Ragazze sono un po in dubbio su cosa mangiare…. mangerei solo sapori semplici e poco saporiti.. sto mangiando molte fette biscottate.. cosa m suggerite?
Tutto è possibile.. C’è chi avverte fastidi da subito c’è chi nn ha nessun fastidio… Io ad esempio nn ho nulla di diverso.. Ne sensibilità agli odori ne fame ne nausee nulla di nulla.. Mentre mi pare di capire che tu hai già alcuni fastidi da gg…
Cmq l’importante che abbiamo I nostri piccoli con noi :yahoo:
Ragazze buongiorno… Ieri aspettavo ilciclo e di mattina mi è comparsa una macchia rosa sulla carta igienica e vi ho anche scritto ok ci siamo è arrivato!! Ma ora nulla. Cioè da ieri ad oggi aspetto che parta il ciclo ma forse è bloccato…in questo periodo sono parecchio stressata!! 🙁
Wendy si ti capisco, la delusione è tanta, poi soprattutto se ci sono sintomi che danno da pensare.. Sicuramente lunedì ti sapranno consigliare i prossimi passi da fare per avere presto il tuo positivo. Non scoraggiarti, arriverà anche x noi!! Dai ci facciamo forza tutte unite con lo stesso obiettivo. :rose:
Tra l’altro una delle ginecologhe del centro è rimasta incinta alla 3 IUI consecutiva di 3 gemelli …per cui penso di potermi fidare :yahoo: :yahoo: :yahoo: ….me lo auguro :unsure: … spero solo mi centrino meglio l’ovulazione perché su quella ho avuto qualche dubbio in questa prima volta