- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Clo90.
-
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFedericaaaa stiamo viaggiando proprio insieme ahahah anche a meee 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Scusami se ti rispondo ora. Io ho fatto 2 cicli di clomid il primo a gennaio dal 3 al 7 giorno poi c’è stato un ritardo di 7 giorni un ciclo che durato tipo 1 giorno scarso. La visita dal gine lo fatto dopo una settimana e quindi lui mi ha fatto prendere il clomid stesso quella sera che ero al 11° giorno post ciclo.. Ora ho solo macchie scure non sono rosse ancora.😕 Non sto capendo niente più. 😞
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca uguale anche a me macchie scure e dolore sporadico niente di che!!! ll test lo comprato ma non so se farlo o meno??? 😶😕
Fight&prayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Coraggio Morgana,vi faccio un enorme in bocca al lupo,come dal primo giorno in cui ci siamo conosciute tifo per te ❤️ non hai mai smesso di camminare lungo il percorso verso il vostro sogno, nonostante i mille ostacoli che avete incontrato. Ti ho “vista” sperare,crollare,rialzarti…e in tutto questo tortuoso percorso non hai mai fatto mancare il tuo sostegno alle persone che hai incrociato sul forum…avanti tutta Morgana!!!
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarissaAssolutamente…ma figurati☺️☺️
Io sono mamma di una bambina di 4 anni..durante la ricerca della mia bimba durata solo 3 mesi con nostro stupore, avendo sempre avuto il ciclo irregolare ho utilizzato un po’ di strumenti ci😉😂 misurazione TB, Stick ovulazione e integratore chirofol prima e poi sinopol( nel mese in cui sono rimasta incinta)…lo scorso dicembre abbiamo iniziato la ricerca del secondo…stoppata subito a causa di una biochimica…ed ora eccomi qua…mi fate compagnia anzi ci facciamo compagnia e soprattutto imparo tante cose nuove💪💪💪scusami per le chiacchiere🙈
Fight&prayPartecipanteCiao a tutte,attendo il verdetto il 10…intanto ho tutti i sintomi del mondo,a tratti sembrano da ciclo imminente e a tratti da possibile concepimento…va beh che disastro,mi metto buona buona e aspetto questi 3-4 gg!Leggevo della Vitamina d,anche a me l’endocrinologa ha prescritto dydrogil…ma non ho capito se ci sia differenza con il dibase che ho assunto fino ad ora…
Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portare via...ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSi però anche se e’ rosso non e’ ancora un colore vivo, e’ scuro.. spero cominci per bene. Alla fine ho deciso di provare altri due mesi visto che Clomid mi fa ovulare. E poi vedremo 🙏🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ok quindi hai iniziato meno male 😃 ora devo vedere quando ovuleró e speriamo che arriva la grazia 😂
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaEvvaiii! E io ciclo 🥳🥳🥳 almeno spero continui
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisEh sì. Ma non voglio terrorizzare nessuno. La fuoriuscita dell’ovulo la conferma la TB… metodo più attendibile. LH può raggiungere il picco anche nell’arco di poche ore. LH si alza anche vicino alle presunte rosse. Nel caso fossi incinta LH verso il 13 po’ si alza ugualmente. Io non ho monitorato l’ovulazione con LH..per sapere se ero vicino alle rosse ho fatto LH per capire se stikkare con hcg…capire a che po ero insomma
FedericaPartecipante
alisPartecipanteBuongiorno a tutte…io non le aspetto per fine marzo no nooooo….Vi leggevo….e mi domando poichè sto facendo i test canadesi per monitorare l’ovulazione…ma davvero LH si alza ugualmente anche con ciclo anovulatoriooo???

Francesca 🇬🇧PartecipanteAuguri a tutte! 🌷
PappiPartecipantebuona giornata a tutte Donne!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 1 mese, 5 giorni.
GiuliettaPartecipanteRagazze amche io assumo vitamina D in quanto carente…assumo il di base in flaconcini una volta ogni 15 gg
Sono mamma di Flavio (3 anni)
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaLH si può alzare anche nell’arco di un’ora. Fai i test di pomeriggio soprattutto. Ore 13/14, pipì concentrata. Non ti basare sulle abitudini perché altrimenti è difficile che becchi la vera ovulazione
Puoi anche ovulare al 22pm
Il muco cervicale parla e prendi Tb vaginale. Stai andando in ansia inutilmente. Cmq anche se è un ciclo anovulatorio LH si alza lo stesso. È lo sbalzo di TB che ti conferma l’ovulazione
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Buongiorno Fra, ti capisco speriamo allora ti parti il ciclo. Per la vitamina D lo prenderò in farmacia tanto come dici tu male non fa
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSi Federica, ti consiglio di integrare tanto male non fa! Io un po di spotting marrone da ieri, spero mi venga per bene il ciclo questo mese perché il mese scorso era scarso. Test di gravidanza non ne ho piu in casa e non intendo acquistarne! 🙅🏻♀️ Io con la testa ormai sono gia con la PMA!
Anima randagiaPartecipanteRagazze mi aiutate? Di solito vicino al picco i canadesi mostrano una debole linea, che si va scurendo fino al picco..questo mese 11pm c era la linea debole, mi aspettavo il picco oggi 13pm e invece è bianchissimo! Salta l’ovulazione questo mese???tra l’altro la Tb non si è ancora abbassata, ed è anomalo, io spesso ovulo in anticipo..ho forti dolori al seno e brufoletti come nella sindrome pre ciclo. x questo mese posso perdere le speranze,vero?
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (13 anni) F2 (9 anni) F3 (4 anni) F4 (2 anni e 9 mesi circa)
ClarissaPartecipanteCiao ragazze come state? È bello rileggervi.
Alcune non mi conoscono..
Per mesi non ho monitorato nulla e adesso riparto.
Ho fatto esami tiroide, Amh fsh, spermiogramma, spermicultura, urinocoltura. Già fatto primo colloquio in PMA e 1aprile esami prescritti ad entrambi rosolia, HIV ecc x100. Il 24 aprile abbiamo secondo colloquio. L’attesa poi sarà x 1anno. Intanto sto procedendo con la ginecologa che lavorava in PMA. Mercoledì faccio la sonoristerografia. Gli esiti degli esami sono per entrambi positivi.. nessun problema. Dopo la sono. inizierò il clomid. Sto assumendo al mattino inofolic hp e sera inofolic luteal con vitam. D. Vorrei fare la IUI visto che va dai 700 ai 1200 euro. Spero nello stura tube di riuscire dopo.. dicono che il 20% dei casi riesce..Il mio sesto senso mi suggerisce che ho problemi all’endometrio, vedremo. Rimango cmq agguerrita e propositiva. Sto iniziando a prendere tb vaginale. Ho preso un estrattore per fare succhi di verdura e frutta. Lavorando a scuola il vaccino è obbligatorio ma non lo prenoto, sinceramente non mi fido. Scusate il monologo 🐣🌈
KendyPartecipanteIo prendo Vita D fast da circa un mesetto, mia cognata mi ha detto che con questa e Betotal è riuscita dopo 2 anni di tentativi e diverse biochimiche.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Va be qui il sole c’è sempre però magari aiutava.. ormai le penso tutte😜 ascolta ma tu ciclo?? Ma hai provato un test gravidanza?? Anche se hai fatto le beta al 10 po