- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
Cℓò’PartecipanteAl momento sto prendendo inofolic hp xke e l unico ke assorbo a livello intestinale.. ma e solo un mese ke lo prendo diciamo da quando ho scoperto grazie alla fivet ke sono policistica e ke quindi ho bisogno di prendere fisso l inositolo
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Chiara 🐞PartecipanteIo prendo folina dall’inizio della ricerca, e da un mese inositolo semplice che compro su Amazon per la sindrome dell’ovaio policistico, mettiamoci pure che ho 38 anni, ma per ora i cicli invece che regolarizzassi mi si sono allungati… vabbè no comment…
poi questo mese il grafico non riesco a capirlo perfettamente, ho un tarlo che mi parla in testa sul giorno del lovulazione… vedremo! Per ora un po’ di tensione al basso ventre e momenti alternati da super energia a spossatezza allucinante… :scratch:
Chiara 🐞PartecipanteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonCiao, bassa intendi rispetto alle ultime misurazioni? Hai impostato una cover Line? Lo stick sembra più chiaro in effetti, a che giorno sei del pm?
FloraPartecipanteBuon giorno ragazze, mi sa che x questo mese passo non li aspetto per domani ma ho già tutti i sintomi mal di testa, senzazioni di bagnato, e crampetti 😕
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anyadimenticavo che a me ha fatto un piccolo miracolo: azzerati completamente i dolori mestruali! Passare dal prendere una bustina di Oki ogni 8 ore per almeno 2 giorni al non prendere nulla è stato veramente un miracolo. Avrei comunque smesso di prendere medicine perché il nostro corpo ci mette un po’ per smaltirle (in questi mesi sto cercando di inquinarlo il meno possibile) però se non mi fossero passati i dolori (che sono davvero invalidanti per me) avrei davvero sofferto tanto
YolandagordonPartecipanteNuovo stick ore 9:30
mi sembra più bianco di ieri ma la TB è ancora bassa
dalla foto forse non si vede, ma una leggera linea c’e Comunque, ma meno di ieri credo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPrendo chirofert normale due bustine al giorno, una al mattino e una alla sera.. per adesso ho la sensazione che mi stia anticipando l’ovulazione e ho più fastidio al seno.. soprattutto al sinistro.. :wacko:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cℓò’il problema infatti è il costo degli integratori che, ovviamente, non sono mai scaricabili! io spendo 26€ ogni 10 giorni e spero rimanga la mia unica spesa 🙂
GinGiuPartecipante<p style=”text-align: center;”>Per quanto riguarda gli integratori io prendo sinopol forte una pasticca la mattina e una dopo 10 ore possibilmente a stomaco vuoto. Ho usato anche inofolic combi e plus. Devo dire che non noto particolari cambiamenti anche se penso sia meglio il Sinopol.</p>
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anyaprendi il normale o il plus? io prendo il plus 2 volte al giorno su consiglio di ginecologo ed endocrinologa. In teoria, se non hai particolari problemi, ti rinforza gli ovociti rendendo il concepimento più rapido. Io ho voluto iniziare qualche mese prima di provare nuovamente dopo la biochimica
GinGiuPartecipanteBuongiorno ragazze, stamattina temperatura in risalita rispetto a ieri ma più bassa del giorno prima e sono al 10 p.o.. per il resto nessun altro sintomo… ma in gravidanza deve essere particolarmente alta la temperatura? O basta sia sopra la cover? GrAzie a chi risponderà :heart:
Cℓò’PartecipanteCiao ragazze
Io per anni ho preso vari integratori diversi ma da quando ho fatto le analisi pre fivet cioe quelle del dna ho scoperto di avere una mutazione genetica ke non m fa assimilare l acido folico classico.. quindi ho dovuto cambiarlo e devo prenderne uno ke fa assorbire il folato integrale dell acido folico e quindi adesso prendo prefolic ke costa un botto :whistle:
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Mammolina85Io sto prendendo Chirofert Plus da 3 mesi, 2 compresse al giorno una la mattina ed una la sera su consiglio del ginecologo e dell’endocrinologa che mi seguono (nel bugiardino c’è scritto di prenderne una al giorno, la sera poco prima di andare a letto visto che contiene melatonina).
Avendo un ciclo regolare non noto niente di particolare ma sicuramente starà facendo il suo effetto, d’altronde gli integratori ci mettono sempre un po’ per mostrare i loro benefici
Coniglietto07Partecipante<p style=”text-align: left;”>Allora nn demordo anzi persisto🤞</p>
Sono mamma di Alesse💙 (8 anni)
Girasole2019PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coniglietto07In teoria quando sparisce muco è perché ovuli quel giorno.. Quindi dacci dentro :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 2 mesi, 17 giorni.
Coniglietto07PartecipanteBuongiorno a tutte,
Auguri a Berta e a chi ha già beccato la cicogna 😍
<br style=”color: #000000; font-family: roboto; font-size: 15px; background-color: #f8f6f6;” />e scusate per il poema che sto per postare😳<br style=”color: #000000; font-family: roboto; font-size: 15px; background-color: #f8f6f6;” />Non le aspetto per l’11 ed è il mio secondo tentativo ma penso di non aver beccato l’ovulazione neanche questa volta. Ho un ciclo di 25 / 28 giorni, c’è qualcuna con le mie stesse date che può aiutarmi a capirci qualcosa?<br style=”color: #000000; font-family: roboto; font-size: 15px; background-color: #f8f6f6;” />Ho già un bimbo e causa allattamento prolungato il ciclo mi è tornato quando mio figlio ha compiuto 2anni, sempre regolare e indolore compresa l’ovulazione. Ho monitorato i primi 5 cicli solo con l’osservazione del muco e mi sembrava tutto regolare. Per entrambi i tentativi al primo muco egg, intorno al 10/12pm, ho iniziato ad avere rapporti a giorni alterni ma il primo mese è gia andato. Questo mese ho iniziato all ’13 pm, il primo giorno di egg, e dovrei avere il secondo rapporto oggi ma da ieri è completamente sparito il muco anzi avverto secchezza vaginale e cervice chiusa. Come il mese scorso quindi muco scarso e quasi assente dal primo rapporto mirato. Possono essere cicli anovulatori?
Sono mamma di Alesse💙 (8 anni)
AnyaPartecipanteRagazze buongiorno!
Stamattina la tb è scesa a 36.2, ieri era a 36.5. è normale che sia così variabile?
Io continuo a pensare di essere vicina all’ovulazione ma magari mi sbaglio..intorno a quanto dovrebbe essere durante l’ovulazione?
Grazie a chi risponderà e scusate per i tanti dubbi ma è il primo mese in cui la monitoro
AnyaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo li prendo da marzo, da quando ho iniziato la ricerca. Ho iniziato con solo acido folico per poi passare da un mese e mezzo circa al chirofert
Mammolina85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sto prendendo il multicentrum donna dal mese scorso avevo iniziato anche x la prima gravidanza con quel integratore poi il mese successivo col test positivo la gine mi aveva consigliato un altro integratore più specifico di acido folico ma nn ricordo il nome cavolo… Che presi x i primi mesi dopo di che sono ritornata a prendere il multicentrum maternità…
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
Mammolina85PartecipanteBuongiorno ragazze… Ieri primi compitini…. Speriamo ke questo mese saranno efficaci… Li distribuiro’ x tutto il mese e speriamo in bene… Oggi ho saputo ke una mia amica è incinta di 3 mesi….spero di potergli dire quanto prima di aspettare un cucciolo anch’io 😍
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
Sole🌝PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Grazie clo :rose: hai ragione è tutto molto soggettivo vedremo tra pochi giorni.
Vediamo come va questi ultimi giorni e poi domenica deciderò se fare il test.
Cmq se non dovesse andare si riparte e questa volta con gli stick, quelli che mi hai consigliato B-)
Buon giorno a tutte ragazze.
AnonimoInattivoavete tutte già iniziato con acido folico o integratori contenenti acido folico? se sì, quali e da quanto li prendete?
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonGrazie! Si é vero devo stare più tranquilla, ma l umore fa come gli pare, un po sono negativa e un po positiva! Ma cmq incrociamo le dita !!🤞🤞🤞 :heart: