<p style=”text-align: left;”>Sì, manca poco… Speriamo se ne stiano buonini lì dentro ancora un po’… 😂</p>
Mio marito mi ha chiesto cosa sto facendo sveglia e quando gli ho detto delle tue linee ha esultato anche lui… Ormai sei un personaggio mitologico Clo… Anche i mariti fanno il tifo per te ❤️
Oddio son gemelli :yahoo: :yahoo: :yahoo: il mio sogno praticamente maschio e femmina.. e ke bei nomi :yes: quindi manca poco ormai.. un paio di mesi e li vedrai B-)
Hai ragione bice.. vi direi ke e’semplicemrnte presto visto ke ho fatto il test 4/5 gg prima :yes: quindi adesso m metto buona e attendo domenica.. pero grazie.. davvero :heart:
Il tuo kinder sorpresa e’rosa o azzurro???? :yahoo:
Certo, e non vedevo l’ora di leggere questa notizia ❤️
Pensa a cosa diresti se la foto l’avesse postata una di noi… Schiarita o non schiarita, la linea c’è, è inconfondibile e non su un solo test… :rose: :rose: :rose: :rose:
Anche sé non mi crederai anche io sono così e soprattutto x te che aspetti da tanto.. comunque carissima ♥️ sei incinta non si asciugano e comunque sono uscite belle rose hai un bel fagiolino che sta crescendo dentro di te.
Wendy non ci credero’ fino a ke non leggero le beta.. gia m sto fissando ke la linea adesso ke si e asciugata, ha gia schiarito invece di scurirsi :whistle: e piu scuro quello di ovulazione 😂
Ragazze ore 5.30 e io stavo scoppiando di pipi :whistle: un caldo di Pazzi addosso.. sono bollente.. ma non so xke la tb m segna 36.8.. sono andata in bagno preparata al peggio.. e invece subito.. sono uscite immediatamente.. e adesso come dormo piu?😂
Ma la grande quanto è grande? E comunque è ancora una novità fresca fresca, presto quando la piccola sarà più interattiva cambierà e poi prima o poi si abituerà all’idea di non essere più la sola in casa 😍 e più avanti apprezzerà il fatto di avere una sorella, tantissimo ❤️
Ricordi bene… Quel mese nn ci avrei scommesso una lira d essere incinta, tanto che comprai gli assorbenti ed ero già proiettata al nuovo anno senza nessuna aspettativa dopo 18 mesi di tentativi e una biochimica… È invece I mio miracolo è qui tra le mie braccia :heart:… Cmq la grande è gelosissima di noi e me ne combina di tutti i colori… Io sto x fondere ma c’è la farò
Nel frattempo ogni tanto ho dolori alle ovaie, seno che mi fa un male cane e ogni tanto un po’ di mal di testa: sintomi che significano tutto e niente perché potrebbe anche essere il ciclo in arrivò domenica.
Ragazze una curiosità, da come sto vendendo il muco la mia ovulazione é oggi..io ho avuto l ultimo rapporto ieri sera , diciamo tra ieri e oggi perché erano le 23.50…secondo voi dovrei compitare anche stasera oppure no? Anche se il suo liquido é uscito…gli spermatozoi fanno lo stesso il loro lavoro giusto?