- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
BeatricePartecipanteHo un po’ paura di avere un falso positivo… Ho avuto un as il 6 giugno e non vorrei che le beta fossero ancora in circolo. Le avevo controllate il 26 giugno ed erano a 61 poi non l’ho rifatto. Meglio fare direttamente quelle? Tanto ho già la ricetta.
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceE meglio ke provi con la prima urina.. se poi ne hai tanti di stick hcg, allora trattieni per 3 ore e prova :whistle:
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
BeatricePartecipante
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceFai subito un test :yes:
Hope80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Fatto benissimo ❤️ Abbiamo anche la stessa età, il mio doc dice che siamo ancora giovani per avere figli 😘
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
MelindaPartecipanteBuongiorno ragazze :rose:
Stick one step positivo oggi, due giorni con mc ad albume e compitini fatti sia ieri che l’altro ieri (e anche oggi ci daremo da fare) :unsure:
Non le aspetto per il 6 settembre :unsure:
Choose your future Choose life 🍀 You'll Be My Future ✨
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80Io ho fatto una selezione, risultato? L unica persona che voglio vicino in questo percorso è mio marito, solo noi sappiamo cosa abbiamo passato e insieme ci sistemiamo a vicenda il resto sono solo contorno
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte è da molto che non scrivo, io Nn le aspetto per 6 8 settembre, o meglio le aspetto visto che questo mese ho avuto rapporti tra il 14 16 gg pm, non ho monitorato ovulazione, non ho stick di nessun tipo. Non credo o meglio non penso di avercela fatta, intanto a settembre partirò con il clomid, 2 caps al giorno divise mattina e sera, dal 5 al 9 gg. Speriamo porti qualcosa. In bocca al lupo a tutte.
Hope80PartecipanteRagazze alla prossima che parla da tuttologa ditele così in simpatia: ecco, a proposito volevo chiederti un parere anche riguardo al soffio al cuore che mi hanno diagnosticato, sei laureata in tuttologia, vero? 🤣🤣🤣 il fatto è che anche chi ci è passato poi si dimentica e diventa un tuttologo, io dico se ti chiedo un consiglio dammi un parere se no, che caz..o, ma chi ti ha chiesto niente! Forse il tuo parere sull’argomento non interessa a nessuno 🤣🤣🤣scusate io sono nella vita tanto simpatica quanto acida, so usare l’umor per farmi amici come nemici 🤣🤣🤣però sì ma chi la vuole vicino gente che non ti fa sentire all’altezza io frequento solo chi mi capisce e mi apprezza piccola brutta e antipatica come sono 🤪🤪
forza ragazze fatevi scivolare addosso queste cose dovrebbe colpirvi solo il giudizio delle persone che valutate importanti nella vostra vita le altre se non potete evitarle, ignoratele e basta e il mondo vi sorriderà 😘
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
Mammolina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao cara me lo son sentita dire non so quante volte sta frase… Tu nn puoi capire nn hai figli!!! Io a volte ingoiavo ma a volte glielo facevo ingoiare…. Ora con un figlio alcune hanno iniziato a dirmi be ma tu ne hai uno solo…. Insomma ne hanno sempre una… Xcio ho capito ke la gente avrà sempre di che dire… Fregatene e vai avanti…. :good:
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
EleonoraPartecipanteGrazie ragazze, si, se la dovrebbero tagliare perché non sai la storia della coppia e parlare tanto per dire qualcosa non ha senso.
Oggi va meglio, aspetto il ciclo e poi si riparte 💪
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 8 giorni.
AnonimoInattivoBisognerebbe essere indifferenti ma e’ difficile!!!🙄 Certa gente dovrebbe tagliarsi la lingua….
Ginevra80PartecipanteBuongiorno ragazze, come va? Forse se non ci fossero le malelingue sarebbe meglio lo so anche io vivo di questi momenti, ma la cosa migliore è l indifferenza
Per l età se 34 sono tanti io a 39 sono da buttare, ogni cosa è destino, dico solo che bisogna viverlo serenamente
Io ancora oggi muco, al 7po Boo a voi è mai capitato?
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraL’unica cosa che mi sento di dirti è di fregartene di cosa ti dicono gli altri, è una questione vostra e molto privata, nessuno ha il diritto di mettersi in mezzo e dirti cosa fare.
Per quanto riguarda il tuo compagno, cercate di viverla nel modo più sereno possibile, sappiamo tutte che vivere la ricerca nello stress non fa bene a nessuno…
ps: 34 anni è tardi??
EleonoraPartecipanteBuongiorno ragazze, mi sono allontanata un po’ questo fine settimana perché ho discusso con il mio compagno a proposito della ricerca. Anche lui vuole un bimbo ma non riesce ad impegnarsi durante la settimana perché poi alle 5 del mattino ha la sveglia….ho cercato di fargli capire che non posso decidere di avere l’ovulazione il fine settimana perché così lui è tranquillo, e pure che bisognerebbe avere rapporti a giorni alterni o al massimo ogni 2 giorni nel periodo vicino l’ovulazione altrimenti non ci si riesce…
Poi a lavoro non mi aiutano, mi dicono che siamo grandi (io 34 e lui 42… è vero, ma colpa ne abbiamo se ci siamo incontrati tardi?) che dobbiamo sbrigarci, che però è meglio aspettare perché potrebbero a maggio 2020 farmi il contratto a tempo indeterminato….e se poi non me lo fanno? Avremmo buttato 1 anno e andando avanti con l’età sarà sempre più difficile…quindi in conclusione abbiamo deciso dal prossimo mese di impegnarci di più…vedremo quanto si impegnerà.
In conclusione non le aspetto credo per il 5-6 settembre (credo)
Perdonatemi lo sfogo ho pianto tanto questo fine settimana per paura di non riuscire a realizzare questo sogno 😥
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 8 giorni.
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte!! spostata anche io nel gruppo di settembre 🙂
Vi porgo un dubbio, qualcuno mi può aiutare?
Non le aspetto per il 28, il 23 ho avuto perdite prima rosa chiaro e poi marrone scuro, pensavo stessero per arrivare ma dal giorno dopo nulla….
Potrebbero essere perdite da impianto?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Eh hai ragione non sono mai stata capace di farmi scivolare le cose addosso… Anzi… Le prendo proprio sul personale. Non so come si fa :unsure: devo imparare in effetti.
Sole🌝PartecipanteBuongiorno ragazze.
@girasole purtroppo la maggior parte della gente non ha per nulla sensibilità poi se conosce anche la tua storia ancora peggio. Ci dovrebbe essere più complicità tra donne 🙁 alle volte si è talmente incredule a quello che ci sentiamo dire che facciamo fatica a rispondere come dovremmo. Un consiglio la prossima volta rispondele a modo e ricorda che quella sbagliata non sei Tu ma chi giudica senza pensarci.
Un abbraccio e sfogati quando vuoi siamo qui per questo :rose:
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaOk tranquilla e presto per l ovulazione ma continua a prenderla
Cℓò’Partecipante
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGirasole mi dispiace 🙁
Personalmente prenderei le distanze da questa persona se potesse aiutarmi a stare meglio.
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Sfogo: ma perché la gente non impara a starsene un po’ più zitta? Perché ti devono dire “eh parli così perché non hai figli” perché? Si innalzano a tuttologhe quando sanno benissimo quello che sto passando e anche lei lo ha passato per cui… Sa… Non capisco perché pugnalare così le persone, credo ci sia una sorta di sadicismo in tutto ciò e di cattiveria. Scusate ma questa cosa mi ha proprio buttata giù.</p>
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Ciao Clo! Sono a 4pm circa, questo il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40778-cfc10193
Mi faceva strano vedere la temperatura così costante.. :wacko:
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnyaCiao
A ke giorno sei del ciclo oggi?
AnonimoInattivo