- Questo topic ha 585 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Aroma08.
-
vielgluckMembro[quote quote=145995]
le perdite acquose sono sintomi di gravidanza e poi con sta tb fai test! [/quote]
lau anche io ho perdite acquose e altri sintomi da ciko e viceversa zero sintomi da malefiche, anche per me giorno X e per ora nada…e sono abbastanza regolare, il test l’ho fatto, ma negativo…
AnonimoInattivo[quote quote=145914]Buongiorno ragazze, Oggi giorno X per le malefiche ( ) dal giorno 17 la TB oscilla tra 37 e 37,1 seni grandi e doloranti; dolori alle ovaie ne ho avuti a momenti e sempre perdite di muco . Al momento ancora nessuna traccia di spotting o ciclo pieno: ma non vorrei nemmeno illudermi . Vi abbraccio tutte tutte e tante XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a voi. ( Malefiche NON arrivate!! ) [/quote]le perdite acquose sono sintomi di gravidanza e poi con sta tb fai test!
vielgluckMembroAnche a me oggi giorno X, ho scritto in un post sui sintomi e fantasintomi tutta la situazione di questi ultimi giorni per non dilungarmi qui. Comunque oggi mi dovrebbero arrivare ma zero sintomi da malefiche, stamattina ho fatto un test… negativo….
simona008Membro[quote quote=145914]Buongiorno ragazze, Oggi giorno X per le malefiche ( ) dal giorno 17 la TB oscilla tra 37 e 37,1 seni grandi e doloranti; dolori alle ovaie ne ho avuti a momenti e sempre perdite di muco . Al momento ancora nessuna traccia di spotting o ciclo pieno: ma non vorrei nemmeno illudermi . Vi abbraccio tutte tutte e tante XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a voi. ( Malefiche NON arrivate!! ) [/quote]
Fai un test, di sicuro con la TB cosi alta non arrivano
Aroma08MembroBuongiorno ragazze,
Oggi giorno X per le malefiche ( ) dal giorno 17 la TB oscilla tra 37 e 37,1 seni grandi e doloranti; dolori alle ovaie ne ho avuti a momenti e sempre perdite di muco .
Al momento ancora nessuna traccia di spotting o ciclo pieno: ma non vorrei nemmeno illudermi .
Vi abbraccio tutte tutte e tante XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a voi.
( Malefiche NON arrivate!! )
CrymecgioPartecipanteIo non le aspetto per il 27!!! Speriamo
La vita e' una sola, vivila
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 5 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)
AnonimoInattivoCongratulazioni alle nuove pancine!!!!!
Io sono a -1 dal giorno fatidico… sintomi TUTTI per questo credo proprio che le malefiche arriveranno inesorabili!!
Tanti XXXXXXX a tutte!!!
irene 80MembroCiao a tutte!
sono nuova a i forum…. mi fa piacere leggere le vostre discussioni, mi fanno sentire in buona compagnia
al 8 tentativo senza – troppo pensarci – questo mese mi è successa una cosa strana.
ovulato attorno al 12/10 e dal 15 dolori fastidiosi al seno e ventre. ieri è stato all’apice del dolore. Da questa mattina nessun dolore. nn le aspetto per il 27.
sarà un buon segno?
dani84Partecipante93 cicognine di Ottobre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!maui81 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
Franci89 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
clarabella ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
norina27 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
Creo ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!
linda2303 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!
cla1013 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!stella1412 (9° tentativo)
4 ILsorrisoNONloPERDERmai
7 gloglo1
7 polly90
8 Tina86
9 Frency83
9 Laila (5° tentativo)
11 Claudietta.85
16 claradora
20 desiderio86
20 CIB
21 maia100 (3° tentativo)
23 Amaya24 Nina76 (6° tentativo)
24 eli_m
24 vielgluck
24 kelvinvale1974
25 ComeBridgetJones (4° tentativo)
25 Marcella77 (7° tentativo)
25 Babry99jl (4° tentativo)
26 my_dream
26 mart87
26 Roby88
27 sereseresere
27 valed84
28 rugatartina
28 Eri78 (11° tentativo)
28/29 Vale miky
28/30 annac80
29 dolcebamby1 (10° tentativo)
29 Maria 4/7/14 (4° tentativo)
29 Sxsimo (7° tentativo)
30 simona008 (7° tentativo)
30 cate12
30 pastrokkina
30 lilly83
30 erikaalisea85
31 lorena cosi
… seike81
… acquamarina85
… sole84
… MaryLuce (5° tentativo)
… kelvinvale1974
… Martymaggie
… aradiaOltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
Aroma08Membro<h2>…Augurissimi alle nuove pancine </h2>
<address>Non le aspetto per il 24 ( manca poco… anche se strani sintomi mi invadono..sonnolenza tantissima,tette piacevolmente grosse a detta del mio compagno che ci scherza sù per non farmi sentire giu di morale se in caso dovessero arrivare le malefiche..crampi tra pancia ed ovaie..Ma non voglio fare strane idee.)</address><address>E se non sarà questo mese,passerò al prossimo ancora più forte!Acquistato anche Clearblue doppio indicatore..E che Dio ci aiuti </address>
AnonimoInattivoRaga spostata a novembre io.nn mi sono ancor venute ma la gine ha detto che nn tarderanno. Perciò addio speranze
cate12MembroCongratulazioni a tutte le pancine io dovró aspettare fine mese ma sn tranquilla mi sto godendo mio marito senza pensare troppo alle posizioni,e via dicendo se viene viene
erikaalisea85Membrociao a tutte io non le aspetto per il 30 ottobre xxxxxx a tuttte!!!!!
Roby88Membrociao a tutte,
sono nuovissima e diciamo che non le aspetto per il 26 Ottobre.
c’è da dire che è il primo tentativo, anche se forse non posso proprio definirlo un tentativo in quanto è più un “forse…magari…speriamo…sarebbe una figata!
vi seguo da un po’ e mi includo in questo gruppetto anche se penso che per me, sto mese, sarà molto poco probabile.
un bacio a tutte
TensiPartecipanteCongratulazioni Cla !!!!!!
Che bello a me mi tirano su qs notizie penso che prima o poi ce la faremo tutte !!!
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
cla1013Membroragazze in punta di piedi x rispetto di tutte
annuncio che stamane ho fatto il test ed e’
positivooo…dopo 7mesi ce l ho fatta.un
augurio a tutte pancine e non.un abbraccio
col cuore.
AnonimoInattivoNooooo Nadia ci credevo tanto 🙁 va bene non demordiamo noi… Nonostante tutto si va avanti, io 11 poma ancora la strada e lunga visto che la mia fl e di 17 giorni, e poi questo mese la vedo bianca, cmq baci a tutte!
Semplicemente MiaPartecipanteBuongiorno a tutte…toglietemi dalla lista x favore arrivate stamattina. Vi ringrazio a tutte x essermi stata vicino. Un abbraccio e xxxxxxxxxx
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
aradiaPartecipanteCiao ragazze mi metto anch’io qua.. 4 po e non le aspetto per ottobre ^^
dani84Partecipante89 cicognine di Ottobre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!maui81 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
Franci89 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
clarabella ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
norina27 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
Creo ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!
linda2303 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!
cla1013 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!stella1412 (9° tentativo)
4 ILsorrisoNONloPERDERmai
7 gloglo1
7 polly90
8 Tina86
9 Frency83
9 Laila (5° tentativo)
11 Claudietta.85
12 TheNurseFaith85 (12° tentativo)
16 claradora
20 nadia2014 (9° tentativo)
20 desiderio86
20 CIB
20 GiulyXX82
21 maia100 (3° tentativo)23 Amaya
24 Nina76 (6° tentativo)
24 eli_m
24 vielgluck
25 ComeBridgetJones (4° tentativo)
25 Marcella77 (7° tentativo)
25 Babry99jl (4° tentativo)
26 my_dream
26 mart87
27 sereseresere
27 valed84
28 rugatartina
28 Ciocca a
28 Eri78 (11° tentativo)
28/29 Vale miky
28/30 annac80
29 dolcebamby1 (10° tentativo)
29 Maria 4/7/14 (4° tentativo)
29 Sxsimo (7° tentativo)
30 simona008 (7° tentativo)
30 cate12
30 pastrokkina
30 lilly83
31 lorena cosi
… seike81
… acquamarina85
… sole84
… MaryLuce (5° tentativo)
… kelvinvale1974
… MartymaggieOltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
Nene88MembroMi collego oggi dopo molti giorni e vedo spuntare nuove pancine tanti auguri a chi ce l’ha fatta!!!
AnonimoInattivoRagazze io sono al 10 po…. Ma nn mi sento nulla ma spero sempre!!! Augurissimi nuove panchine prendiamo piumette e xxxxx a tutte quelle che come me continuano nel loro po xxxxxxxxxx