- Questo topic ha 617 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo:yahoo: un novembre carico di pancine!! Speriamo che dicembre ripeta e si moltiplichi!!!
jessy82Membro@kiby86 congratulazioni!!!!!!!! ci faremo compagnia allora!!!!!
😀 ora speriamo vada tutto per il meglio!!! xxxxx
Niente è per sempre
dani84Partecipante110 cicognine di Novembre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxCoccinella83 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Benedet ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Olivia15 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Daria ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
spifini ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Bruffa ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
taretta ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
luna84 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
vero85 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
valemiky ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
pixie1982 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
jessy82 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
kiby86 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!19 Paoletta09 (16° tentativo)
20 sunflower_83
20 Giada88 (2° tentativo)
21 Sxsimo
21 Filo90
22 crimagia
23 manuelina
25 desiderio86
28 Eri78
28 cicci81
29 topola (11° tentativo)
29 Valema81 (8° tentativo)
… acquamarina85Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
stelePartecipanteAl 12mo giorno di ritardo, si sono fatte vive le malefiche. Non so più che pensare, il mio corpo mi ha preso in giro di brutto, un ritardo del genere non l’avevo da almeno 8-10 anni e proprio ora doveva ritardare? vabbè almeno ho una data per ripartire. buona giornata a tutte!!!
TheNurseFaith85Partecipante
stelePartecipanteRagazze sono tanto emozionata per voi!! Congratulazioni :yahoo: :heart:
io oggi sono al 10 giorno di ritardo, il negativo di 5 giorni fa mi ha fatto pensare ad un’ovulazione tarda, attendo ancora e se non le vedo rifarò il test. Intanto prendo piumette. :heart:
Nina76ModeratoreCongratulazioni! !!! :yahoo: Novembre e stato un mese di tante pancine!! Spero che anche dicembre ci porti così tanta gioia! :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
kiby86PartecipanteCateeee che bellooooooo ci faremo compagnia :whistle:
niente paura ci pensa la vita mi han detto così
cate12MembroKiby anke io congratulazioni a noi,a tutte le altre e tante piumette xtutte voi….ma io sn pancina d dicembre :yahoo:
kiby86PartecipanteRagazze test fatto stamattina…… ce l’ho fattaaaaaaaa!!!!!! Ho beccato la cicogna!!!!! 😀 piumette per tutte….. :yahoo:
niente paura ci pensa la vita mi han detto così
dani84PartecipanteBrava mart! non abbatterti e vedrai che presto andrà bene! in becco alla cicogna!!!!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
mart87Membrosi si sono positiva perchè ho già una bellissima bimba che compirà 2 anni fra 5 giorni…devo organizzare il suo compleanno quindi devo stare tranquilla…era il nostro primo tentativo…quindi ci riproveremo…la prossima volta andrà meglio sicuramente! 🙂
stelePartecipantenoooo @mart87 mi dispiace 😥
ti vedo positiva e questo è molto :good: si riparte alla grande!! un abbaraccio!!
mart87MembroPurtroppo la mia gravidanza era iniziatra ma subito arrestata 🙁 …
c’è stato un tentativo di attecchimento…ma si sono annullate le beta ed è arrivato il ciclo…la gine mi ha detto che a volte molte donne non si accorgono nemmeno di essere state incinta per una settimana….quindi niente di fatto ci riproveremo! era il ns. primo tentativo! :heart: un abbraccio a tutte!!!!
luny84Partecipante[quote quote=160561]Grazie @dani84…tante piumette e tanti incrocini anche per te! :)[/quote] congratuazioni!!!!!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
jessy82Membro
dani84PartecipanteCongratulazioni @jessy82! rubo un po’ di piumette anch’io… 😉
e brava @luny84! è dura ma bisogna rialzarsi e ripartire alla carica!!! un abbraccio!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
dani84Partecipante110 cicognine di Novembre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxCoccinella83 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Benedet ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Olivia15 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Daria ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
spifini ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Bruffa ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
taretta ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
mart87 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
luna84 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
vero85 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
valemiky ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
pixie1982 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
jessy82 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!19 Paoletta09 (16° tentativo)
20 sunflower_83
20 Giada88 (2° tentativo)
21 Sxsimo
21 Filo90
22 crimagia
23 manuelina
25 desiderio86
26 TheNurseFaith85 (13° tentativo)
27/28 stele
28 Eri78
28 cicci81
29 topola (11° tentativo)
29 Valema81 (8° tentativo)
30 kiby86
… acquamarina85Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
Aroma08MembroHo rubato tante tantissime piume, tante e belle pancione nel mese di Novembre: AUGURISSIMI a tutte voi ♥♥ :heart: :heart:
Dopo un’altra speranza,nulla da fare .. 😥 si riparte piu carica per il mese di Dicembre..@dani84 puoi togliermi dalla lista ( Kelvinvale ) ho cambiato nome.:rose: :rose:
valaMembroRagazze arrivate anche per me… Ricomincia la ricerca… A questo punto sono in lista per il 1 gennaio… Speriamo che il nuovo anno porti la cicogna a tutte noi…
stelePartecipantecongratulazioni @jessy82!!! :yahoo: raccolgo pimette :heart: io non le ho ancora viste ma il negativo di ieri non mi da speranze. Hai ragione @desiderio84 mai mollare…allora speriamo si sbrighino così posso ripartire :good:
Desiderio84PartecipanteAuguroni a tutte le nuove pancine e volevo dire alle CICOGNINE non mollate io sono stata quasi un anno qui per vedere il mio vero positivo, ma nonostante un aborto in mezzo c’è l’ho fatta! Dai dai!
Sono mamma di Bianca (10 anni)
jessy82MembroRagazze!!!!Analisi ritirate!! Positivoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Speriamo vada tutto per il meglio…. ho un pò paura visto l’ as che ho avuto a gennaio, ma sono positiva!Tante piumette a tutte!!!Auguro di cuore che il natale vi faccia davvero il regalo più bello della vostra vita!
Niente è per sempre
grazia.grMembro[quote quote=159880]ragazze arrivato ciclo super abbondante,almeno non dovrò fare il raschiamento………volevo dirvi che riparto carica,non mi abbatto e nel 2015 avrò il mio bambino
vi sembro positiva? bisogna!!!!un abbraccio ragazze!!!!e congratulazioni alle nuove pancine!!!![/quote]brava luny! siamo tutte con te! :heart:
Good things comes to those who wait
stelePartecipantebrava luny84 positività!!! grazie del consiglio @grazia.gr non ho mai preso la tb, ma sicuramente appena le malefiche mi arriveranno inizierò. in genere ogni mese ho sempre saputo quando avevo l’ovulazione sia per il muco e anche per la puntuale fitta all’ovaia “che lavorava”. questo novembre è stato strano….forse perché ero troppo impegnata/fissata non sono riuscita a capirlo. amen, mi sono messa il cuore in pace e le attendo, a questo punto il prima possibile per ripartire!!