- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
GraziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseLa mia dura 14gg
Ma questo mese è particolare perché ho fatto iui ed ho assunto medicinali e allo stato attuale prendo progesterone che penso possa alterare la durate della fase luteale …
Per cui brancolo nel buio, in più la ginecologa dice che l’ovulazione è stata il 7 settembre, la mia tb dice il 5 …
:wacko: :scratch: :scratch:
Mammolina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Si si ma era per dire credevo dai sintomi ke era gastrointerite poi dopo una settimana così visto il ritardo ho fatto il test ed era positivo… Xcio capii ke nn era proprio gastrointerite 😁xcio è un buon sintomo anche se immagino ke è fastidioso… Ancora auguri clo😊
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Che meraviglia Clo! :yahoo: Congratulazioni! Avevo letto anche ieri ma ho aspettato oggi come avevi chiesto tu…in bocca al lupo :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 25 giorni.
AnonimoInattivoLo scrivo anche qua, ho appena fatto secondo monitoraggio sono al 13 gg del ciclo e 3 bei ovetti di 24 20 19.2, gonasi fatta, raccomandazione di avere rapporti oggi e venerdì
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mammolina85No no ma la gastroenterite e” nata cosa :whistle: :whistle: :whistle:
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Mammolina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo se ti può consolare io avevo passato una settimana prima del ritardo con la gastrointerite xcio nausee a go go…. E nn solo la mattina…. :yes:
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
Cℓò’PartecipanteRagazze ke nessuno sela prenda ma io nel forum delle mamme non ci vado 😂😂😂 gia m sento paranoica.. preferisco non leggere niente :whistle:
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte le pancine approdate di nuovo qua per clo :rose:
grazie dell’incoraggiamento, spero proprio di non soggiornare ancora a lungo nel forum in qualità di cicogna alla ricerca ❤️
Venitemi a trovare ogni tanto e mi raccomando mi aspetto racconti e dettagli del parto 🤪 quando sarà… magari vengo a leggerli nei gruppi delle mamme del… ma passate a dirci quando le vostre meraviglie saranno nateeeeee 😍
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
CatarinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca aggiungi anche me ha questa bellissima lista , non le aspetto per il 24. 🙂
Grazie.
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaGrazia quanto è lunga la tua fase luteale? Finché non arrivano le malefiche c’e Ancora speranza!
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
Cℓò’PartecipanteIo li ho continuamente e li ho avuti da subito i dolori mestruali
AnonimoInattivoRagazze oggi mi sento stranissima per chi ha beccato la cicogna avevate dolori tipo da ciclo ma molto presto? Li sto avvertendo ora e sono al 10 po, speriamo sia un buon segno.
Cℓò’PartecipanteRagazze grazie a tutte per gli auguri ma e notmale ke io m senta una sensazione di nsudea fissa da stamattina?
GraziaPartecipanteRagazze ciao a tutte!!!
Ribadisco gli auguri a Clo!!!! :yahoo:
Io questa mattina tb in salita e dolori da ciclo a intermittenza, ho sudato anche questa notte e il test hcg ovviamente è bianco …sono all’11 gg post IUI e secondo la mia tb 13po …
Vi allego tb
<br style=”box-sizing: border-box; color: #444444; font-family: Montserrat, Arial, sans-serif; text-align: center;” />https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40804-8b40381a
La tb mi illude ma lo stick mi porta con i piedi a terra … vediamo ….
LamPartecipante<p style=”text-align: center;”>Allora vuole farvi una sorpresa😜 già una piccola peste</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LamEh mannaggia alla morfologica aveva il cordone tra le gambe e non c’è stato verso di vedere… Si è intravisto qualcosa perciò il dottore si è sbilanciato verso il maschio, ma senza certezza. Vedremo probabilmente la prossima settimana o quella dopo all’eco di controllo se si fa vedere
❤️Cercasi❤️bimbo❤️PartecipanteRagazze oggi visita al centro per tecnica di ottobre spero tanto che settembre porti il mio positivo Cs addio siringhe addio centro augurissimi clo ed Anya vedo che la lista si allunga di positive

FrancescaPartecipante- Berta ???
1* pancina - Sandrina88 1/09

- Stella89 1/09

- Sole 2/09

- Martina 2/09
- GinGiu 2/09
- Ginevra80 2/09

- Flora 3/09

- Elisa 3/09

- Sara 5/09

- Paola 5/09

- Eleonora 5/09

- Annalisa 5/09
3* pancina - Spank1987 5/09

- Cinzia 5-6/09
2* pancina - Alessia 6-7/09

- Annalisa 6-8/09

- Chiara 7/09

- Rits 7/09
- Enzarega 1-7/09
- Cp 8/09

- Laura 8/09

- Melinda 8-9/09

- Alexis91 9/09 😥 😥 😥
- Sara86 9/09 😥 😥 😥
- Fedina 9/09 😥 😥 😥
- Alessandra 9/09

- Factotum 10/09 😥 😥 😥
- Dada ???
4^ pancina - Girasole2019 11/09

- Fede11 11/09

- Rose 11/09

- Ariele2019 11/09 😥 😥 😥
- Coniglietto07 11/09

- Orket 11/09

- Chiara87 11/09

- Sabrina 11-13/09

- Erre83 12/09

- Lullabyforbaby 13/09

- Sabry85 13/09

- Nunu 13-15/09
- Claudia 13/09

- Girasole 13/09

- Ventom85 14/09
- Teresa 14-15/09 😥 😥 😥
- YolandaGordon 15/09

- Hope80 15/09

- Valentina 15/09 😥 😥 😥
- Anya 15-16/09 :yahoo: :yahoo: :yahoo: 8* pancina
- Hope 16/09

- Fata 17/09
6* pancina - Carlotta 17/09

- Maria 17/09
- Cate79 17/09
5* pancina - Judy 17/09

- Marta2893 17-18/09
- Annisa82 18/09 😥 😥 😥
- Jun 18/09

- MorenaTagliente 19/09
- Ladybug81 20/09
7* pancina - Mammolina85 20/09 😥 😥 😥
- Clo 21/09 :yahoo: :yahoo: :yahoo: 9* pancina
- Grazia 21/09
- Mariannadsp 22/09
- Svivy 22/09
- 8Elysa8 23/09
- Federica 25/09
- Wendy80 25/09
- Stellinacercagioia 26/09
- Eleonora 27-28/09
- Sunflower 28/09
- Beatrice 28/09
- Sole 28/09
- Cercasibimbo 28-29/09
- Francesca 30/09
Sono mamma di Matteo (10 anni) Nicolò (7 anni)
LamPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSab mi ricordo anche di te! Di stella,di Marika, Red, uff quante siamo😍
Ma come fai a non sapere ancora il sesso? Non vuoi saperlo o non si lascia vedere?
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze! Mi assento 1 giorno e piovono i positiviiiii :yahoo: :yahoo: Tantissimi augurii ed Anya e Clo!!!!
Clo mi hai emozionato :heart: ti auguro tutta la felicità che meriti!!
Sono mamma di Matteo (10 anni) Nicolò (7 anni)
LamPartecipanteClo! 😍😍 sei sempre stata la veterana di ogni gruppo, hai aiutato tutte noi con i tuoi consigli e le tue esperienze, ero sempre dietro le quinte a leggere tutte voi, chi conoscevo già e anche le nuove arrivate! Io ci ho messo 2 anni e 3 mesi per il mio positivo, e avevo sempre i pareri di voi tutte esperte per tirarmi su il morale ad ogni mese andato male! E ora è naturale che si gioisce alla notizia :yahoo: aspettiamo ancora domenica❤
Hope ora tocca a te😉
Cmq auguri a tutte le pancine :heart:
AnonimoInattivoIo leggo sempre per vedere se ci sono novità tra le “veterane” :yahoo: :yahoo: ho visto il grafico di Clo e facevo il tifo in silenzio, lei con il mio grafico ci aveva azzeccato B-) B-)
Ora non voglio vedere neanche più Hope :whistle: :yes:
Le cose belle si fanno aspettare e arrivano quando è il momento :heart: ora Clo tieniti stretto questo puntino :heart:
Il mese di agosto ha portato bene a un sacco di voi, vi siete divertite tutte in vacanza!!!
Io nonostante sia al settimo mese abbondante ancora non so chi arriverà, probabilmente un fratellino. La gravidanza procede alla grande, sono fortunata perchè ho avuto finora due gravidanze meravigliose
jessyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Ciao Sabry, procede bene a parte qualche problemino ma che poi si è risolto …è una femmina! Quindi sorellina in arrivo per la mia bimba! Termine 20/12…speriamo non arrivi a Natale! :wacko:
Dai forza…non voglio più vedere nessuno in questi gruppi cioè solo new entry :rose:
Sono mamma di A. (9 anni)
Fede11Partecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo!!!! Ma che notizia splendida ❤️❤️❤️ Sono davvero felicissima per te 🥰 ti meriti ogni istante di questa meravigliosa gioia!
Anche io non scrivo da tempo, ma leggo sempre e il tuo positivo è una gioia immensa ❤️ Congratulazioni!!!
- Berta ???