- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Morena infatti vado dal parrucchiere per il resto sono estetista specializzata quindi non ho problemi x tutto il resto 👍😘
FrancescaPartecipanteValentina, ti auguro che arrivi presto! …forse è già in viaggio :heart:
Sono mamma di Matteo (10 anni) Nicolò (7 anni)
❤️Cercasi❤️bimbo❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca36.02 cmq grazie Francesca visto che non l ho mai preso la tb non sapevo di questo calo ma solo del rialzo nel po

AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie Francesca….spero sia la volta buona….vista la mia età, ogni volta che arrivano le malefiche vado giù e penso diventi sempre più un miraggio la cicogna….
GraziaPartecipanteCate auguroniiiii !!!
Io oggi 6gg post IUI.. 8gg post ovitrelle è secondo me anche 8po… a scopo scientifico ho un test hcg ( ovviamente troppo presto forse per poter rilevare qualcosa) ed è bianchissimo, fatto però poco fa e non questa mattina appena sveglia… almeno posso dire che il mio corpo ha già smaltito ovitrelle…
È ufficiale io rigetto subito anche solo gli ormoni della gravidanza … 😂😂😂 povera me … altro che 12/14 gg !!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FrancescaPartecipante- Berta ???
1* pancina - Sandrina88 1/09

- Stella89 1/09

- Sole 2/09

- Martina 2/09
- GinGiu 2/09
- Ginevra80 2/09

- Flora 3/09

- Elisa 3/09

- Sara 5/09

- Paola 5/09

- Eleonora 5/09

- Annalisa 5/09
3* pancina - Spank1987 5/09

- Cinzia 5-6/09
2* pancina - Alessia 6-7/09

- Annalisa 6-8/09

- Chiara 7/09

- Rits 7/09
- Enzarega 1-7/09
- Cp 8/09

- Laura 8/09

- Melinda 8-9/09

- Alexis91 9/09
- Sara86 9/09
- Fedina 9/09
- Alessandra 9/09

- Factotum 10/09
- Dada ???
4^ pancina - Girasole2019 11/09

- Fede11 11/09

- Rose 11/09

- Ariele2019 11/09
- Coniglietto07 11/09

- Orket 11/09

- Chiara87 11/09

- Sabrina 11-13/09
- Erre83 12/09

- Lullabyforbaby 13/09
- Sabry85 13/09
- Nunu 13-15/09
- Claudia 13/09 😥 😥 😥
- Girasole 13/09

- Teresa 14-15/09
- YolandaGordon 15/09

- Hope80 15/09
- Valentina 15/09
- Anya 15-16/09
- Hope 16/09
- Carlotta 17/09
- Maria 17/09
- Cate79 17/09
5* pancina - Judy 17/09
- Marta2893 17-18/09
- Jun 18/09
- MorenaTagliente 19/09
- Ladybug81 20/09
- Mammolina85 20/09
- Clo 21/09
- Grazia 21/09
- Mariannadsp 22/09
- Svivy 22/09
- 8Elysa8 23/09
- Federica 25/09
- Wendy80 25/09
- Francesca 26/09
- Eleonora 27-28/09
- Sunflower 28/09
- Beatrice 28/09
- Sole 28/09
- Cercasibimbo 28-29/09
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Che gioia Cate!!! Appena passa il mal di testa festeggia :yahoo:
A che po hai fatto il test?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 3 mesi circa) J.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bel grafico Valentina :yahoo: :yahoo: soprattutto questo ultimo aumento farebbe ben sperare! Tanti incrocini per te :heart:
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ❤️Cercasi❤️bimbo❤️Ma la tb è di 36.2 o 36.02? Comunque sì, di norma dovrebbe diminuire in prossimità dell’ovulazione per poi aumentare…
AnonimoInattivoBuon pomeriggio a tutte…. a proposito di età, io sono a 42, sempre desiderato una famiglia e figli, ma il destino mi ha fatto trovare la persona giusta solo poco tempo fa.
Questo mese la temperatura è diversa rispetto i 2 mesi precedenti, questa mattina ancora un aumento e non le aspetto per lunedì…. per ora il test di gravidanza (presi insieme agli stick di ovulazione canadesi) è negativo…. ma la speranza che sbagliano è tanta…ora ho deciso di non farne più e sperare nel ritardo
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40783-8b029987
❤️Cercasi❤️bimbo❤️PartecipanteRagazze una domanda sono super inesperta sulla tb ma è normale che nei giorni in cui ci dovrebbe essere l ovulazione abbia temperatura a 36.2 più bassa rispetto alla fase follicolare https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40871-c4586693 :unsure:

AnonimoInattivoFatevi coccolare prima dell’arrivo di un neonato godetevi un nuovo look fate manicure pedicure ma fatelo in tutta tranquillità
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaBenvenuta nel club :good: anch’io ho le ovaie microcisitche, ma da quando prendo inofert si sono stabilizzate a 31 giorni… ma non potrei fare a meno di misurare la tb… perché non provi? Forse non hai rapporti in concomitanza con l’ovulazione… se puoi prova, aiuta!
Hope80PartecipanteSi raga, solo tinte senza ammoniaca ma ormai tantissimi parrucchieri le usano di default e comunque tutti le hanno, basta chiedere 🤓
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoFarsi la tinta non e dannoso soprattutto se quella che usano e a basso contenuto di ammoniaca cmq chiedi consiglio al tuo parrucchiere
ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ieri ho fatto un castano ramato che ha coperto la precedente colorazione che era ormai bionda, quindi riesce :good:
Sono mamma di Damiano (5 anni)
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNo. Non sono certa dell’ovulazione. Abbiamo iniziato la ricerca con il proposito “se arriva, arriva….”. Mi sa che dobbiamo iniziare a pensare diversamente! :scratch:
Ho il ciclo ballerino tra 25 e 32 giorni a causa delle ovaie microcistiche. Il prossimo mese ho la visita ginecologica di routine,vediamo un po’…
"Non importa quanto aspetti ma chi aspetti" F. Volo
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaSabrina, immagino che tu non abbia preso tb e quindi non sei certa dell’ovulazione né di quando dovrebbero in effetti arrivare… Hai un ciclo regolare? se così fosse domani potresti fare un test! tanti incrocini per te :heart:
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Cate, dopo quello che hai scritto riguardo alla ricerca in età che avanza, devo dire che sono proprio contenta per te!!!!!!!!!!!!! Quindi ragazze, non perdete mai la speranza!
Rinnovo i miei auguriiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: facci sapere come va! e se passa il mal di testa :negative:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ArgenteaGuarda non so se quella senza ammoniaca sia possibile in quanto deve essere un castano scuro x coprire il biondo che ho fatto in estate una già fatta 20 giorni fa ma sì è schiarita ( già sapevo che ci volevano due volte) ora non so…
SabrinaPartecipanteCiao a tutte! Auguri alle nuove pancine! Per me ancora niente ciclo! Dovevano arrivare tra l’11 e oggi. Sono indecisa se prendere o meno un test. I sintomi sono quelli delle rosse:dolore alla gambe, nausea (soprattutto serale), tanta fame, seno dolente umore ballerino, dolore alla pancia.
"Non importa quanto aspetti ma chi aspetti" F. Volo
ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, io ho fatto la tinta dal parrucchiere il 25/7 senza sapere di essere incinta, l’ho scoperto il 28/7. In teoria il 5° giorno non si è ancora impiantato, ma se vuoi essere più tranquilla chiedi una tinta senza ammoniaca, io l’ho fatta ieri e non si nota la differenza da quelle tradizionali
Sono mamma di Damiano (5 anni)
AnonimoInattivoVorrei chiedere a tutte anche se sembra una stupidaggine oggi 5 po domani dovrei andare a fare il colore (scuro x rimediare al biondo dell’estate) non so se questo mese ho beccato o meno però sè fosse andata bene posso fare la tinta?
- Berta ???