- Questo topic ha 3,538 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da ❤️Cercasi❤️bimbo❤️.
-
DesiderioPartecipante@Sara mi dispiace tanto per i litigi con tuo marito, cercate di parlarvi tanto e ritrovarvi. Concordo con le altre, un bimbo non aggiusta le cose e non fa da collante se qualcosa si è rotta alla base… cerca di parlare con sincerità a tuo marito dicendo tutto quello che provi, in bocca al lupo :heart: :rose:
DesiderioPartecipanteCiao ragazze, buon primo settembre!
Io stamattina ho fatto un one step di gravidanza, sono al 10 po, ed è risultato bianco che più bianco non si può! Lo so che è presto, Mannaggia a me che non ho resistito, ma sento proprio di non averla beccata quindi aspetto con ansia le mestruazioni per riniziare :good:
Cate79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mammolina85Ti capisco… oggi dovrebbe essere il giorno dell’ovulazione!!! e anche io stamattina sono stata rimbalzata da mio marito perché era stanco. 🙁
oggi saremo fuori tutto il giorno e domani io parto per lavoro e starò via fino a metà della prossima settimana…. quindiiii ciaooo 😥
Sono mamma di
Mammolina85PartecipanteBuongiorno ragazze è da ieri che il mio compagno è stanco… Peccato però che sono nei giorni x e che dovrebbe essere un po’ più x la quale…. Cominciamo bene😒
Sono mamma di Nicholas (13 anni)
Chiara 🐞PartecipanteBuongiorno ragazze! Io comincio ad avere qlc dolorino… 😞 sono al 9po e mi sa che mi stiano per arrivare…
vi capisco benissimo a tutte, anche io ho aspettato di essere regolare al lavoro, poi presa la casa è sistemata e ora siamo partiti con la ricerca, ma ovviamente l’età non è dalla nostra ora… ma non ci si arrende mai! E se proprio la natura non ci aiuta, chiederemo una mano alla scienza, che per fortuna oggi è avanti!!
buona domenica a tutte!
AnonimoInattivoComunque ciclo finito oggi e da oggi pomeriggio già stucco ho ovulazione prevista x 8 settembre ma due mesi fa si anticipò userò degli stick che mi sono rimasti perché sto ancora aspettando il rimborso da Amazon appena arriva faccio ordine tanto con Prime arrivano subito 🤞 comunque basta coprire la finestra fertile 4 gg prima e 3 dopo.
E poi io penso che ci vuole anche c….ci sono ragazze con un solo rapporto anche subito dopo il ciclo e tac, e la maggior parte non l’ha cerca nemmeno una gravidanza e noi siamo messe così.
Volevo chiedere il Clomid aiuta la fertilità, ma dopo quanti tentativi il ginecologo l’ho prescrive e da quando si inizia ad assumere?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto YolandagordonMah può darsi che il rapporto ti copra ma il mese scorso io uguale saltati poi i tre giorni successivi 💪🤞
YolandagordonPartecipanteBuongiorno ragazze, mi spiace per i litigi e per chi sete arrivare il ciclo. Oggi TB salita ancora di più… a 36,7°. Forse potrei avere ovulato il 29… ultimi compitini il 27, perché dopo il marito si è ammalato :mail: B-)
Speriamo bene! Buona domenica a tutte.
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (9 anni) Margherita (5 anni)
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte!! 🤞🤞🤞 Per voi, io come arrivano mi rimetto sotto a fare compitini 😁</p>
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze settembre è iniziato ora si riparte in tutto 💪♥️
Sole🌝Partecipante
Sole🌝PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’
<p style=”text-align: left;”>Clo ahhahah</p>
Io non è molto che cerco ma perché prima io e mio marito dovevamo sistemarci a livello lavorativo. A luglio siamo riusciti finalmente a sposarci dopo 10 anni di fidanzamento. Adesso che abbiamo tutte le possibilità per crescere un figlio abbiami iniziato a provarci. Sono anni che desideriamo un figlio ma prima non ne avevamo la possibilità ho sofferto tantissimo perche odiavo l’idea che non potevamo nemmeno provarci per questo ho paura che l attesa posso diventare ancora più lunga
Sole🌝PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Clo ahhahah
Io non è molto che cerco ma perché prima io e mio marito dovevamo sistemarci a livello lavorativo. A luglio siamo riusciti finalmente a sposarci dopo 10 anni di fidanzamento. Adesso che abbiamo tutte le possibilità per crescere un figlio abbiami iniziato a provarci. Sono anni che desideriamo un figlio ma prima non ne avevamo la possibilità ho sofferto tantissimo perche odiavo l’idea che non potevamo nemmeno provarci per questo ho paura che l attesa posso diventare ancora più lunga
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cℓò’Io l’ ho usato solo quando ho fatto la cura con il clomid e poi basta
Io di anni ne ho 39 e mio marito 37 certe volte gli dico che avrei preferito che fosse il contrario, ma nonostante tutto quello che abbiamo passato 3 as di cui 1 alla 19′ settimana siamo ancora qui a rincorrere il nostro sogno ( se no l unica soluzione era separarsi invece siamo sempre più uniti )
💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Si anche io in casa ne ho ma hanno ritirato un lotto soltanto basta guardare il numeretto sulla scatola.. io questo mese lo usero’ xke il gine melo dava sempre dall ovulazione al ciclo
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Cℓò’PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole🌝Ragazze io quasi 31, ma quasi 32 e da 3 anni.. quasi 4 alla ricerca🔫🔫🔫 non trovavo la lametta per tagliarmi le vene e allora c’ho messo la pistola per suicidarmi 😂😂😂
Sono mamma di Gaia (5 anni) Cristian (3 anni)
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSara concordo con Wendy, bisogna parlare parlare parlare e chiarire
EleonoraPartecipanteChe si a tutte ragazze, io le aspetto verso il 5 (solito gonfiore per tutto il corpo, sto sempre così quando mi devono arrivare 😠), monitorando la tb starei a 9po, di solito ho una fase luteale di 14 giorni…compitini non sono stati piazzati bene e credo di aver avuto un ciclo anovulatorio (non ho visto quasi per niente il solito muco fertile, solo una minimissima parte mentre mi asciugavo e niente più) e ciclo allungato quasi a 40 giorni…non succedeva da un po’… vabbè non vedo l’ora che arrivano così si riparte 😁😁
Test positivo ad ottobre del 2019 ma poi sei volato via...
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SaraGuarda mi dispiace non so se stai cercando ad avere un figlio comunque guardare le famiglie felici perché hanno figli ti sbagli un figlio non è un collante o una sicurezza x essere felici sé ci sono problemi di fondo con o senza figli non cambia nulla, io ti consiglio di risolvere davvero questa situazione io ho un matrimonio fallito alle spalle è posso capirti non so quanti anni avete e perché litigate però i litigi non portano a nulla sedetevi e parlatevi.
Non so la vostra età ed i motivi e non so se state cercando anche un figlio in questo momento.
Quando vuoi siamo qui.
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Naturalmente è solo questo lotto io infatti quelli che ho a casa non li ho buttati, però la notizia l ho conservata magari in futuro mi potrà essere utile
Sara mi dispiace, per la litigata cerca di parlare con tuo marito in maniera da farlo ragionare, tu comunque sfogati pure quando e quanto vuoi siamo qui anche per questo, purtroppo anche i litigi fanno parte della ricerca, ma sappi che per affrontare questo percorso bisogna essere serene un abbraccio e ti auguro che tuo marito possa cambiare atteggiamento,
Il mio per fortuna mi appoggia in tutto, anzi è contento 💞
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi mando il numero del lotto,
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Mah forse un lotto comunque chiederò al ginecologo tanto ci sono tanti ovuli di progesterone, comunque grazie.
SaraPartecipanteCiao ragazze che fate? Io ennessima litgata con mio marito e pianto time. Non c’è la faccio mi sento uno schifo e il 5 quando mi arriverà il ciclo mi sentirò ancora peggio. Sono davvero stanca di litigare sempre. Non so quanto potrò ancora continuare così. Vedere altre coppie felici con famiglia perché sanno come rafforzare il rapporto mi fa soffrire molto. Mi dispiace se questo messaggio vi butterà giù la mia intenzione non era questa. Ma purtroppo è la verità lo so. Vi auguro molti in bocca al lupo. Sono contenta di potermi sfogare con persone che mi comprendono. :heart:
Ginevra80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerto ci mancherebbe, era solo per informarvi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.💖 Se puoi sognarlo, puoi farlo 💝
AnonimoInattivo