- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
AnonimoInattivo
Hope80PartecipanteCate, scusa leggo solo ora! Che splendide betaaaaa 🤩🤩🤩vedi che sta andando tutto bene? 😘facci sapere come va con la prima eco 😍
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
SunflowerPartecipante
❤️Cercasi❤️bimbo❤️Partecipante<p style=”text-align: center;”>Sunflower lo auguro anche a te tutte dovrebbero avere la possibilità di essere mamma sopratutto se lo desiderano</p>

SunflowerPartecipanteIn bocca al lupo x domani x visita e tb! E anche alle ragazze che attendono ancora.
Io sono un po’ combattuta, non so neanche che sperare, dato che dovrò fare la cura per la gardnerella (anche se trovata in scarsa quantità per fortuna) e sarebbe meglio farla non in gravidanza.. Solo che poi 10 gg di astinenza, mi va a finire che magari salto i gg più fertili e mi gioco pure ottobre mannaggia! Uff :wacko: vabbè domani mi sa che stikko
❤️Cercasi❤️bimbo❤️PartecipanteDi solito alle 8.30 domani dovrò prenderla alle 6.30 spero almeno ci si un bel rialzo cmq ad ovulare già ho visto il 18 xke mi sono trovata al centro sempre per un loro appuntamento che mi hanno detto che ho ovulato e si vedeva il corpo luteo cmq incroci x me e x coloro che attendono :yahoo: :heart:

SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ❤️Cercasi❤️bimbo❤️La temperatura a che ora la prendi di solito?
Per l’eco ti confermo non si vede ancora.. La camera gestazionale almeno alla 5 o 6 settimana, forse ti potrà confermare l’ovulazione e da quale ovaia se vede il corpo luteo.
❤️Cercasi❤️bimbo❤️Partecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ❤️Cercasi❤️bimbo❤️Solo test o beta, per vedere qualcosa in eco bisogna attendere 6 7 settimane.
❤️Cercasi❤️bimbo❤️PartecipanteRagazze una domanda a chi è esperta!!! Domani dovrei svegliarmi alle 6.30 quindi già la misurazione della tb potrebbe risentirne anche se spero sia altissima cmq domani ho la visita al centro per la prescrizione dei medicinali per la stimolazione volevo sapere se da un ecografia potesse vedersi qualcosa, anche se il ciclo lo so per sapere devo aspettare domenica, però mi chiedevo visto che cmq mancano pochi giorni al verdetto volevo sapere se da un ecografia poteva vedersi un qualcosa che possa far capire se c è meno o no una gravidanza!!! Ok lo so sto impazzendo la mia calma mi sta lasciando :wacko: :wacko: :wacko: cmq si sunflawer dmn tb in rialzo 🤞🤞🤞🤞

EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerNo,n stick, comunque li ho ordinati e arrivano giovedì…help meeeee :unsure:
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 6 giorni.
SunflowerPartecipanteEleonora aspettiamo che qualcuna più esperta di TB ti possa dare una mano. Per caso fai anche stick?
@cercasibimbo domani mattina aspettiamo la tua misurazione 🙏
@ annisa è elettrizzante vedere quella linietta cmq! Speriamo che si colori sempre più, ti siamo vicine! :heart:
Io domani mattina o dopodomani se non inizia spotting credo che farò un test di quelli blu.. Giusto per togliermi i dubbi anche se non ho sensazioni positive :scratch: Hanno sensibilità 10 quindi credo proprio che daranno un risultato esatto al 12 po.
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ladybug81Ottimo valore! Io però che sono un po’ paranoica starei in ansia a non rifarle, per vedere se il valore cresce e di quanto.. Però alla fine anche a farle viene un’ansia assurda quindi io ti direi di fare come ti senti più tranquilla! Un abbraccio
SunflowerPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaBene Grazia, ti sento carica e positiva, hai un ottimo spirito! Sinceramente non ho esperienza di progesterone quindi non saprei dirti.. Io di solito conto come primo giorno quello di flusso vero e proprio.
LajoliePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Auguri clo è da tanti mesi che non entro più sul furum. Non sai quanto mi dai forza e speranza 😍🤗❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 19 giorni.
CatarinaPartecipanteSi Grazia e quello con la croce, anch’io intravedo una leggerissima linia :scratch: q ma non gli do importanza perché questo test mi fa sempre dei scherzetti del genere e poi arriva il ciclo 😥 .
Avevo fatto un altro il 20 settembre e si notava appena e pensavo oggi 24 settembre se ero incinta si notava di più, invece niente 🙁 ero quasi convinta .
Ma adesso mi organizzo meglio per il mese di ottobre , provo anche io stik così riuscirò a capire meglio. B-) 🙂
EleonoraPartecipanteCiao a tutte ragazze (scusate faccio capolino qui ogni tanto per avere qualche consiglio)…e niente…pensavo di aver ovulato venerdì ma il crollo della tb di ieri ed oggi mi ha fatto capire che ancora non è ora…oggi mi sento incontinente, cioè non è che mi perda la pipì, è che proprio ho delle perdite acquose, trovo lo slip bagnato, e adesso che sono andata in bagno pulendomi ho trovato muco trasparente elastico…quindi dovrebbe essere il muco egg…e non per ultimo tutto oggi che mi sento una pesantezza assurda del basso ventre, come se mi pesassero le ovaie…boh…voi cosa ne pensate??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 6 giorni.
Cate79Partecipante
❤️Cercasi❤️bimbo❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaSi grazia speriamo in domani e che continui ad andare meglio!!! Domani è pure il mio compleanno :heart: speriamo in un regalo tanto atteso e desiderato :heart:

❤️Cercasi❤️bimbo❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaSi grazia speriamo in domani che è anche il mio compleanno :heart: speriamo in un regalo tanto atteso :heart:

GraziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CatarinaHai un bellissimo grafico trifasico … hai ovulato sicuramente altrimenti la tb non aumentava ma rimaneva più bassa… il test forse è presto ancora, aspetta qualche altro giorno…ma sul clearblu deve comparire la linea in verticale che deve fare una croce per considerarsi positivo? Io non l’ho mai fatto… cmq una leggera ombra verticale io la vedo…ma io vedo linee ovunque per cui non faccio testo 😂😂😂
GraziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ❤️Cercasi❤️bimbo❤️Se domani la tb si alza allora quello di oggi può essere un calo di impianto, quindi ottimo segno… ma devi vedere domani per scoprirlo
GraziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SunflowerSiiiii si riparte con la seconda,
ieri solo qualche macchia, oggi sembrano un po di più ma la sensazione è di un ciclo che ancora non si è avviato in maniera vistosa, sembra un flusso che scende a fatica….ma è un effetto del progesterone? Oggi posso considerarlo primo giorno ? Che dite?
ladybug81PartecipanteCiao Ragazze
manco qualche giorno e che risultati spettacolari!
Che bella notizia @cate79, @fata, @Clo!
Avanti tutta.
Io ho fatto il test di laboratorio prescritto dalla dottoressa per poter fare i pre natali, mi aveva chiesto solo le urine ma ho voluto fare anche le beta e sabato erano a 573 ed ero a 4+1, non mi hanno chiesto di rifarle e mi evito lo stress… che dite?
Un abbraccio a tutte!
Alessia86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandrina88Anche per me di solito e’ sempre cosi’…ma non essendo mai rimasta e siccome ognuna puo’ essere diversa cerco di appigliarmi a qualcosa… anche se so che stanno x arrivare… ho ovulato due sett fa di mercoledi’… quindi domani dovrebbero arrivare 😢😢😢
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 11 mesi, 5 giorni.