- Questo topic ha 439 risposte, 25 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Olivia.
-
DedyPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DedyQuesto mese sono così
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50177-d0399b60
Tu invece?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ClaudiaCiao, io posso rincuorati per metà.. ho avuto 3 aborti, ma dati dall insulino resistenza che mi ha creato la pcos.. se tu non soffri di questa patologia sei gia molto avvantaggiata.. io nonostante pcos e utero retroverso sono rimasta incinta per 3 volte in massimo 2 mesi.. quindi non ti abbattere..vedrai che andrà bene..
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTu ce sei messa questo mese? Ci rincorriamo di nuovo io e te? 😊
🫐👼 21/10/2022
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 28 giorni.
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi esatto, speriamo che questo 2022 porti fortuna anche a noi, visto che sembra un anno pieno di donne che restano incinte… 😅 Poi vogliamo parlare di quelle “eh, non lo volevamo in realtà, però è successo, cosa devo fare….” …quelle si che mi fanno incazzare 😅🫢
Mio marito dice sempre “pensa noi quanto lo ameremo invece che ci ha fatto aspettare e faticare così tanto…altro che vabbè cosa devo fare ormai è successo” 😂🫐👼 21/10/2022
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMagari è stata una ovulazione senza sintomi! Non buttati giù, non è detta l’ultima💪🍀🤞❤️
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DedySi si mi ricordo perfettamente! Speriamo in questo mese anche se io ci conto poco, ormai aspetto la visita del 3 con il nuovo medico in un centro pma.
Non parliamo di amiche incinte, nella mia comitiva non solo sono incinte ma nasceranno tutti nello stesso periodo! La Pasqua per loro è Stata piena di sorprese! Prima o poi dovrà arrivare anche per noi🤞❤️
ClaudiaPartecipanteCiao a tutte!
Dalla visita è emerso ovaio policistico… continuare con chirofert ed iniziare dieta a basso indice glicemico. La ginecologa mi ha rassicurato, mi ha detto che la gravidanza è possibile anche nel caso di PCOS ma che ci vorrà un po’ di più! Uffff
Dilly182PartecipanteCiao ragazze, eccomi di nuovo qui…
Questo mese ho saltato il periodo buono causa covid e quindi aspetto il ciclo a fine mese e poi ripartiamo… il 19 settembre ho la visita con il ginecologo ma se mi dice di nuovo tutta la solfa che devo aspettare, che 10 mesi di ricerca sono pochi… ne cerco un altro… sono sfinita!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 15 giorni.Sono mamma di Celeste (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNono, ho fatto monitoraggi e gonasi il 18.. l ovulazione è giusta😔.. nelle precedenti disavventure ho sempre avuto sintomi immediati, sensazioni particolari, adesso niente,zero.. nonostante le hcg in circolo devo dire che non ho assolutamente nulla.. bah, vedremo..
DedyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Vale carissima! Non ho più risposto ma ti ho seguita per vedere, le nostre TB erano simili se ti ricordi ed eravamo vicine di giorni! Speriamo che l’aria di vacanza abbia fatto bene e che abbiamo resistito i soldatini… 😅 In questa settimana altre 4 mie amiche/conoscenti si sono unite alla lista di “amiche incinte” sembra che siano tutte incinte quest’anno boh… Sono contenta per loro, però……… 😞
🫐👼 21/10/2022
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto DedyCiao cara! Se hai ovulato ieri 22 e l ultimo rapporto è stato il 20 secondo me sei coperta! Se gli spermatozoi sono in ottima forma, sono li che attendono l ovetto eventualmente sparato oggi😁💪🍀😘🤞🤞🤞
Sopravvivono fino a 3 giorni, o forse qualcosina in più
DedyPartecipanteCiao a tutte ragazze… Mi sono presa un periodo pausa, un po’ perché ero in Marocco, un po’ perché il mese scorso tra grafico ottimo ecc ci avevo creduto veramente e ci sono stata malissimo… Però si ricomincia… Volevo chiedervi un consiglio… Secondo muco cervicale, Stick e TB (stranamente per il primo mese tutti e tre coerenti tra di loro), devo aver ovulato ieri…ma il mio ultimo rapporto (e non ho potuto averne altri perché manca il marito) è stato il 20 e quello prima il 18.. secondo voi posso avere qualche speranza o me la metto via già da subito? Grazie ❤️
🫐👼 21/10/2022
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon credo voglia dire nulla, sei cmq sopra la cover line e non sempre c’è male seno, vedi nei prossimi giorni come evolve
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoA proposito di grafici ballerini..il mio fa schifo. Questo ribasso in 3po mi ha messo in seria crisi.. potrebbe essere una qualità dell ovocita bassa, o un corpo luteo debole ..senza contare che non ho nemmeno male al seno, quindi credo potrei gia spostarmi su ottobre..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Stellina885PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Vale siamo ottimiste!!!! …io sono al 8 pm, mi ero ripromessa di prendere la TB questo mese ma niente non mi sono decisa… Sto facendo gli Stick ma ancora niente, non vedo neanche muco, ad ogni modo sto coprendo a giorni alterni. Al 5 GG del ciclo ho fatto esami ormonali, mi sembrano tutti nella norma. Vediamo se riesco a capire quando ovulo provo a fare il progesterone e magari non metto ovuli dal 16 esimo giorno…non lo so decido strada facendo.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, come state? Novità? Qui il mio grafico, questo mese sembra partire ballerino
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=50177-d0399b60
Kikka91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLe ho scritto ieri sera sul privato (ero troppo in ansia) dicendole che non mi sentivo tranquilla, ma mi ha detto che devo stare tranquilla.
Credo che non mi abbia proposto un’altra eco perchè poi me ne faccio una malattia.
Ma anche così senza nessun sintomo non è il massimo 😀
Se il corpo mi desse qualche piccolissimo segnale, ma nada!
Grazie mille per le rassicurazioni 🙂
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Kikka91Se vuoi tranquillizzarti potresti chiedere al tuo ginecologo di farti un eco.. ma penso sia raro che con gonasi non scoppi il follicolo..oppure potresti dosare il progesterone con un prelievo del sangue.. secondo me puoi stare serena, vedrai che è scoppiato.. io farò il test il 2, siamo proprio vicine..
Kikka91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSisi certo!
Ho fatto i monitoraggi fino a quando il follicolo era di 20mm. Il mattino dopo ho fatto il gonasi.
Ma non calcolando temperatura basale ne nulla ora sono nel panico. Io questi sintomi alle ovaie li ho sentiti solo il giorno prima del gonasi. Dalla puntura non ho più sentito nulla.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Kikka91Hai assunto anche il clomid? E scusami ma non ti fanno monitoraggi? Sono essenziali con queste cure… io ho fatto eco finche il follicolo era di 24mm..la sera stessa ho fatto il gonasi..anche se misurando con gli stick LH ho visto che il picco si stava avvicinando..per sicurezza che il follicolo scoppi la ginecologa mi ha prescritto il gonasi.. il giorno dell ovulazione ho avuto fastidi all ovaie, sentivo che qualcosa si stava smuovendo.. inoltre prendo la temperatura basale e ho avuto 2 bei rialzi, quindi è certo che l ovulazione ci sia stata..