- Questo topic ha 617 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivociao a tutte, io le aspettavo per il 15/11 ma ad oggi nulla….faccio il test???
Coccinella1980Membro
Semplicemente MiaPartecipanteBuongiorno a tutte, oggi 14 po tb in calo e leggero spotting….direi che mi posso anche cancellare dalla lista…e va bé ….sarà così….
Auguri x le nuove pancine….e xxxxxxxxxxxxxxxxx x chi è in corsa della pennutaccia
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️
Roby83Partecipante[quote quote=153963]Ieri io ho compitato,per fare la prova del novw( le aspettavo x il 20) e…sangue rosso vivo a fiumi…mi sposto a dicembre. in bocca al lupo a tutte,grazie della compagnia!![/quote]
mi dispiace..è sempre molto deludente..andrà meglio a dicembre..magico
AnonimoInattivoIeri io ho compitato,per fare la prova del novw( le aspettavo x il 20) e…sangue rosso vivo a fiumi…mi sposto a dicembre. in bocca al lupo a tutte,grazie della compagnia!!
dani84Partecipante95 cicognine di Novembre
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxCoccinella83 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Benedet ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Olivia15 ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
Daria ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!
spifini ACCHIAPPATA LA CICOGNAAAA!!!!!!!!1 Marimari87
1 Kicico
1 ChryKrystal
1/2 elwin88
4 giada3
5 BabbaVale (2° tentativo)
5 sarotta81
5/6 misia88
6 giadanina (4° tentativo)
7 Tensi
7 newyorker
7 Fofina03
8 Daria
9 DolceRoxy1985
9 Aria05
9/10 Drilli84
12 desy78
12 silviamao
13 Bruffa (4° tentativo)
14 _Lelly_ (3° tentativo)
14 valetta (14° tentativo)
14 vale79 (4° tentativo)
15 Coccinella1980
15/17 vali76
16 mayra8918 taretta (9° tentativo)
18 liacome
19 Paoletta09 (16° tentativo)
19 nadia2014 (10° tentativo)
20 sunflower_83
20 Giada88 (2° tentativo)
20 idino
20 mary100 (4° tentativo)
20/21 Clorinda1
21 Sxsimo
22 Zil (24° tentativo)
22 luny84
22 crimagia
23 Roby88
23 valed84 (10° tentativo)
23 Capria (8° tentativo)
23 Trilly77 (4° tentativo)
23 dolcebamby1 (11° tentativo)
23 Kelvinvale1974
23 manuelina
24 Ale1980
24 Crymecgio
25 Claudietta.85
25 sereseresere
25 desiderio86
25 Valentina1986 (16° tentativo)
25/26 nuvola25
26 Ciocca a (11° tentativo)
26 mami (2° tentativo)
26 Lovisolo Marisa
26 TheNurseFaith85 (13° tentativo)
27 Nina76
28 Eri78
28 Tensi (4° tentativo)
29 topola (11° tentativo)
30 mart87
… mirella85 (10° tentativo)
… Olivia15
… acquamarina85
… tittolina (15° tentativo)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
Roby83Partecipante[quote quote=153851]
spifini wrote:
ragazze vi sussurro il mio positivo non ho ancora realizzato pienamente e ho paura solo a pensarlo ma nello stesso tempo sono felicissima!!!tante piumine a tutteCONGRATULAZIONI IMMENSE!!!!!!!! [/quote]
augurissimi!!
Roby83PartecipanteCiao a tutte..è la prima volta che scrivo..vi dico un po’ di me..da circa un anno io e mio marito proviamo ad avere un bimbo..ma ancora nulla..!! sono stata dal ginecologo che mi dice che è tutto a posto..In estate ed anche questo mese abbiamo fatto il monitoraggio follicolare, il 4 novembre follicolo che quasi esplode e quindi aiutino con puntura di gonasi 5000 e compiti un giorno si ed uno no..al 21esimo pm l’esame del progesterone plasmatico dice che ho regolarmente ovulato e da 3 giorni 3 ovuli al giorno di progeffik 200 che continuerò per altri 7 giorni. Ora sono in attesa..anzi spero che il 21 non arrivino..e non sto nella pelle..quando è il caso che faccia il test??
Nina76ModeratoreRagazze a causa della ovulazione tardiva devo cambiare il giorno del non arrivo delle malefiche x il 27. Mi approfitto x fare gli auguri alle nuove pancine! Mi prendo un sacco di piumette
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoCongratulazioni Spifini! Felicissima per te!
TensiPartecipante
AnonimoInattivoAuguri!!!
luny84Partecipante[quote quote=153748]ragazze vi sussurro il mio positivo non ho ancora realizzato pienamente e ho paura solo a pensarlo ma nello stesso tempo sono felicissima!!!tante piumine a tutte[/quote]CONGRATULAZIONI IMMENSE!!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
luny84Partecipante[quote quote=153748]ragazze vi sussurro il mio positivo non ho ancora realizzato pienamente e ho paura solo a pensarlo ma nello stesso tempo sono felicissima!!!tante piumine a tutte[/quote]CONGRATULAZIONI IMMENSE!!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 11 giorni.Sono mamma di francesco (18 anni) manuele (16 anni)
ChiarinaMembro[quote quote=153777]ragazze oggi 27 pm. ieri micro gocciolina marrone a pranzo e di sera piccola striatura rossa e poi più nulla… non lo reputo ancora giorno di ritardo perchè negli ultimi mesi ho avuto cicli di 25 o 28 gg. che dite se non arrivano e faccio il test il 30pm (mercoledì) è troppo presto???
tanti auguri alle pancine… credetemi quando leggo dei vostri positivi mi emoziono tantissimo…
e tanti in becco alla cicogna per noi che cerchiamo 
[/quote]Secondo me mercoledì va benone x il test! Tanti xxxxxxxx e facci sapere mi raccomando!

maria lauraPartecipanteSpfini,,,
Stai serena!! Se è’ positivo.. Stai tranquilla e senti il gine per sapere cosa fare nei prox 9 mesi!!
spifiniMembrograzie a tutte! @Chiarina è il mio quarto tentativo da giugno (quando ho avuto un as e infatti ora ho una paura pazzesca!). ho fatto il test di gravidanza dei canadesi spero sia attendibile magari mercoledì ne faccio un altro (mio marito pensa che sono pazza)
vali76Membroforse potrebbero essere perdite da impianto te lo auguro 🙂 però potrebbero anche essere le malefiche che anticipano … compitate che compitare male nn fa 😉 e tanti in becco alla cico.
AnonimoInattivoRagazze chiedo a voi perché questa è la mia prima volta…le aspetterei x il 20 nov …ho compitatonei giorni indicati fertili da un programmino che ho scaricato da internet e e da qualche gg vedo macchie brunastre…oggi pensavo di compitare” x fare la prova del nove…potrebbero essere perdite da impianto??
Nina76ModeratoreCongratulazioni! !!!!! 😀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
vali76Membroragazze oggi 27 pm. ieri micro gocciolina marrone a pranzo e di sera piccola striatura rossa e poi più nulla… non lo reputo ancora giorno di ritardo perchè negli ultimi mesi ho avuto cicli di 25 o 28 gg. che dite se non arrivano e faccio il test il 30pm (mercoledì) è troppo presto???
tanti auguri alle pancine… credetemi quando leggo dei vostri positivi mi emoziono tantissimo… 🙂 e tanti in becco alla cicogna per noi che cerchiamo 😉
vali76Membro@laura81yahoo brava non demordere!!! a volte accantonare, anche se non è semplice, un pensiero e non stressarsi (con giorni di ovulazione, giorni in cui maratonare, controllare quando può essersi instaurato l’impianto, etc) è il miglior modo per riacquistare un attimo di serenità o comunque di non stress. ti auguro che il tuo sogno si realizzi al più presto. non mollare mai 🙂