- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Sunflower secondo te sono uguali ? A parte il fatto che sono da 10 mlu
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerSi certo sei stata chiarissima grazie il problema è un altro forse ti invio una foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cate79Cate mi ricordi a che pm sei?
Io di TB non ci capisco nulla e neppure di muco… o almeno del mio non riuscivo mai a capire i giorni fertili, solo questa volta ho notato muco a chiara d’uovo ma avevo anche gli stick quindi andavo sul sicuro.
Vedrai che qualche ragazza più esperta di me arriverà in tuo aiuto :good:
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Buonasera a tutte! E benvenuta a chi si aggiunta.
In pratica ti indica la sensibilità dello stick, mUi sono le milli unità di ormone per ml di urina. Quindi più è basso e più è sensibile, quelli da 10 sono migliori perché rilevano quantità minori dell’ormone. Cioè tipo una bilancia che ha sensibilità 10 gr e una che invece misura fino a 1 gr.. Per fare un esempio. Non so se sono riuscita a spiegarmi, però l’idea è quella.
Ginevra80PartecipanteRagazze mi sapete spiegare qual è la differenza tra gli Stick che hanno sensibilità 20mlu e 10mlu
Grazie non anticipo ♥️
Cate79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioCiaooo Paola si! Rifatto il test poco fa perché oggi ho provato la TB e si era anche abbassata, ho visto ancora muco stamattina…. ma il test appena fatto poco fa era bianco candido :wacko:
quindi non ci sto capendo molto!
ero convinta sarebbe stato almeno come ieri e invece nulla :unsure:
Sono mamma di
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NunùRagazze ho bisogno di aiuto
Oggi prima di uscire ho trovato nella buca della posta gli Stick finalmente era ora anzi il tipo me ne ha regalato qualcuno in più
Ma adesso mi sorge un dubbio ? Dentro c’erano due molle sapete dirmi di cosa di tratta 🤔?
NunùPartecipanteCiao ragazze! Anche io condivido con voi mille paure… vorrei tanto un bambino e mille paure che questo sogno mai si realizzerà. Mi ripeto bisogna essere positive! Il mio ciclo a breve finita ☺️ e non so nemmeno quando iniziare ad utilizzare gli stick 😃. Lo scorso mese ho ovulato prima (se non li avessi presi non me ne sarei accorta). Buona serata a tutti voi 💗 bisogna crederci nei sogni e fare di tutto per realizzarli
💕💞💓💗
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 18 giorni.
GinGiuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DesiderioCiao Paola, si da quello che ho capito il picco significa che nelle 24 ore successive si ovula perché l’ormone che fa scoppiare il follicolo è al suo massimo ma potrebbe essere anche dopo poche ore dal picco quindi secondo me vanno sfruttati i giorni prima, il picco e un giorno post picco poi in teoria ce la dovremmo fare :mail: !!
Ginevra80PartecipantePrivate practice io seguo anche questa di serie TV è tipo greys anatomy c’è anche qualche personaggio nonostante i vari avvenimenti a me è stato molto utile perché in un episodio hanno riprodotto quello che è successo a me con l aborto terapeutico e mi ha chiarito tanti dubbi
Chiara87PartecipanteCome vi avevo accennato sono con voi appena finite oggi le rosse si ricomincia
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 6 mesi, 10 giorni.Sono mamma di Christian (13 anni)
Sole🌝PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Eleonora<p style=”text-align: left;”>Siiii sono una fan accanita di Greys anatomy B-)</p>
Cmq ragazze Buon pomeriggio vedo che siamo in tante ad avere mille pensieri, e molte di noi cucinano per distrarsi. Faccio anche io parte del club :yes:L’attesa è davvero dura 🙁
EleonoraPartecipanteSiiii…io invece sto attaccando a lavoro…stacco stasera alle 22 😣 buon pomeriggio a tutte 😘😘😘
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 5 giorni.
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraPensa io l’ sto guardando in questo momento 😀
Siiiii io farei dolci tutti i gg ma la cosa buffa e che poi non li mangio, li faccio per il maritino
Dolci a go go ragazze per spazzare via i brutti pensieri
EleonoraPartecipanteAvete presente il telefilm GreysAnatomy quanto Izzie è stressata e per distrarsi cucina Muffin? Ecco…oggi sono così…
Lei dice: “se ti senti giù per qualsiasi cosa – se il ragazzo ti ha mollata, se sei depressa, o se non sai cosa fare – cucina come se non ci fosse un domani..dolci ovviamente!Cucina muffin..tanti muffin!” 😂😂😂
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 5 giorni.
Sandrina88PartecipanteBrave ragazze fate i dolci e spediteli che a me mangiarli mi conforta 🤣🤣🤣
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonBuongiorno ragazze, anche io sono ancora in attesa di ricevere questi benedetti Stick
Ele brava anche a me fare dolci mi distrae
Forza e coraggio 💪 e niente cose negative
DesiderioPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Laura, c’è chi dice a giorni alterni in modo da far ricaricare al meglio gli spermatozoi, ma c’è chi dice anche tutti i giorni…Io ti dico, se ne avete voglia fatelo anche tutti i giorni :heart:</p>
@Eleonora, che bravaaa, sono bellissimi questi muffin, peccato non poterlo assaggiare!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DesiderioCiao Paola ,si di solito abbiamo rapporti quasi tutti i giorni non solo se e’ periodo di ovulazione ….ma meglio giorni alterni o va bene anche tutti i giorni?
YolandagordonPartecipanteCiao ragazze, ho fatto ordinare gli stick Femometer che mi ha consigliato @GinGiu … dovrebbero arrivarmi da Amazon lunedì 26. Spero di non essere in ritardo per usarli in questo primo mese.
Non so bene come leggerli, ma intanto ho scaricato la App collegata a questi stik… magari mi aiuta a capirci qualcosa.
Appena mi arrivano, leggo le istruzioni e mi faccio consigliare da voi per quando farli, e per quante volte al giorno…
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
EleonoraPartecipante
DesiderioPartecipante
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Laura, come ti diceva GinGiu potresti esserci se hai un ciclo di 27 giorni. Io però non sono un esperta e non ho mai capito il mio muco quindi non saprei che altro aiuto darti purtroppo, però continua a controllare e intanto fai compitini che non guasta mai :good:
DesiderioPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinGiuCiao GinGiu, quindi secondo te tra ieri sera e oggi ho ovulato? Quindi devo guardare dal picco al momento in cui la linea diventa più chiara, è in quel momento che ovulo?
Si ieri sera compitini fatti, ma anche i giorni scorsi, è capitato un giorno si e uno no… stasera vedremo :whistle:
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraNon sei matta.. è giusto cercare di fare le cose che ci fanno stare bene. Diciamo che forse il fatto che in questo periodo non me ne stia andando una giusta contribuisce alla mia ansia e al mio cattivo umore.
Speriamo che il prossimo mese sia quello giusto ma ormai sono un po’ negativa.
Questo mese prenderò solo la tb cmq e cercherò di non fissarmi su sintomi o altro