- Questo topic ha 504 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da pingu78.
-
AnonimoInattivo[quote quote=160548]3 cicognine di Gennaio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte! 1 vala 2 sarotta81 4 ale.cuc.87 (2° tentativo) Vitto87
AnonimoInattivoBuonasera a tutte!!! Io non le aspetto per il 23 gennaio… Speriamo bene!!! In becco alla cicogna a tutte!!!
Semplicemente MiaPartecipanteEccomi qua…..ciclo arrivato si continua la caccia :good:
Congratulazioni pancineeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x tutte
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
AnonimoInattivo@Lubna
visto il ritardo un test fossi in te lo farei.. Magari senza troppi pensieri, senza il controllo di tb, muco e altri segni e sintomi, hai beccato il giorno giusto.. Spesso i calcoli rendono la cosa più naturale del mondo, la cosa più complicata e meccanica! Fai un test.. Tanti incroci i per te :rose:
LubnaMembroCiao ragazze. Non mi ero iscritta sulla lista di questo mese, ma mi dovevano venire il 10!! Ancora niente! Però questo mese è stato strano. Ho avuto sempre la sensazione di non aver ovulato o di averlo fatto in ritardo. Boh. Non so neanche io perché. Il muco c’è stato, solo non ho sentito il solito dolore infernale al seno. Volevo vivermi le vacanze di natale in modo rilassato così non ho preso la tb. Lo sto facendo solo da alcuni giorni ed è sempre più o meno intorno ai 37. Non ho il grafico completo purtroppo, quindi posso solo confrontare queste temperature con quelle del mese scorso. In effetti, dopo l’ovulazione era anche lì intorno a 37. Mannaggia, se ho ovulato in ritardo, non ho neanche piazzato i rapporti nei giorni giusti… 😥
MayraPartecipante
tadaoPartecipanteMi unisco a voi nella speranza che questo possa essere il mese “buono”!! Sono al mio 9° tentativo e questo mese vorrei sorridere vedendo un positivo il 25 gennaio…..magari!!! Augurissimi a tutte le incicognate!!! :yahoo: mamma quante!!!
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivo@pingu78 Tanti incrocino anche x te :good:
pingu78PartecipanteBuongiorno a tutte sono nuova, spero in un positivo per il 28 di 😉 gennaio….incrocini per tutte…
Grazie a Dio sempre e comunqueSono mamma di Andreas Mattia (21 anni) Giacomo (9 anni)
dani84Partecipante85 cicognine di Gennaio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!MichelaDea ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
TheNurseFaith85 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
giugiu88 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
mayra85 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
mart87 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
pina76 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
didi2808 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
Lucrezia83 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
jennychry92111 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!1 vala
1 luny84
1 Eldi (2° tentativo)
1 Ilaria84
4 ale.cuc.87 (2° tentativo)
4 silvym (4° tentativo)
5 annagi (4° tentativo)
5 vali76
6 Camilla
7 DolceRoxy1985
7/8 FrancyCiao
8/9 bibei (4° tentativo)
10 Melody85 (6° tentativo)
13 nadia2014 (12° tentativo)
14 Viaggiatrice
14 scarabea84
15 carmencarmen82 (2° tentativo)
15 Paoletta09 (18° tentativo)
15/16 frifri316 Roby88
16 Lovisolo Marisa
16 crimagia (12° tentativo)
16 titinafarfallina
18 Zil
18 cristina1986
18 tittolina (17° tentativo)
18 tati.ntina
19 dolcebamby1 (13° tentativo)
19 loredana1812287 (19° tentativo)
19 Ale1980
20 laura81yahoo (8° tentativo)
20 kira77 (3° tentativo)
20 Jenny84
22 Claudietta.85
23 newyorker
23/24 sognatrice4 (5° tentativo)
25 eleonor
25 Tata2014 (4° tentativo)
25 Valentina Barbazza (2° tentativo)
25 mleni (6° tentativo)
26 sereseresere
26 Nina76
26 valed84 (12° tentativo)
26 Vic22
26 Eldi (3° tentativo)
28 giada3
29 vala (8° tentativo)
29 silviad76
29/30 annagi (5° tentativo)
30 dolceluna85 (5° tentativo)
31 fra235 (10° tentativo)
… Lula85
… my_dream
… chiarazuccaro
… damyata (3° tentativo)
… Nadiuccia (5° tentativo)
… drilli
… stefyste (2° tentativo)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte! Arrivate oggi in anticipo..mi sposto a febbraio, Congratulazioni a tutte le pancine!
tittolinaModeratorecerto @lia, la condivisione aiuta!!!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo@tittolina ecco così mi piaci e ricorda che ogni cosa che ci accade possiamo superarla , un vecchio saggio diceva che ognuno nella vita ha le prove che può superare, il fatto è che quando ci siamo dentro non lo capiamo e tutto ci sembra impossibile, allora bisogna fermarsi , respirare e dirci ok I CAN 🙂 lo scrivo a te e lo dico a me siamo nella stessa barca , sapere già di essere in due nella stessa barca aiuta no? 🙂
AnonimoInattivoGrazie @liacome :rose:
tittolinaModeratore@liacome, grazie! in effetti sono felice di iniziare questo percorso, anche se le tappe sono tante, mille esami, sbattimenti e farmaci… la cosa mi fa sentire un po’ sopraffatta… ma come sempre, un passo alla volta, si fa tutto!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo:rose: :rose: :rose: :rose: lascia alle spalle il passato e vai tranquilla
AnonimoInattivo@liacome hai perfettamente ragione..
sono i colleghi che mi fanno venire i dubbi 😥
mi sono ripromessa di stare tranquillissima.. Che se non fosse questo mese sarà il prossimo o quello dopo..
Ho solo paura perché l’ultima volta che ho avuto dolori alle ovaie, due anni fa esatti, sono finita in sala operatoria per un follicolo scoppiato in addome con ritenzione del corpo luteo e peritonite :wacko:
mi lascia più in ansia l’idea di questo 😥
AnonimoInattivoJenny ti do un consiglio , cerca di non prestare attenzione a quello che senti nella fase post ovulatoria perché rischi di crearti delle aspettative che potrebbero essere disattese e farti star male. I sintomi che descrivi potrebbero essere sintomi della gravidanza ma anche fantasintomi che il nostro corpo ci fa avvertire nostro malgrado. Stai serena arriverà la tua gravidanza ma vivila con leggerezza.
AnonimoInattivoBuongiorno.. Sono nuova tra voi..
E in cerca della cicogna.. Non le aspetto per il 20/01 :wacko:
Ho smesso la pillola da due mesi.. Ultimo ciclo il 26/12.. Ovulazione l’08/01
da diversi giorni dolore ai capezzoli, sensazione di “gonfiore” e dolori tipo “stilettate” all’ovaia dx (prevalentemente) .. Premetto che non ho mai avuto dolori al seno in precedenza, neanche durante il premestruo.. Mentre i dolori addominali mi sembrano diversi, più un fastidio, che un dolore
ansia :scratch: :scratch: :scratch:
AnonimoInattivotittolina purtroppo il tatto è un dono che non tutti i medici hanno, dai sii felice inizi un percorso miratissimo che sicuramente ti farà diventare mamma . in becco alla cicogna xxxx
tittolinaModeratorebuongiorno fanciulle… non mi sposto ancora a Febbraio perché mancano ancora 4/5 giorni al presunto ciclo.. ma ieri ho fatto una eco trasvaginale per iniziare la monitorazione per la IUI e mi è stato detto, con leggerezza e come se non fosse importante: bene, iniziamo pure, tanto non c’è nessun corpo luteo…
forse la dottoressa non lo sa… ma io cmq ci speravo… vabbè…
dani84Partecipante84 cicognine di Gennaio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!MichelaDea ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
TheNurseFaith85 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
giugiu88 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
mayra85 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
mart87 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
pina76 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
didi2808 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
Lucrezia83 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!
jennychry92111 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!1 vala
1 luny84
1 Eldi (2° tentativo)
1 Ilaria84
4 ale.cuc.87 (2° tentativo)
4 silvym (4° tentativo)
5 annagi (4° tentativo)
5 vali76
6 Camilla
7 DolceRoxy1985
7/8 FrancyCiao
8/9 bibei (4° tentativo)
10 Melody85 (6° tentativo)
13 nadia2014 (12° tentativo)
14 Viaggiatrice
14 scarabea8415 carmencarmen82 (2° tentativo)
15 Paoletta09 (18° tentativo)
15/16 frifri3
16 Roby88
16 Lovisolo Marisa
16 crimagia (12° tentativo)
16 titinafarfallina
17 mary100 (14° tentativo)
18 Zil
18 cristina1986
18 tittolina (17° tentativo)
18 tati.ntina
19 dolcebamby1 (13° tentativo)
19 loredana1812287 (19° tentativo)
19 Ale1980
20 laura81yahoo (8° tentativo)
20 kira77 (3° tentativo)
22 Claudietta.85
23 newyorker
23/24 sognatrice4 (5° tentativo)
25 eleonor
25 Tata2014 (4° tentativo)
25 Valentina Barbazza (2° tentativo)
25 mleni (6° tentativo)
26 sereseresere
26 Nina76
26 valed84 (12° tentativo)
26 Vic22
26 Eldi (3° tentativo)
28 giada3
29 vala (8° tentativo)
29 silviad76
29/30 annagi (5° tentativo)
30 dolceluna85 (5° tentativo)
31 fra235 (10° tentativo)
… Lula85
… my_dream
… chiarazuccaro
… damyata (3° tentativo)
… Nadiuccia (5° tentativo)
… drilli
… stefyste (2° tentativo)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
mirella85PartecipanteNn siamo ancora a metà mese ke ci già 9 pancine congratulazioni a tutte..prendo piume :yahoo:

AnonimoInattivoBuona sera a tutte… sono un po emozionata, e’ da tantissimo che nn scrivo qui, ma visto che periodo fertile mi ha portato bene e nell ottobre 2013 avevo beccato la cicogna,(anche se poi nn e andata bene) volevo riprovare, quindi nn le aspetto per il 15-16 gennaio. Dopo tanta tristezza per i miei 2 aborti, r tutti i controlli che sono seguiti, io e mio marito nn molliamo! :yahoo: B-) !