- Questo topic ha 504 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da pingu78.
-
AnonimoInattivoche tripudio di pancine!è bello connettersi dopo un paio di giorni e vedere che in tante avete acchiappato la cicogna.tantissimi auguri a tutte!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoRagazze complimentiii a tutte!!!!! Davvero!!! Mi date speranza!!! Io ciclo oggi puntuale come un orologio svizzero dopo otto giorni di Spotting marrone scuro… E ufficiale il problema sono mio… Lo spermogramma di mio marito è perfetto… Ora faccio i dosaggi ormonali e speriamo di capire cosa non va
stelePartecipante@jenny84 wow che grafico!! ora postaci il test positivo! congratulazioni ancora :yahoo:
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte care amiche e compagne di avventura. Ieri sera sono andata dalla gine x un consulto: è ufficiale sono incinta e le beta sono basse perché è presto(praticamente nn ho ancora ritardo le aspettavo x il 25).
Felice felice felice :heart:
Ragazze i miracoli esistono….credeteci fino in fondo…..io ho un angelo custode speciale (il mio papà che è morto lo scorso giugno a soli 53 anni) e sono certa che lui “ci ha messo una buona parola”.
Questa gravidanza è arrivata al momento giusto….a volte le coincidenze ti lasciano senza parole….sono mesi che vivo una brutta situazione a lavoro….mi trattano male nessuno mi rivolge la parola se nn per dare ordini maleducatamente….ho resistito solo perché desideravo una gravidanza e senza un lavoro che mi potesse garantire la maternità non potevo permettermela….lo scorso mercoledì il capo mi ha detto:o accetti il part time o ti licenzio…..ieri voleva che firmavo…. non ho firmato, ho parlato con la gine e da oggi sono in malattia fino alla prima visita al 10 febbraio….dopo quella visita iniziamo la gravidanza a rischio….
Ecco da oggi cambia la mia vita: sono incinta, non sono costretta ad andare a lavoro e x di più starò a casa tranquilla x molto tempo percependo lo stipendio per intero…..
I MIRACOLI ESISTONO!!!! :heart: :heart: :heart: ABBIATE FEDE.
GRAZIE A TUTTE VOI PER IL CONFORTO CHE DIMOSTRATE OGNI GIORNO :heart: :rose: :heart: :rose: :heart:
carmencarmen82Partecipante🙂 Ragazze, qui sventola ancora mutanda Bianca , solo qlk piccolo dolore da ciclo, ma nulla di nulla! Oggi 15 po e test negativo… Mai avuta un fl così lunga…. Aiuto nn so che pensare….
Non è mai troppo tardi!
Giusy104Partecipante
sore82PartecipanteJenny mamma mia che grafico tante xxx per te!!!!!
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
annina86Partecipante[quote quote=173965]dopo tantissime delusioni ho una grande paura!!!!!!!!!!!! Grazie mille a voi ragazze,da tanti mesi leggendo i vostre domande e vostri consigli, mi avete aiutato molto in questo periodo che non e facile x me…. ogni mese maledette arrivano, questo giro ho più speranza che mai, e per tutto questo tempo devo ringraziare solo a voi!!! GRAZIE a tutte!!!!!!!!!!!!!!!![/quote][quote quote=173965]dopo tantissime delusioni ho una grande paura!!!!!!!!!!!! Grazie mille a voi ragazze,da tanti mesi leggendo i vostre domande e vostri consigli, mi avete aiutato molto in questo periodo che non e facile x me…. ogni mese maledette arrivano, questo giro ho più speranza che mai, e per tutto questo tempo devo ringraziare solo a voi!!! GRAZIE a tutte!!!!!!!!!!!!!!!![/quote][quote quote=173965]dopo tantissime delusioni ho una grande paura!!!!!!!!!!!! Grazie mille a voi ragazze,da tanti mesi leggendo i vostre domande e vostri consigli, mi avete aiutato molto in questo periodo che non e facile x me…. ogni mese maledette arrivano, questo giro ho più speranza che mai, e per tutto questo tempo devo ringraziare solo a voi!!! GRAZIE a tutte!!!!!!!!!!!!!!!![/quote][quote quote=173965]dopo tantissime delusioni ho una grande paura!!!!!!!!!!!! Grazie mille a voi ragazze,da tanti mesi leggendo i vostre domande e vostri consigli, mi avete aiutato molto in questo periodo che non e facile x me…. ogni mese maledette arrivano, questo giro ho più speranza che mai, e per tutto questo tempo devo ringraziare solo a voi!!! GRAZIE a tutte!!!!!!!!!!!!!!!![/quote][quote quote=173965]dopo tantissime delusioni ho una grande paura!!!!!!!!!!!! Grazie mille a voi ragazze,da tanti mesi leggendo i vostre domande e vostri consigli, mi avete aiutato molto in questo periodo che non e facile x me…. ogni mese maledette arrivano, questo giro ho più speranza che mai, e per tutto questo tempo devo ringraziare solo a voi!!! GRAZIE a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivo
annina86Partecipantedopo tantissime delusioni ho una grande paura!!!!!!!!!!!! Grazie mille a voi ragazze,da tanti mesi leggendo i vostre domande e vostri consigli, mi avete aiutato molto in questo periodo che non e facile x me…. ogni mese maledette arrivano, questo giro ho più speranza che mai, e per tutto questo tempo devo ringraziare solo a voi!!! GRAZIE a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivo@jenny84… È bellissimo il tuo grafico… Non può che essere positivo… Tanti xxxxxxx per te… Tienici aggiornate ok?
AnonimoInattivoVi allego il mio grafico
piu o meno
gli orari non sono giusti..
e ho inserito il 4 come ovulazione, in realtà é il 5 :wacko:
Il resto si.. :whistle:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10496-f998b0db
Vic22Membro@Jennny84 se sei serena aspetta a fare il test (io non ce la farei mai) ma ripeto sempre tipo mantra che ognuno conosce il proprio corpo, per cui se ti senti diversa per me è un ottimo segno.
EldiMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoTata2014 io le aspettavo tra il 25 gennaio e il 26 perche ho un ciclo di 28 giorni ma delle volte anche 26 o 27gg .
AnonimoInattivo@mamma43 io sono 10 giorni che ho dei sintomi strani che vogliono dire tutto e niente.. Ma conosco il mio corpo, e il mio ciclo.. Mai avuto ritardi il 18 anni di malefiche, mai avuto dolore al capezzolo (piuttosto al seno, quello si) mai avuto la sensazione di qualcuno che ti stringe l’ovaia.. E sono 10 giorni più o meno, che giorno piu, giorno meno, mi sento “diversa” da tutti gli altri mesi..
Di solito il mio ciclo é di 24-26 gg.. Mi sono arrivate a Natale, la sera.. Stasera farò un test.. Aspetto il maritino :heart:
AnonimoInattivo@jenny84…. Quindi è corretta… Io ti ripeto fai un test… Ma se ti rende ansiosa dati tempo ancora un paio di giorni… Vivendoli nella maniera più serena che puoi… Lo so è impossibile però se ti agiti accumuli stress e se devono arrivare così facendo le blocchi ancora di più….
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@jenny84…. Come prendi la tb?
AnonimoInattivo@Jenny84 perché non fai un test?
AnonimoInattivo@Eldi Congratulazioni!!!!! X quando nn le aspettavi? Io x il 25
AnonimoInattivo[quote quote=173861]Avrei una domanda c’e sicuramente qualcuna più ferrata di me.. Ho misurato la TB, che nel post ovulazione si è mantenuta su 37 gradi.. Da tre giorni ho 37.3 e sono in ritarso? Sono le rosse che chiamano???
[/quoteA dire il vero è al contrario…..arrivano le rosse quando la TB precipita nn quando si alza…..
tadaoPartecipantemamma mia che brave che siete!! io non ce la faccio mai ad aspettare il ritardo per fare il test…voi avete una resistenza invece!!!! :good: …questo è il primo mese infatti che non sto facendo nè stick nè test in questi giorni, e per sicurezza ho fatto in modo di non averni in casa, altrimenti mi farei prendere dalla mani!! :whistle: :mail:
@annina86 neanch’io vedo il grafico
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivo@mamma43 il grafico non l’ho postato perché non l’ho disegnato, questo è un mese parecchio incasinato x via del trasloco, quindi mi sono segnata solo le TB su un foglietto..
Ho ovulato il 5/6 gennaio con TB 37.1 TB
ho avuto rapporti praticamente dal 1 al 13, tutti i giorni
la TB è scesa a 36.9 il 10 è l’anno 11 gennaio
dopo sempre stabile a 37.1 fino a due giorni fa
Le rosse sarebbero dovute arrivare il 20/01
nua per ora
neanche perdite bianche..
AnonimoInattivo@annina86…. Ciao :bye: non riesco a vedere il grafico… Stai serena i dolori del ciclo si hanno anche se si è impiantata una gravidanza… Quindi non disperare… Fai il test e fai da brava… Muaaaa