Ragazze ieri sono stata dalla gine! Scusate lo sfogo ma vi devo raccontare della visita…
Mi ha detto che è troppo tempo che aspettiamo, bisogna darsi una mossa, ormai sono grande, ho un fibroma che può dare problemi etc.. Io mi sono solo fidata di lei finora, ci siamo viste ogni sei mesi negli ultimi due anni e mezzo, e mi ha sempre detto di aspettare ancora un pochino. E finalmente da circa tre mesi ho insistito io per fare tutti gli esami/controlli, e mi chiede perché non li abbiamo fatti prima? :unsure:
Ma il bello arriva a fine visita, chiama la sua assistente e le dice di farmi subito un prelievo di sangue per controllare alcuni valori più specifici. Menomale che le ho chiesto di quali esami si trattasse che non avessi già fatto a luglio, perché mi dice che sono gli stessi! E la dottoressa si scusa dicendo che le erano sfuggiti e pensava non li avessimo ancora fatti. Ma durante tutta la visita di quali esami abbiamo discusso allora?!
Senza parole.
Mi spiace cambiarla perché è molto dolce, e tutte le mie amiche ci vanno e si trovano benissimo, ma è troppo svanita! :scratch: