- Questo topic ha 1,266 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Sandrina.
-
AnonimoInattivoIo oggi tb 35,99…di nuovo scesa🍀☺️
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniNiente da fare neanche questo mese ragazze, crollo tb quindi arriveranno domani o venerdì 🙄 ma come vi dicevo ho intenzioni di attivarmi con qualcosina da fare, e vista la situazione tiroide vorrei il parere di un gine endocrinologo (anche perché la mia gine se non sei incinta ti considera poco e niente, troppo piena di lavoro)
Sono mamma di M (7 anni) G (2 anni e 11 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Pensavo che oggi fosse mercoledì… fai te come sto messa 😂 son rincoooo!
Allora attendo tue news domani 🍀Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAncora 9 po, il giorno X è domani (per crollo tb ed eventuale test)…diciamo che spero di riuscire a resistere e di non sprecare inutilmente test, ma di farlo solo se la tb resta alta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PappiHo selezionato ovoclinic come prima scelta e barnabeu come seconda scelta. La garanzia gravidanza va dai 16000 ai 19000… A seconda di quella scelta..
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca ❤️ ho letto davvero pochissimo, non dico proprio nulla guarda, solo ti abbraccio fortissimo virtualmente 💖 ce la faremo cara.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAhahah Ginni 😀 vedrò nel mio possibile di rimediare per ricevere al più presto una bella sgridatina ihihih ma non nel gruppo di novembre! Sia chiaro! 🙏🏻 Triplo scongiuro 🤞🏻🤞🏻🤘🏻🤘🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤞🏻
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja ciao! 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaPiccola Anjaaaaaa!!!
Che bello trovarti ♥️ Ci manchi (e ci mancano i tuoi disastri!).. chi sgrido ora?!?
Sì so che c’è già il gruppo di novembre.. qua:Io 13po e dopo quasi due giorni di mutanda bianca oggi pomeriggio sbam, una nuova macchietta. Vedremo i prossimi giorni, ma moooolto probabilmente ci vedremo “di là” 😅
Cros ma quindi tu? Tb e test?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca, io vivo nel Canton Ticino e qui in realtà tutti gli ospedali hanno un reparto adibito alla PMA, ma la cosa migliore è sempre farsi indirizzare dal proprio ginecologo..
Se fai una ricerca in internet puoi leggere le varie prestazioni offerte da cliniche private o ospedali 💪🏻Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
AnjaPartecipanteUn saluto a tutte, da dopo le vacanze non riesco proprio più a seguire il forum. Vi mando un forte abbraccio alle “vecchie” e nuove. Io sono proiettata già a novembre (esiste già il gruppo per chi non le aspetta per novembre?) Oggi 2 pm e seconda dose di vaccino. Attendo i risultati di mio marito, spermiogramma e altre voci che non mi ha saputo manco dire…passeranno i risultati direttamente al dottore, si vedrà. Fatto sta che più di un anno e non ho mai visto un positivo, né una linea sbiadita, né una ghost nada de nada….
Deve essere proprio un gioiello per farsi aspettare così.Vi auguro tutto il bene… Pappi, Ginni, Francesca. Tutte. Purtroppo non riesco mai ad essere presente e mi perdo tutto. Tanta energia positiva tutta per voi.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCiao nikol!
Posso chiederti una info visto che pure tu vivi in svizzera!
Sono 5 anni che sono in cerca di una gravidanza che nn e’ mai arrivata conosci qualche struttura qui che se ne occupa di infertilita’? Grazie mille
AnonimoInattivoA me si sta scurendo la linea…🍀🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lara77Okey Lara facci sapere…ma io questo mese ero convinta che c è L avessi fatta…ciao❤️☺️
Lara77Partecipantea 30 anni sarei voluta andare all’estero per l’inseminazione, ma avrei dovuto farlo da sola e non c’erano le agevolazioni che ci sono oggi. per congelare gli ovuli si pagava tantissimo e te li conservavano solo per 5 anni. poi mi dissero che ero già troppo avanti negli anni a 30 anni😂 e mi scoraggiai. pazienza…ultima speranza per me ora🤞
Sono mamma di Giorgio (3 anni)
Lara77Partecipantenon le aspetto per sabato 23…però la clinica mi ha già contattato e comincerò la terapia dal 25. sto già prendendo delle compresse per regolarizzare il ciclo e farlo venire per quella data…sempre se non sono rimasta incinta naturalmente in quest’ultimo mese…ma non penso…non è successo finora. confido nell’eterologa che proverò a breve…se non dovesse andare chiudo le danze…ormai ho 44 anni e mezzo…il 1 maggio ne compio 45. almeno ci ho provato, naturalmente per anni e con “aiuto” 3 volte con questa a breve. più di così è inutile accanirsi.
Sono mamma di Giorgio (3 anni)
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Grazie Cros, purtroppo qua in Svizzera non vendono i confidelle, abbiamo solo clearblue o quelli del supermercato 🤦🏻♀️ E nemmeno amazon li spedisce qui, quindi non ho molte alternative
Tra l’altro stamattina ho riguardato il test e la linea era praticamente SPARITA, non ho parole davvero..sono a 1 giorno di ritardo e quindi un altro ciclo di oltre 40 giorni, non ne posso piùSono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Morgana
Posso sapere a quale centro estero ti sei rivolta e i prezzi per la garanzia.
Grazie mille 😊Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 5 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Crostata89Io farò una garanzia gravidanza con un omologa e due eterologhe.. per cui tutto con la clinica estera, ma ancora non ho chiuso la porta alla clinica zucchi per omologa qui.. sto aspettando gli esami per definire il tutto!
AlexiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Grazie mille , lo andrò a cercare al tigotà in città domani( io vivo in un paesino e qui purtroppo non c’è) e vi terrò aggiornate 😍
❤
Crostata89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlexiaCerto alexia, marca confidelle (io lo trovo da tigota o Ipercoop qua da me) o First Response (Amazon, ebay)…dai che ci sono buone speranze 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
AlexiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Ok comprerò qualche altro test, ti chiedo solo la gentilezza di ripetermi qualche marchio per favore perchè non riesco a tornare indietro con i messaggi. A e un altra cosa volevo aggiornarvi che stamane ho fatto un altro test sempre mommed ed è spuntata la linea, fatto fare a mia sorella ed è uscito bianco..comunque lo stesso andrò a comprare un altro tipo di test
❤
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoLara tu come stai?
AnonimoInattivoIo tiroide nella norma…ma non so se basta per il mio peso…o essendo abbastanza robusta ci vuole qualcosa in più…❤️☺️