- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
AnonimoInattivoBuongiorno! Sono nuova, speranzosa fino a ieri (causa ritardo) e poi la doccia gelata: test negativo. Ora attendo ardentemente le mestruazioni per non perdere tempo con un ritardo che non serve a niente e poi…spero di non vederle fino a metà 2020!!!!
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaAnya so cosa stai passando, ci passiamo tutte ed è normale avere dei momenti di sconforto. Io da quando il mio compagno mi ha detto OK PROVIAMO ho mille paure, mille ansie, mille domande, l’umore che mi cambia mille volte durante la giornata (e continuo a stare a 24pm senza vedere muco ovulatorio, temperatura a 36,2) oggi sai che ho fatto? Sono andata a fare la spesa e ho fatto una cosa che mi fa star bene…ho cucinato i muffin…si, perché cucinare dolci mi distrae…si si lo so che so matta…😂😂 Però almeno mi sono distratta un po’, il mio compagno stasera quando torna avrà una bella sorpresa e tra poco io vado a lavoro così il pensiero non va sempre lì (che poi..non è così perché sto qui a parlare con voi .. però almeno ci provo)
Un bacetto gigante B-)
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinGiuGrazie mille della risposta !! allora spero di vederlo nei prossimi giorni…. Anche perché a parte il muco non ho tanti segnali che mi facciano capire che ovulo… Speriamo sia così 🤔
AnyaPartecipanteBuongiorno ragazze, sono troppo giù questa mattina.
Ho avuto una mezza crisi di panico in cui ho pensato di tutto e che non potrò mai restare incinta.
Mi sono anche sentita invidiosa verso una mia amica che si è sposata il mese scorso e tornata dal viaggio di nozze ancora aspetta il ciclo. Non ha ancora fatto il test e le auguro che sia positivo. Ma mi sono detta: cavolo lei il primo mese che ci prova e probabilmente già ci è riuscita?
Non so come fare per trovare un po’ di ottimismo
Scusate lo sfogo
GinGiuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ad essere sincera con il muco non mi regolo benissimo quindi ti direi che può essere… comunque se è di 27 dovresti vedere il muco tra 3 gg o almeno un paio quindi è ancora presto. :good:
GinGiuPartecipanteCiao Paola, infatti io penso vendendo i tuoi e confrontando con i miei che hai ovulato tra le 22 di ieri e oggi. :heart: se fossi in te infatti avrei rapporti anche oggi oltre ai tre giorni prima! Ciao :bye:
AnonimoInattivoIl prossimo mese prendo gli stick per sentirmi più sicura …. Per ora niente muco ,e sono al 10 pm… Può essere? Ho un ciclo di 27 giorni regolare… :wacko:
DesiderioPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze :bye:</p>
Stamattina ho rifatto lo stick ovulazione e la linea inizia a diminuire.Quindi il picco LH è proprio improvviso, da un momento all’altro può diventare positivo.
Vi metto la foto magari vi possono essere utili insieme a quelli di GinGiu :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GinGiuPartecipante
Cate79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desiderio:wacko: :wacko: :wacko:
fortuna allora Paola che me ne sono accorta se no sarei passata dritta alla prossima ovulazione :heart:
Sono mamma di
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Eh si Cate, la seconda linea la vado anch’io… missà tanto che sei entrata nel periodo fertile e l’ovulazione è vicina. Ho letto che può succedere avvenga qualche giorno dopo le mestruazioni.
Io sono al 9 pm e oggi la seconda linea è molto marcata, mentre ieri era molto simile alla tua
Cate79PartecipanteCerto che passare da un ciclo di 40 giorni a uno forse di 20 ce ne vuole…
sono al secondo giorno di ciclo e già da ieri mi rendo conto quando vado in bagno che ho del muco dalle caratteristiche (colore a parte) evidentemente fertili… super elastico e mega viscoso :wacko:
come può essere al secondo giorno di ciclo? Starò mica per oculare di già?! Ho fatto oggi pomeriggio un test di ovulazione cosi giusto per capire se era un abbaglio e invece mi sembra di intravedere una flebile seconda linea… voi che dite?
se si intensificasse nei giorni a venire potrebbe significare un ovulazione precoce al 5 o 6 pm…
Attachments:
Sono mamma di
ElisaPartecipantePoi l’ uso degli stick è soggettivo….io non sono compulsiva.. li uso solo fino al picco per orientarmi meglio….se però vedi che ti agitano, allora meglio smettere.. penso non ci sia una regola generale per tutte, ognuna deve fare ciò che sente farle bene :rose: :rose:
Sono mamma di 1 gioiello 2 gioiello1 perlaPatato (5 anni)
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:good: :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ElisaOk grazie allora per questo mese ancora muco,se non va aggiungo gli stick dal prossimo!!! :bye:
ElisaPartecipanteQuindi :mail: :mail: :mail: :mail:
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioSi!! Secondo me è positivo! :yahoo: :yahoo:
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl muco preovulatorio è trasparente e filante ed è presente prima dell’ ovulazione.
Gli stikk invece rilevano l’ ormone lh, quando si ha il picco l’ ovulazione avviene nel giro di poco.
Uno stick ti può confermare o meno di essere vicina all’ ovulazione. :bye: :bye:
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desiderio<p style=”text-align: center;”>Questa è la foto dello stick</p>
Attachments:
ElisaPartecipante
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraCoraggio Eleonora, è normale demoralizzarsi… anch’io non sono sempre alle stelle. Alterno momenti di tristezza a momenti in cui sono super positiva :heart:
Io ho un ciclo molto irregolare, ci stiamo provando da febbraio, per la verità senza pensieri e senza affannarci… e nonostante la tranquillità non è ancora arrivato :unsure:
Io ho deciso di prendere gli stick per i solo fatto di riuscire a conoscere meglio il mio ciclo, tanto il pupo se non deve arrivare non arriva anche avendo rapporti nei giorni giusti. La natura è più forte di noi :unsure: tanto che a mio marito non ho detto nulla dei test di ovulazione, in modo da lasciarlo tranquillo e quando abbiamo voglia :mail:
Coraggio, ti mando un forte abbraccio e sono certissima che il tuo bimbo arriverà presto B-) e poi il gruppo serve anche a sfogarsi quando siamo giù di corda, qui ci capiamo tutte :bye:
DesiderioPartecipante
spank1987PartecipanteIo come scritto sul forum di chi non le aspettava per Agosto, con il primo figlio ero diventata ossessionata tra Stick TB ecc ecc e infatti ci ho messo 5 anni per concepire il mio cucciolo.
Questa volta mi sono prefissata di non fare nulla di tutto quello e viverla con più serenità.
Lo stress di tutto non aiuta
Sono mamma di Maicol Massimo (9 anni)
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo no, non mollo!!! 🤞💪
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto EleonoraMmm mi dispiace ,tienici aggiornate e forza!!!! non dobbiamo mai mollare!! Io a momenti sono terrorizzata di non riuscire altri invece sono super positiva :good: