanno e vengono.
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 28 giorni.
Annarel85PartecipanteAh perdonami @stelladiana, avevo letto male la tua risposta, pensavo ti riferissi alle fitte. Mi metto il cuore in pace anche questo mese.. :scratch:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 0 giorni.
ConcettaselfPartecipanteGrazie per aver condiviso con noi i vostri sintomi…..tante xxx a tutte…..ma come perdite avete qualcosa? O siete asciutte?
Sono mamma di Irene (8 anni)
Annarel85Partecipante[quote quote=381022]
Allora i sintomi: ( per me decisivi) Lacrime facili Pessimo umore Seno gonfio Mi sono trovata di notte con la mano nella nutella ( Io NON sono golosa ma ho fatto questo gesto ogni volta che ero incinta) Tanto tanto sonno
Cioè ti sei alzata per mangiare la Nutella?! Ahahaha ma è fantastico, è meglio di un test di gravidanza questo sintomo!!
proprio Così. Poi il tempo.di rendermene conto e ho detto: ok appena suona la sveglia faccio il test. Ma uscì negativo. Ed io ho pensato che stavo impazzendo. Non poteva.diventare un fantasintomo mi sono.sentita così demoralizzata. E INVECE!!!!! Aveva proprio ragione la mia manina sonnambula avventattrice di nutella Hahahahh
[/quote]
E allora così che devo fare? Le fitte di stanotte mi fanno sognare, ma la tb di stamattina mi riporta coi piedi per terra. Odio gli ultimi giorni del po! 🙁
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=381010]
Allora i sintomi: ( per me decisivi) Lacrime facili Pessimo umore Seno gonfio Mi sono trovata di notte con la mano nella nutella ( Io NON sono golosa ma ho fatto questo gesto ogni volta che ero incinta) Tanto tanto sonno
Cioè ti sei alzata per mangiare la Nutella?! Ahahaha ma è fantastico, è meglio di un test di gravidanza questo sintomo!!
[/quote]proprio Così. Poi il tempo.di rendermene conto e ho detto: ok appena suona la sveglia faccio il test. Ma uscì negativo. Ed io ho pensato che stavo impazzendo. Non poteva.diventare un fantasintomo mi sono.sentita così demoralizzata. E INVECE!!!!! Aveva proprio ragione la mia manina sonnambula avventattrice di nutella Hahahahh
Annarel85Partecipante[quote quote=381019]
dimenticavo il contorno.delle areole più scure. Poi nel “po” le puncicate per me insolite.
[/quote]
Io stanotte ho sentito come fitte vaginali, non so descriverle meglio… tu le hai mai avute? Per me è la prima volta.
AnonimoInattivo[quote quote=381008]Allora i sintomi: ( per me decisivi) Lacrime facili Pessimo umore Seno gonfio Mi sono trovata di notte con la mano nella nutella ( Io NON sono golosa ma ho fatto questo gesto ogni volta che ero incinta) Tanto tanto sonno
[/quote]dimenticavo il contorno.delle areole più scure. Poi nel “po” le puncicate per me insolite.
Annarel85PartecipanteForza @clo’ perchè non azzardi un test? Con quelli che hai fatto ti rimarranno solo dubbi. O vuoi aspettare ancora?
AnonimoInattivoragazze io ho mal di seno e mal di gambe.. e un po di nausea..
AnonimoInattivogia hai avuto altre gravidanze forse???? percio gia conosci i tuoi sintomi quali sono?
Annarel85Partecipante[quote quote=381008]Allora i sintomi: ( per me decisivi) Lacrime facili Pessimo umore Seno gonfio Mi sono trovata di notte con la mano nella nutella ( Io NON sono golosa ma ho fatto questo gesto ogni volta che ero incinta) Tanto tanto sonno
[/quote]
AnonimoInattivoAllora i sintomi: ( per me decisivi)
Lacrime facili
Pessimo umore
Seno gonfio
Mi sono trovata di notte con la mano nella nutella ( Io NON sono golosa ma ho fatto questo gesto ogni volta che ero incinta)
Tanto tanto sonno
ChiarinaMembro
giuly02Membro[quote quote=381000]Ciao ragazze auguri alla nuova pancina
sono al mio 10 po. Finita la cura con il progesterone ed e’ da 2 giorni che ho dei fastidi strani ai capezzoli tipo bruciore/pizzicore non so spiegarvi. Mai avuto ma non so se sia l effetto della pillola. Sto benissimo di solito soffro d sindrome premestruale acutissima. Leggerissimi doloretti ma capita tipo 1 volta al giorno di sentirli. Ho muco acquoso misto a cremoso/filante bianco. Vi ho descritto tutti i miei nuovi sintomi di questo mese. Chissa se sia la volta giusta. Qualcuno ha avuto questi sintomi e poi sono arrivate le rosse? Perke x me sono nuovi.[/quote] Io 12PO, dolore ai capezzoli e perdite bianche cremose.
AnonimoInattivo[quote quote=380995]
ma sai stelladianaaaaa foto testtt quando doveva venirti???
il 5 agosto ne ho fatto uno a 11po negativo. Lo ho fatto a 15po negativo. Ed oggi 17po POSITIVO.
[/quote]
auguriiii @stelladiana :heart: :heart:
AnonimoInattivostelladiana scusami.. che sintomi hai avuto???
ConcettaselfPartecipanteCiao ragazze auguri alla nuova pancina :yahoo: sono al mio 10 po. Finita la cura con il progesterone ed e’ da 2 giorni che ho dei fastidi strani ai capezzoli tipo bruciore/pizzicore non so spiegarvi. Mai avuto ma non so se sia l effetto della pillola. Sto benissimo di solito soffro d sindrome premestruale acutissima. Leggerissimi doloretti ma capita tipo 1 volta al giorno di sentirli. Ho muco acquoso misto a cremoso/filante bianco. Vi ho descritto tutti i miei nuovi sintomi di questo mese. Chissa se sia la volta giusta. Qualcuno ha avuto questi sintomi e poi sono arrivate le rosse? Perke x me sono nuovi.
Sono mamma di Irene (8 anni)