- Questo topic ha 585 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Aroma08.
-
AnonimoInattivoAttendo le vostre conferme!!!
AnonimoInattivoRagazze, abbiate pazienza, ma per il calcolo delle probabilità mi sembra impossibile che su 70 ci sia un’unica cicognina…che ne dite? Io sono positiva e prevedo almeno altre 9 cicogne a breve
sole84Partecipantesalve ragazze a oggi nessun sintomo e oggi pom ho fatto un test ma era negativo( anke se ho visto ke e scaduto da gennaio)..sec voi è affidabile?
Sono mamma di Annapaola (9 anni)
AnonimoInattivoSe la cicogna fosse passata dalle vostre parti, mandatela dalle nostre parti
AnonimoInattivoBello il riepilogo di dany84
ma non abbiamo notizie delle future pancine che non le aspettavano dal 01/10 a oggi?
_Princess_PartecipanteRagazze, anche io vi faccio compagnia perché non le aspetto per il 10!!!
aiutooooo…che ansia…ad oggi solo seno molto gonfio (mi sembra più del solito, ma non ne sono così sicura).
Mercoledi provo a stikkare dato che sarò al 12 PO
Sono mamma di Mini PrincessMini Princess 2
dani84Partecipante69 cicognine di Ottobre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!maui81 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
stella1412 (9° tentativo)
2 Rugatartina
3 valemiky (5° tentativo)
4 ILsorrisoNONloPERDERmai
5 sole84 (6° tentativo)
5 giada3
5 sarotta81
6 Trilly77
6/9 Daria (2° tentativo)7 Franci89
7 gloglo1
7 polly90
7/12 Nene88 (4° tentativo)
8 Tina86
9 DolceRoxy1985 (3° tentativo)
9 Creo (1° tentativo)
9 Frency83
9 Laila (5° tentativo)
9/11 Margery1986
10 topola (9° tentativo)
10 _Lelly_
11 Chiarina
12 TheNurseFaith85 (12° tentativo)
12 fujikomine
13 scarabea84 (5° tentativo)
14 clarabella
15 allie.red79 (4° tentativo)
15/16 valetta (13° tentativo)
16 Gippy84
17 cla1013 (7° tentativo)
17 mayra89
18 bluklaatu
21 maia100 (3° tentativo)
22 Babry99jl (4° tentativo)
23 nadia2014 (9° tentativo)
24 Nina76 (6° tentativo)
24 eli_m
25 angelas86
25 ComeBridgetJones (4° tentativo)
25 Marcella77 (7° tentativo)
26 my_dream
27 sereseresere
27 valed84
28 rugatartina
28 Ciocca a
28 Eri78 (11° tentativo)
28/29 Vale miky
28/30 annac80
29 dolcebamby1 (10° tentativo)
29 Maria 4/7/14 (4° tentativo)
30 simona008 (7° tentativo)
30 cate12
30 pastrokkina
… seike81
… mirella85 (9° tentativo)
… nana31
… betty boop (5° tentativo)
… acquamarina85
… eliana81
… laura81yahoo (5° tentativo)
… sole84
… MaryLuce (5° tentativo)
… kelvinvale1974Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze tigo per tutte Voi!
ChiarinaMembro[quote quote=139967]
Benvenuta cara! Io non le aspetto x l’11..dai siamo compagne di attesa..facciamoci compagnia..saranno meno pesanti questi giorni! Ovetto e compitini piazzati bene..ora non ci resta che attendere! Tanti xxxxxxxxxxx [/quote]
Ciao chiarina!!
Eh si.. compagne di po davvero!! Io non le aspetto per il 12.. mmmmmm…. che brutta l’attesa! E’ da tanto che sei in cerca?
Tanti XXXXXX
[/quote]
Eh siiii purtroppo non è poco..questo per noi è il 14 tentativo mirato..quindi non ci resta che sperare…

fujikoMembroBenvenuta cara! Io non le aspetto x l’11..dai siamo compagne di attesa..facciamoci compagnia..saranno meno pesanti questi giorni! Ovetto e compitini piazzati bene..ora non ci resta che attendere! Tanti xxxxxxxxxxx [/quote]
Ciao chiarina!!
Eh si.. compagne di po davvero!! Io non le aspetto per il 12.. mmmmmm…. che brutta l’attesa! E’ da tanto che sei in cerca?
Tanti XXXXXX
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
ChiarinaMembro[quote quote=139939]Ciao a tutte!!!
Sono “nuova”, nel senso che è il primo post al quale rispondo e mi sono presentata nell’apposita sezioneSono ancora in tempo x aggregarmi a coloro che non le aspettano x ottobre?
E’ il primo mese che prendo regolarmente la tb e sto creando il grafico (che ha già qualche anomalia ma Elena, gentilissima, mi ha spiegato a cosa potrebbe essere dovuto).
Secondo lei (e anche secondo me) dovrei aver ovulato il 27, dunque sono al 9 po! Speriamo!!!
Vi leggo già da un pò… siete davvero un bel gruppo! Spero di farne parte anche io col tempo
un bacio a tutte!
Questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=7488-40d94b85
[/quote]Benvenuta cara! Io non le aspetto x l’11..dai siamo compagne di attesa..facciamoci compagnia..saranno meno pesanti questi giorni! Ovetto e compitini piazzati bene..ora non ci resta che attendere! Tanti xxxxxxxxxxx

fujikoMembroCiao a tutte!!!
Sono “nuova”, nel senso che è il primo post al quale rispondo e mi sono presentata nell’apposita sezioneSono ancora in tempo x aggregarmi a coloro che non le aspettano x ottobre?
E’ il primo mese che prendo regolarmente la tb e sto creando il grafico (che ha già qualche anomalia ma Elena, gentilissima, mi ha spiegato a cosa potrebbe essere dovuto).
Secondo lei (e anche secondo me) dovrei aver ovulato il 27, dunque sono al 9 po! Speriamo!!!
Vi leggo già da un pò… siete davvero un bel gruppo! Spero di farne parte anche io col tempo
un bacio a tutte!
Questo è il mio grafico https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=7488-40d94b85
"Non si desidera mai ciò che è facile ottenere"
tittolinaModeratorebuongiorno fanciulle… eccole in arrivo ANCHE QUESTO MESE… che novità… comunque passerò a novembre… mi sta passando la voglia!
ne approfitto però per far gli auguri a Maui81! spero di vederne tante di nuove pancine nel mese di ottobre, così mi tirate un po’ su di morale!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
sole84Partecipante
Nene88MembroPer il test di gravidanza aspetterò la prossima settimana, vorrei aspettare un vero e proprio ritardo. Graziez per aver risposto ragazze 🙂
Nel frattempo ho curiosato un po’ su Google e ho trovato un articolo in cui spiegavano bene l’uso degli stick e dicevano che ci possono essere dei picchi di lh anche nel PO ma non possono essere costanti… Nel senso, se vengono effettuati tre test durante la giornata, mattina/pomeriggio e sera, se si tratta di un picco non darà risultato positivo in tutti e tre.
In caso contrario invece, se dovesse essere costante allora trattasi quasi sicuramente di gravidanza.
Detto ciò….. 🙂 speriamo!!!
AnonimoInattivomaui, andrà tutto bene…festeggia la bella notizia e poi rilassati…tanti xxxxx per te e tutte le forumine con le pancine
AnonimoInattivoGrazie a tutti per gli auguri. Spero vada tutto bene…ho già un po di strizza.
AnonimoInattivoNene potrebbe essere LH che ha dei picchi anche nel po….ma se fossero beta un test di gravidanza canadese potrebbe già darti una risposta.
Se decidi meglio farlo domani mattina..
elysniniveMembroCiao a tutte…sono nuova nel forum…
vi racconto in breve: a marzo ho subito un raschiamento per aborto interno, successivo prima mestruazione il 23 giugno poi 4 agosto ed infine il 2 settembre…mooolto irregolari pero sempre preceduti da spotting…oggi siamo al 4 ottobre e non ho avuto ancora nessuna perdita…ah dimenticavo abbiamo avuto rapporti non protetti…ieri ho fatto un test ed è risultato negativo….non ci capisco più nulla!! consigli?? grazie un bacione
AnonimoInattivoMaui 81 auguri. Grazie per le piume me ne prendo un pòdai ragazze la cicogna questo mese passerà dalle nostre case
RugatartinaMembro