- Questo topic ha 1,266 risposte, 59 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Sandrina.
-
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaBelleMa tu monitori l’ovulazione? Se l hai già scritto scusa ma delle volte perdo dei pezzi.
Perché se ti dovessero anticipare vuol dire che hai ovulato prima. Spero di no ovviamente.
Cmq le perdite da impianto sono difficili da distinguere dallo spotting premestruale.
Sono mamma di Francesco (5 anni)
LaBellePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilyGrazie Mily, cercherò infatti di concentrarmi su altro!!!
Sono mamma di Emanuel (3 anni)
LaBellePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaMa sai che a occhio sembra proprio spotting pre ciclo, non corrisponde alla descrizione che avevo letto sulle perdite da impianto…sono abbastanza convinta. Beh almeno se le mestruazioni arriveranno in anticipo potrò rimanere comunque in questo gruppo 🤣🤣🤣
Sono mamma di Emanuel (3 anni)
MilyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaBellePuò essere tutto ma ti consiglio di non pensarci più di tanto 💪🤞

SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaBelleChissà che non sia buon segno🤞
@Ele84 incrocio anche per te
Ele84PartecipanteCiao a tutte, io non le aspetto per il 3 ottobre, primo mese con il Clomid…In bocca al lupo a tutte noi ❤️❤️❤️
LaBellePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena
Io per fortuna oggi sono stata abbastanza impegnata con il lavoro, altrimenti sarei impazzita… avevo avuto il ciclo il 3 settembre e ora ho spotting tipo pre ciclo (ogni tanto mi è capitato)…ma sarebbe troppo presto, mi dovevano arrivare il 3 ottobre calcolando i miei 30 giorni…..
Boh, il mio ciclo mestruale ha deciso di complicarmi la vita 🤣🤣🤣🤣Sono mamma di Emanuel (3 anni)
SerenaPartecipanteCiao a tutte.
Che fate di bello?Io oggi sono a 1 po😅….per 13 giorni non ci devo pensare🤪
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Io come ti dicevo ieri, zero muco, ma devo testare il conceive 😂😂anche io inizierò domani a stickare..
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrandeee!!!! Siamo super allineate! Io ho iniziato il 21 a giorni alterni, andrò avanti sicuramente fino a fine mese. Domani inizio a stickare al 10 pm! Ancora niente muco fertile, quindi sono indietro!
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Annalù!io inizio stasera, farò a giorni alterni fino al picco dello stick..e poi tutti i giorni..già parlato con il mio compagno, altro che palestra 😂😂
ElisaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuvolarosaBenvenuta Nuvolarosa,
da quanto tempo sei alla ricerca?
Speriamo tutte che questa sia la volta buona, io è da gennaio che non lo faccio protetto, mentre è da maggio che abbiamo rapporti mirati…
Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Ciao Stellina, beh decisamente! In cicli fisiologici, il progesterone è l’ormone che la fa alzare confermandoci ovulazione, quindi se tu ne aggiungi anche esternamente è normale che si alzi di più (non è però scontato)
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
LucyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annalù87Annalù ed Elisa io ho ciclo abbastanza lunghi. Di solito ovulo al 16pm quindi ho ancora qualche giorno
Stellina sinceramente non so aiutarti. Non ho mai preso la tb, uso solo gli stickProviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
NuvolarosaPartecipanteBuona sera a tutte .. io non le aspetto per il 5 ottobre. Spero tanto sia la volta buona perché sto provando già da un po’di mesi. Non ho più voglia di provarci e rimanerci male.. 🤞incrocio le dita per tutte.
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MilyBeh l’unica è applicarsi e studiare…poi io penso che relax o meno se deve succedere succede e basta….certo comunque che essere troppo stressate non fa bene ma prima di tutto non fa bene a noi stesse.
Io 4 po… tb in rialzo questo mese….che dite può essere un effetto del progesterone? Influisce sulla tb?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
MilyPartecipanteBenvenute alle nuove, io sono al 14 giorno dalle mie ultime malefiche non so come procede la mia fase ho solo notato muco filante oggi ma poi niente forse perché non sto più attenta come prima se ho qualche piccolo dolore forse perché ho messo un po il mio cervello a riposo😂 quindi ragazze speriamo bene 🤞💪

Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyGiorno 8 pm for me! Da ieri a casa mia si fanno già i compiti! 🤣 Di solito ovulo al 13/14 pm.
ElisaPartecipanteCiao Lucy, io sono al 7 pm, ovulerò in teoria lunedì..quindi non sono propriamente in fase relax..
LucyPartecipanteBuonasera a tutte ragazze. Io sono ancora al 6 pm in fase relax. Il maritino farà spermiogramma lunedì quindi astinenza forzata 🤣🤣🤣. Voi come state? C’è qualcuna che sta nel mio stesso periodo del ciclo?
Proviamo ad avere un figlio dal 2019. In un anno e mezzo 3 gravidanze naturali terminate in aborto tra la settima e l'ottava settimana. Entriamo nel mondo della PMA nel 2021, prima stimolazione otteniamo 2 embrioni in terza giornata che vengono trasferiti e 6 blastocisti. Rimango incinta ma si conclude nuovamente in un aborto all'ottava settimana. Ora siamo in cerca di capire cosa in noi non vada....... "Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia data anche la forza di realizzarlo" (Bach)Sono mamma di L (1 anni e 9 mesi circa)
ElisaPartecipanteSi che ci sia ne sono certa, perchè provo anche a fare il prelievo “internamente” ma non è moltissimo..
Annalù87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaGrazie mille! Comunque non sempre il muco si vede fuori. Spesso non lo vedi, ma c’è!
ElisaPartecipanteFranci, il thè verde lo bevo tutte le mattine, non noto questa differenza..Ho deciso di provare questo mese il conceive plus, avevo chiesto alla ginecologa e mi aveva detto che non era un problema, però io ci provo ugualmente.
Serena, anche il pompelmo l’ho provato, ma non mi piace proprio, mi dà problemi di acidità di stomaco, quindi evito di berlo 😂
Vediamo come va questo mese..
AnonimoInattivoElisa anche io noto pochissimo muco, non so se vada bene lo stesso. Chiederò al ginecologo la prossima volta.
Ho sempre sentito parlare anche io del pompelmo, ma è anche vero che il pompelmo è controindicato quando si assumono medicinali o integratori in quanto abbassa molto l’assorbimento. Per cui io lo evito. Andrebbe bene se si prende solo quello!
Cerco di bere semplicemente piu acqua.
Ho sentito poco tempo fa ( ma ancora non ho avuto modo di provare ) che anche bere almeno una tazza di the verde al giorno in fase follicolare aumenterebbe il muco…. chissà!Negli ultimi mesi ho usato il conceive plus, ora da qualche giorno la vidermina mucus.
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaPer il muco potrebbe essere utile bere molto in particolar modo succo di pompelmo, non quello comprato al supermercato che contiene più zuccheri che pompelmo ma proprio la spremuta fatta con il frutto.
Ovviamente serve solo se non si hanno problemi alla base, è un aiutino eccoSono mamma di Francesco (5 anni)