- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
Mammolina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FloraStai serena che i soliti sintomi pre ciclo ci sono lo stesso anche se sei incinta… E pensa che a me x i primi di gravidanza li avevo tanto che pensavo mi arrivassero… Poi si è attenuata come sensazione e ne erano arrivati altri🤣🤣🤣🤣
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
FloraPartecipanteCiao ragazze non le aspetto x il 3 settembre, anche se in realtà ho un ciclo regolare di 28 quindi penso il 31 agosto… Cmq ho già i miei soliti sintomi 😕… In bocca al lupo per tutte🤞
GinGiuPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnyaRicordo che il primo mese mi fece ovulare al 12 gg e il ciclo durò 28 gg, poi me lo ha regolarizzato a 29. Da fine giugno Nn lo prendo più e infatti il ciclo sta arrivando a 31 gg. Ci vuole qualche mese, prendilo lontano dal caffè.
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sono al secondo mese di assunzione..per ora di benefici non ne ho visti sinceramente, anzi!
Vediamo come va questo mese.
AlessiaPartecipanteBuongiorno ragazze, mi chiamo Alessia! Ho 22 anni ed io e il mio ragazzo stiamo cercando per la prima volta di avere un bambino!
Ultimo ciclo 8 agosto ovulazione 21 agosto…non le aspetto per il 6 settembre ! Al momento ho seno gonfio e dolorante, dolore in basso alla schiena e minzione frequente !
Ho buone possibilità??
Mammolina85PartecipanteBuongiorno carissime io sono agli sgoccioli del ciclo nn vedo l’ora di iniziare le coccole col mio socio…. :heart:
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnyaCiao, io l ho assunto x circa 4 mesi e più, mi ha regolarizzato il ciclo e faceva sentire di più l’ovulazione, cioè riuscivo a percepire i fastidi alle ovaie. Mal di testa nulla anzi quasi mi sentivo meglio.
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara vai! Il Pap test va fatto ogni anno. Non è piacevole ma immensamente utile.
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 2 mesi circa) J.
AnyaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze, passo per un saluto! Io sono ancora lontana dall’ovulazione ma stranamente inizio già a sentire dolorini e soprattutto ho mal di testa.. ho pensato che possa essere un effetto indesiderato del chirofert, qualcuna di voi lo assume?</p>
Un bacio a tutte e speriamo che sia il mese giusto per tutte noii
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope80incrocio le dita per tutte, ragazze!! 🤞🏻 :rose:
Choose your future Choose life 🍀 You'll Be My Future ✨
Hope80PartecipanteBuongiorno ragazze, buongiorno @stella ☺️Come state?
presto qualcuna di voi avrà il verdetto! Dita incrociate per tutte 🤞🤞🤞 ma soprattutto per stella che possa non aver bisogno di questo nuovo percorso che sta intraprendendo 😘
io mi godo in armonia il pm con il mio uomo, questo mese sorprendentemente propositivo 😍😍😍😏😋e quindi mi godo questo momento sperando che non passi B-)
Sono mamma di Isabelle (8 anni) Pulcino 🐣 (4 anni)
bertaPartecipante
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonIncrociamo le dita!! 🤞🏻
Grazie mille :heart:
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MelindaOh Melinda… che bella notizia. Forse quindi ci siamo! Oggi TB ancora bassa… speriamo di esserci tra poco…
Comunque hai un nome meraviglioso :rose: :heart:
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
SaraPartecipanteCiao a tutte sono entrata nel gruppo di Settembre. Sono molto nervosa questa notte perché ho litigato con mio marito oggi tanto per cambiare oggi non so se andare a fare una visita ginecologica sono in ansia perché non so se andare oppure no è da quando è dato mio figlio cioè dal 2015 che non faccio una visita. :unsure:
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yolandagordona me lo fa durante l’ovulazione.. dolore gamba destra e inguine.. 😥
YolandagordonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinGiuPrimo giorno di lavoro, dopo le vacanze… sono stanchissima e ora mi fa male la gamba destra… sarà sciatica?
Vabbè, vado a riposare. A domani.
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
Fede11PartecipanteCiao a tutte! Io pensavo di aver ovulato il 20 agosto ma temo di aver ovulato 5 gg dopo 🤔 questo mese avevo scelto di non monitorare ovulazione con tb e stick… domenica mattina (in teoria 5 po) ho avuto un dolore fortissimo ai capezzoli che è durato per massimo 1 minuto (anche se mi sembrava di più)! Sembrava che mi dovessero scoppiare da un momento all’altro :wacko: ieri sera al ritorno dalla montagna ho misurato la temperatura ed era 36,2… questa mattina la tb era 36,6… Ora terrò sotto controllo la tb per i prossimi 2-3 gg e poi ritorno in ferie da tb e stick! 😂 Quindi non le aspetto dal 4 al 9 settembre 😉.
Anche io ho 34 anni e mio marito 42! A marzo mio marito è stato operato al cuore e a causa di alcune pastiglie stiamo avendo difficoltà ad avere rapporti! Ma non demordiamo e cerchiamo di impegnarci tutti i mesi! Prima o poi arriverà anche il ns. positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AlessiaPartecipanteCiao Stella89 mi chiamo Alessia, é da tanto che provi ad avere un bambino?
Stella89 🌈💙PartecipanteBuonasera ragazze :heart:
Leggo tanti nomi nuovi ❤️ e ritrovo tante vecchie amiche di avventura 🌈
Io sono entrata ufficialmente nel percorso pma, ho appena finito di fare tutte le analisi e settimana prossima fremo secondo colloquio al centro…
Intanto questo mese ci abbiamo provato lo stesso, non si sa mai che il miracolo accada 🌈❤️😎
Ho ovulato domenica 18 agosto e rapporti buoni il 17 e il 20… Molto easy e senza programmare, tutto in maniera molto spontanea e naturale…
Il ciclo di settembre dovrebbe arrivare domenica 1 B-)
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 8 mesi circa)
MelindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo il ciclo irregolare ed è il primo mese che provo a stickare.. Lo scorso mese dovrebbe essere stato di 13 giorni, osservando il muco. Quindi boh… Di solito il mio ciclo va dai 30 ai 40 giorni (questi ultimi mesi è di 40), ma a questo punto suppongo ritarderà
MariannadspPartecipanteRagazze buonasera, volevo chiedervi un consiglio visto che se ne parlava qualche giorno fa, in particolare a Clo.
Ciclo mi è arrivato sabato mattina e oggi verso le 14 ho cambiato tampax che è uscito solo con un po’ di spotting marroncino quindi in definitiva il ciclo è come se fosse durato 2 giorni e mezzo.
I miei cicli sono più o meno tutti così, due mesi fa addirittura 1 giorno e mezzo. Mese scorso invece, forse complice il caldo, è durato 5 giorni, cosa molto inusuale.
Domandina, Clo parlava di progesterone basso. Io gli ultimi cicli che ho controllato al 21 esimo giorno lo avevo sempre abbastanza alto tipo su 14-16 mentre a inizio febbraio era 5-6.
Questo mese vorrei controllare al 7pm, 14pm e 21pm per vedere come sale.
Che ne dite? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MelindaMa la tua fase luteale di quanti gg è? Se è 11 gg o meno parlane col gine.