- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eleonora<p style=”text-align: right;”>Lo spero cara un bacione</p>
EleonoraPartecipanteCiao Claudia sarà per la prox ….io invece non ci sono col picco e domani doveva esserci lh ma mi sa che questo mese salta 😥 😥 😥
#finoallafine
ClaudiaPartecipanteCiao a tutte… Niente neanche questo mese.. Le rosse sono arrivate addirittura 1 giorno in anticipo😔😔😔 proveremo al 4 tentativo al prossimo mese… 🙏 Speriamo bene💓💓💓
EleonoraPartecipanteBuongiorno ragazze vi e successo ancora che gli stik non rilevavano lh ? Questo mese mi sa che salta 😥
#finoallafine
MariannadspPartecipante:whistle: :whistle: :whistle: infatti qualche giorno fa quando il mio grafico era incomprensibile ho fatto proprio questa considerazione “l’unica cosa che vedo e che ci siamo dati molto da fare !!” 😂
Comunque si alla fine un rapporto basta e avanza. Addirittura una volta disse il mio ginecologo che un rapporto a settimana copre sicuramente. Ma non lo trovò corretto al 100%.
Io posso avere quanti rapporti voglio, credo che ho sempre indovinato il periodo giusto, tuttavia con l’ovaio micropolicistico non so quante di queste volte ho effettivamente acchiappato. Una volta anche con il monitoraggio del ginecologo nojnè andata. Mi sa che i miei ovuletti sono proprio brutti brutti.
❤️Cercasi❤️bimbo❤️Partecipante
AnyaPartecipante
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaConsolati Anya… basta un solo rapporto, quindi non demoralizzarti :yes:
Sono mamma di Matteo (10 anni) Nicolò (7 anni)
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaDavvero! Ti sei data da fare, noi questo mese non molto :negative:
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannadspMarianna, io lo trovo un buon grafico… certo è presto per capire qualcosa di più, però voglio farti i miei complimenti per la perseveranza nei compitini!!! :yahoo: :yahoo: stasera devo dirglielo a mio marito B-)
MariannadspPartecipanteGrazie mille ragazze !!!
Ecco il grafico di oggi aggiornato 🤷🏻♀️
Come lo trovate?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40829-513b1746
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannadspVale la prima :yes:
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893Infatti sono stordita Marta! Scusami.. :wacko: il range nella fase luteica è 1.83-23..quindi dovrebbe essere buono ma non eccellente ecco.
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaNou Anya forse non mi hai capito… nel referto, affianco al tuo risultato, ci dovrebbero essere i range per ogni fase (follicolare/ovulatoria/luteale) devi vedere se nella fase in cui sei ora, ovvero luteale, rientri nel range :yahoo:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 32 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (5 anni)
FrancescaPartecipante- Berta ???
1* pancina - Sandrina88 1/09

- Stella89 1/09

- Sole 2/09

- Martina 2/09
- GinGiu 2/09
- Ginevra80 2/09

- Flora 3/09

- Elisa 3/09

- Sara 5/09

- Paola 5/09

- Eleonora 5/09

- Annalisa 5/09
3* pancina - Spank1987 5/09

- Cinzia 5-6/09
2* pancina - Alessia 6-7/09

- Annalisa 6-8/09

- Chiara 7/09

- Rits 7/09
- Enzarega 1-7/09
- Cp 8/09

- Laura 8/09

- Melinda 8-9/09

- Alexis91 9/09
- Sara86 9/09
- Fedina 9/09
- Alessandra 9/09 😥 😥 😥
- Factotum 10/09
- Dada ???
4^ pancina - Girasole2019 11/09

- Fede11 11/09

- Rose 11/09

- Ariele2019 11/09
- Coniglietto07 11/09

- Orket 11/09

- Chiara87 11/09

- Sabrina 11-13/09
- Erre83 12/09

- Lullabyforbaby 13/09
- Sabry85 13/09
- Nunu 13-15/09
- Anya 13/09
- Claudia 13/09
- Girasole 13/09 😥 😥 😥
- Teresa 14-15/09
- YolandaGordon 15/09 😥 😥 😥
- Hope80 15/09
- Hope 16/09
- Carlotta 17/09
- Maria 17/09
- Cate79 17/09 :yahoo: :yahoo: :yahoo: 5* pancina
- Judy 17/09
- Marta2893 17-18/09
- Jun 18/09
- MorenaTagliente 19/09
- Ladybug81 20/09
- Mammolina85 20/09
- Clo 21/09
- Grazia 21/09
- Mariannadsp 22/09
- 8Elysa8 23/09
- Federica 25/09
- Wendy80 25/09
- Francesca 26/09
- Eleonora 27-28/09
- Sunflower 28/09
- Beatrice 28/09
- Sole 28/09
FrancescaPartecipanteAuguriii Cate :yahoo: :yahoo: :yahoo: super positivo!!!
AnonimoInattivoAUGURI cate! :heart:
Sandrina88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannadspIo metterei la prima in quanto hai superato le 4 ore d riposo come richieste
MariannadspPartecipanteRagazze dubbio amletico !!!!
Sono andata a dormire verso mezzanotte ieri. Alle 4:30 mi sono svegliata e ho misurato tb che era 36.9. Poi mi sono riaddormentata e svegliata alle 7:30 e rimisurata era 36.8. Quale inserisco nel grafico?
Mammolina85Partecipante
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marta2893La ginecologa mi aveva prescritto l’esame per verificare che vi fosse una corretta ovulazione, non mi ha parlato di altri dosaggi. In pratica dovrei ripeterlo anche nei prossimi giorni? :wacko:
Sapevo che sopra i 10 l’ ovulazione è da considerarsi buona quindi ero quasi contenta, quante cose sto imparando 😥
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
Marta2893PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaDovresti avere l’intervallo di riferimento delle varie fasi per capire se va bene o no..solo con questo dato non possiamo capire se va bene o no :unsure: :unsure:
@ladybug: si, gli stick si positivizzano (picco) quando l’ormone luteinizzante (LH) si innalza poco prima dell’ovulazione, infatti poi essa avviene dopo il picco (circa entro 24h) e quando lo stick ritorna negativo allora dovresti aver ovulato. Ma a parer mio, gli stick non bastano, dovresti abbinarli alla tb…perché gli stick prevedono l’ovulazione, la tb la conferma.. poi cmq in caso di pcos gli stick possono rilevare picchi di ormoni non in concomitanza con l’ovulazione per colpa degli ormoni sballati…per qualsiasi cosa chiedi pure :yahoo:Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 32 settimane e 0 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (5 anni)
ladybug81PartecipanteBuongiorno, ho provato a mettermi in pari con quanto dite degli stick, ma non mi è molto chiaro. Li usate solo per sapere se state ovulando? Io ho comprato quelli canadesi, che si comprano su Amazon, ma non mi è molto chiaro come usarli. Tra l’altro il mio gine mi ha detto che non indicano l’ovulazione ma solo i picchi ormonali :scratch:
Ad ogni modo, oggi dovrei essere a 6po e mi sono svegliata con un senso di nausea abbastanza invadente, sono abbastanza convinta che si tratti solo di molta ansia, avendo già avuto due biochimiche nel giro di un anno (e solo perchè dopo la prima biochimica dello scorso anno abbiamo deciso di prenderci una pausa e quest’anno quando ci abbiamo riprovato sono rimasta subito incinta ma lo ho perso dopo 6 giorni) ho molta paura. Ho già un bimbo che è arrivato al primo tentativo con un solo rapporto, ho così paura di aver esaurito li tutta la mia fortuna… vorrei quasi non fare il test questa volta e aspettare i 10 giorni di ritardo, ma piu cerco di non pensarci più mi monta l’ansia…
- Berta ???