- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
MariannadspPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoWendy sincera verità: mi sono proprio scocciata. Mese prossimo fanculo stick e fanculo tb e fanculo tutto.
Quando sarà sarà.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MariannadspMarianna certo io infatti prendo tutto con le pinze anche gli Stick di ovulazione non li faccio più perché come hai detto tu ogni sintomo come anche gli stick sono tutto o niente, la mia preoccupazione ( visto che ho avuto una biochimica ed una gravidanza a rischio) avevo paura che era qualcos’altro, tutto qui tanto ora quello che posso fare è aspettare.
P.S. comunque dolori spariti molto lievi e sporadici.
MariannadspPartecipanteIdem per me. Monitoraggi ovulazione ok, isterosalp ok, isteroscopia ok, spermiogramma ok ma niente !!!!! Più frustrante di così non so!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MariannadspIo ho fatto isterosalpingo grafia prima e dopo miomectomia, poi ho preso x 4 mesi un integratore che aiuta la qualità ovocitaria, ho fatto esame tube ed ok, insieme a questo mi sono prenotata esame al policlino di Napoli, xke eventualmente Nn dovesse andare indagherò e approderò in pma, ma x il momento Nn ho nulla, l unica cosa è l ‘età che il gine ha detto Nn devi aver paura e stare tranquilla.
MaricaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BiceBice..Che piacere leggerti.
Ho letto anche che avrai fiocco rosa e azzurro 😍😍😍
Come stai?

MariannadspPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnnisa il mio gine ha controllato tutto, restano solo analisi genetiche da fare.
Io ho 29 anni e soffro di ovaio micropolicistico ma ovulazione e ciclo precisi. Sono 9 mesi che provo. Il Ginecologo mi ha detto di fare le analisi genetiche per accertare che è tutto ok e in questo caso rimangono per esclusione due problemi che non si possono controllare purtroppo: tube che non aspirano proprio o ovuli brutti.
Se io quindi produco ogni mese ovuli brutti ho pensato che magari facendo una stimolazione e cacciandone più di uno ne potrebbe capitare uno pieno :unsure:
Non voglio passare direttamente alla fivet dopo 9 mesi di tentativi.
MariannadspPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Wendy la mia fase luteale dura 15 giorni.
Io intendevo che con un buon grafico, perdite e calo che potevano essere da impianto e dolori alle ovaie come spilli all’interno prima del dovuto mi avevano fatto sperare che questo mese fosse andata ma niente però allo stesso tempo ti dico che dolori del ciclo anche sotto ciclo possono essere indicativi di una gravidanza come mia cognata che non se lo aspettava proprio di rimanere incinta.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MariannadspCiao ma a te quando devono arrivare??? A me il 25 è sinceramente non sembra largamente lunga come fase premestruale o troppo in anticipo
Poi posso anche sbagliarmi
BicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo non è detto che vomiterai… Molte donne hanno solo un po’ di nausea all’inizio e basta. Intanto comunque, come diceva Marica, è un ottimo segnale che tutto sta procedendo 🙂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MariannadspAllora io ho 37 anni, e ti dico che l’anno scorso il mio vecchio gine dopo il 1 tentativo per un concepimento, mi parlò di pma iui, dopo la mia riluttanza disse che se dopo 4 5 mesi in modo naturale non ci fossimo riusciti, avrebbe provato con stimolazione più pesante, bhe che dirti ho cambiato ginecologo, questo nuovo gli ho detto sono 10 mesi circa che provo,gli ho chiesto che potevamo fare e lui mi ha fatto fare clomid. Per l uovo vuoto, l ho chiesto pure io oggi, ha detto guarda quello si può vedere solo con tecniche di pma e li vede il biologo, dall eco Nn si vede nulla, tu hai prodotto 3 bei follicoli n penso che siano vuoti tt e tre può capitare come n capitare, è a sorpresa, può essere uno vuoto e due no, o due vuoti e uno pieno, Nn lo sapremo mai. Magari prova a parlare al tuo gine o cambia e vedi che ti dicono.
MariannadspPartecipanteAnnisa quindi confermi che devono scoppiare in pratica tutti!! Così che se su tre tipo uno è vuoto gli altri due possono essere fecondabili. Giusto?
Scusa se sono invadente ma il mio gine dopo 8 mesi a provarci già mi parla di tirarmi fuori gli ovuli per controllare se sono vuoti e reimpiantarmeli fecondati visto che stanno già fuori a quel punto. Ma io vorrei provare con stimolazione e farmi uscire più ovuli e provare in maniera naturale così prima della fecondazione.
Tu come mai hai fatto stimolazione? Se posso…
MariannadspPartecipanteWendy io crampi alle ovaie, seno dolente, crollo della tb e conseguente rialzo il giorno dopo a 8po e perdite rosa al 9po e oggi che sto a 12po Mi sono pulita e ho trovato un po’ di alone marroncino. Ciclo in avvicinamento.
Purtroppo mi sono resa conto che i sintomi sono tutti e nulla. Mia cognata aveva gli stessi sintomi dell’arrivo del ciclo.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MariannadspMarianna ho fatto il clomid dal 5 al 9 giorno due pasticche al giorno 1 mattina e una sera, ho prodotto nel dex 2 follicoli he si sono fermati sotto gli 8 mm, mentre sinistro 3 e si sono sviluppati ad oggi 13 gg del ciclo 24 20 e 19,2, ho fatto puntura di gonasi per farli scoppiare e lunedì vado a controllo.
Cℓò’Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze non voglio vomita :cry:</p>
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie mille carissima elisa :rose:
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
MariannadspPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnnisa ma sotto stimolazione hai prodotto tre follicoli che scoppieranno tutti e tutti possono essere fecondabili?
Io quando ho fatto monitoraggio con ciclo normale avevo un follicolo di 17 il mercoledì e il venerdì mattina era già scoppiato a una dimensione probabilmente di 20.
ElisaPartecipanteEd eccomi qua, direttamente dal mese di ottobre…non potevo non fare gli auguri a Clo….finalmente il sogno si è avverato!
Tu non mi conosci ma io ti ho letta in questi pochi mesi di ricerca…e ti devo fare i complimenti per il coraggio con cui hai affrontato le difficoltà, perché non ti sei chiusa nel tuo dolore ma anzi, ti sei aperta agli altri….e sono sicura che questa cosa non è stata per niente facile.
Adesso si apre un nuovo capitolo della tua vita….e ti tocca entrare nel gruppo mamme….forza , cosa aspetti, non avere paura, vedrai che condividere il tuo percorso con altre mamme non potrà che farti bene….ormai sei pronta a spiccare il volo.
Chi semina bene, raccoglie bene…sempre!
Sono mamma di 1 gioiello 2 gioiello1 perlaPatato (5 anni)
AnonimoInattivoClo io di Leonardo zero nausea, anzi fame disumana. Questa volta nausea da subito persistente, ce l’ho ancora adesso
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnyaAnya io dolori oggi proprio da rosse imminenti ma sono al 10 po con fase luteale di 17 GG troppo presto..mah
AnyaPartecipanteIo anche continuo ad avere dolori simili a quelli mestruali, soprattutto la sera! E poi oltre al caldo assurdo mi sveglio prestissimo la mattina :wacko:
AnonimoInattivoTantissimi auguri a Anya e Cloo!!!!!!!
Ary1221Partecipante
GraziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE allora largo ale danzeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Guarda Clo io dopo un po’dall’ovulazione erano moooolto lievi ora mi sembra come mi sta arrivando il ciclo e dolori così arrivano un paio d’ore prima, mai così in anticipo, vedremo.🤞