- Questo topic ha 585 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Aroma08.
-
corsinaMembro[quote quote=143394]@corsina tanti incrocini per te XXXXXXX Io non so se riuscirei ad aspettare, poi dipende anche dal tuo ciclo, il mio è abbastanza puntuale quindi al 2°gg di ritardo tenterei [/quote] Grazie @vielgluck, anche oggi niente, il mio ciclo è abbastanza puntuale, dovevano venirmi il 14, mi sono promessa di aspettare fino a sabato per stare più sicura 🙂 questo sito m piace perché è bello condividere con altre persone lo stesso sogno , le stesse paure, le stesse aspettative…baci a tutte!!
claradoraMembroCiao ragazze! sono nuova ma vi leggo da un pò..allora io ultimo ciclo il 18 settembre, non le aspetto per oggi! ho sempre doloretti a basso ventre, ma il seno è morbido, non ho i classici sbalzi d’umore che mi accompagnano prima del ciclo..due giorni fa un pò di nausea..stamattina ho fatto un test ma negativo..mi sa che mi tocca aspettare ancora un pò..se avete suggerimenti scrivetemi..bacio a tutte!
AnonimoInattivoche acido folico ti ha dato?
io la prima visita la faccio il 3 novembre anche perché prima sarebbe inutile….
il mio problema è la tiroide. …speriamo nn mi faccia penare..m
CreoMembroGrazie a tutte!!!! Stamattina ho chiamato il gine….mi ha prescritto progesterone e asperinetta (???), oltre all’acido folico. Devo poi prendere un appuntamento per la settimana prossima per vedere come va….Speriamo bene!!!
XXXXXXXXXXX a tutte le latre!!!!!!!!
lmtf.lilypie.com/TikiBlogger.php/4958
ClarabellaPartecipanteSimona grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gippy84Membropurtroppo giorno triste per me… stanotte sono stata male e sono tornate le malefiche…quindi faccio tantissimi auguri a chi questo mese festeggia la gioia di essere diventata mamma e io mi rimetto speranzosa in lista x Novembre… x chi purtroppo è triste come me… ci vediamo di là… x le altre ancora di nuovo Tante Congratulazioni!!!!!!
simona008MembroOmmioddio quante pancine… auguri ragazza e un bacio particolare a clarabella.
dani84PartecipanteTanti auguri @Creo! Congratulazioni!
Grazie @vielgluck per aver aggiornato con la nuova pancina! anzi se vuoi continuare a dare una mano io accetto volentieri aiuti, 😉 anche perchè ultimamente non riesco a venire tutti i giorni sul forum…
Io mi sono tolta dalla lista…per un po’ ci avevo sperato anche stavolta ma non è andata…
xxxxxxxxxxxxxxx per chi ancora non le aspetta!!!Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
dani84Partecipante86 cicognine di Ottobre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!maui81 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
Franci89 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
clarabella ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
norina27 ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!!
Creo ACCHIAPPATA LA CICOGNA!!!!!!!!!!!stella1412 (9° tentativo)
4 ILsorrisoNONloPERDERmai
7 gloglo1
7 polly90
8 Tina86
9 Frency83
9 Laila (5° tentativo)
11 giadanina (3° tentativo)
11 Claudietta.85
12 TheNurseFaith85 (12° tentativo)
13 scarabea84 (5° tentativo)
14 corsina
16 Gippy8417 cla1013 (7° tentativo)
17 mayra89
20 nadia2014 (9° tentativo)
20 desiderio86
20 CIB
20 lietta
20 GiulyXX82
21 maia100 (3° tentativo)
21 diddle (8° tentativo)
21 Coccinella1980
22 Babry99jl (4° tentativo)
24 Nina76 (6° tentativo)
24 eli_m
24 vielgluck
25 ComeBridgetJones (4° tentativo)
25 Marcella77 (7° tentativo)
26 my_dream
26 mart87
27 sereseresere
27 valed84
28 rugatartina
28 Ciocca a
28 Eri78 (11° tentativo)
28/29 Vale miky
28/30 annac80
29 dolcebamby1 (10° tentativo)
29 Maria 4/7/14 (4° tentativo)
29 Sxsimo (7° tentativo)
30 simona008 (7° tentativo)
30 cate12
30 pastrokkina
30 lilly83
… seike81
… betty boop (5° tentativo)
… acquamarina85
… sole84
… MaryLuce (5° tentativo)
… kelvinvale1974
… MartymaggieOltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
vielgluckMembro@corsina tanti incrocini per te XXXXXXX Io non so se riuscirei ad aspettare, poi dipende anche dal tuo ciclo, il mio è abbastanza puntuale quindi al 2°gg di ritardo tenterei
corsinaMembroCiao ragazze! dovevano venirmi ieri e invece ancora niente…sono così indecisa se comprare domani un test di gravidanza o forse è meglio aspettare fine settimana per stare più sicura….
sore82PartecipantePosso chiedervi un consiglio sulla temperatura???se scende al 12 po ci sono possibilità???
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
sore82PartecipanteCiao sono nuova però ci leggo da tanto
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=143291]Ciao tutte. Oggi presa un po’ dall’ansia ho fatto test per verificare gravidanza. Non le aspetto per il 20 ottobre. Il test : negativo. So che farlo 5 giorni prima e’ un po’ troppo presto ma sul test co comprato c’e scritto attendibilita’ fino a 6 giorni prima dell’ipotetico arrivo del ciclo, infatti con la prima gravidanza l’ho scoperto qualche gg prima. Dite che posso avere ancora qualche chance o meglio mettermi il cuore in pace ? ps; auguri a tutte le pancine [/quote][quote quote=143291]Ciao tutte. Oggi presa un po’ dall’ansia ho fatto test per verificare gravidanza. Non le aspetto per il 20 ottobre. Il test : negativo. So che farlo 5 giorni prima e’ un po’ troppo presto ma sul test co comprato c’e scritto attendibilita’ fino a 6 giorni prima dell’ipotetico arrivo del ciclo, infatti con la prima gravidanza l’ho scoperto qualche gg prima. Dite che posso avere ancora qualche chance o meglio mettermi il cuore in pace ? ps; auguri a tutte le pancine [/quote]
io sabato ho fatto un test acquistato al supermercato che indicava attendibile fino a sei giorni prima dell’arrivo del ciclo (e il ciclo sarebbe dovuto venirmi lunedì dopo) ed era negativissimo, cosi come i canadesi….invece il clearblue di lunedi pomeriggio positivissimo!!!!!!!!!
ClarabellaPartecipante[quote quote=142612]Clarabellaaaaaaaaaaaa congratulazioni ti ho pensata e aspettavo la tua risposta !!!!! che belllooooooooo che emozionee non vi conosco da molto ma congratulazioni per tutte le neo mamme di ottobre ! [/quote]
grazie
aquamarina85Membroaugurissimi!!!!! è sempre bello leggere notizie positive!!
vielgluckMembro@CIB quale test hai usato? Che sensibilità è indicata sulla confezione? Io fin ora il più sensibile che ho trovato in commercio è il Predictor precoce che è da 12.5mIU/ml che tradotto vuol dire attendibile dal 4° giorno prima dell’ipotetico arrivo, 6 giorni prima sono tantissimi! Non perdere la speranza perché mi sa che l’hai fatto proprio troppo presto Per me hai ancora tutte le possibilità che sia positivo 😉
un abbraccio
AnonimoInattivoCiao tutte. Oggi presa un po’ dall’ansia ho fatto test per verificare gravidanza. Non le aspetto per il 20 ottobre. Il test : negativo. So che farlo 5 giorni prima e’ un po’ troppo presto ma sul test co comprato c’e scritto attendibilita’ fino a 6 giorni prima dell’ipotetico arrivo del ciclo, infatti con la prima gravidanza l’ho scoperto qualche gg prima.
Dite che posso avere ancora qualche chance o meglio mettermi il cuore in pace ?ps; auguri a tutte le pancine
vielgluckMembro[quote quote=143177] Grazie!!!! ……anche se ti confesso che la paura, a tratti, paralizza la gioia. Pensate sia normale? [/quote]
Io sono una persona molto ansiosa eh si, nel mio caso una notizia del genere per quanto di una gioia immensa mi farebbe anche stare male paradossalmente, nel tuo caso con quello che hai passato è ancora più comprensibile! Riposati, stai rilassata e datti un po’ di tempo per accettare la cosa, passati i primi giorni starai più tranquilla , un abbraccio
eliana81MembroRagazze arrivate oggi!! 🙁 Andiamo per il 5° tentativo 🙁 Mi iscrivo per novembre
AllieMembroIntanto auguri a tutte le nuove pancine!! sono davvero contenta per voi…
invece vi chiedo di cancellarmi dalla lista.. anche questo mese arrivate puntualissime… purtroppo
MARIA 4/7/14MembroAUguri a tutte le nuove pancine!!