- Questo topic ha 2,147 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Clo90.
-
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Fra io per esempio se vedo che una cosa non va o non funziona passo allo step successivo. Ma devi sentirtelo tu domani ascolta e poi sono sicura che la risposta gliela darai subito dentro di noi sappiamo sempre cosa fare ♥️
GaiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao,
È successa estremamente la stessa cosa me la scorsa settimana.
Nonostante clomid non ho ovulato, i follicoli non sono crescita
La ginecologa mi ha detto.che è ora.di intraprendere un’altra strada.. PMA..
Ho ancora una scatola di Clomid ormai già pagata quindi le ho chiesto se potevo fare quella e se non fosse successo nulla mi sare attivata per la pma.
Mi ha detto che prima devo fare esame del progesterone e prolattina al 21° gg e in base ai risultati vediamo..
Giovedì vado farli..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre hai tante cose belle a cui pensare e se dovrà succedere cosi succederà! Te lo auguro 💕 intanto fai bene, concentrati su te stessa e sul matrimonio.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AuroraGrazie Aurora,in bocca al lupo!
Ragazze ormai il vaccino l’ho fatto,quindi direi che probabilmente la mia ricerca finisce qui.La seconda dose è a maggio,dopo dovrei aspettare almeno fino a luglio ma lascio perdere,mi sposo il prossimo anno e avrò altro a cui pensare,non posso esaurirmi anche nella ricerca della gravidanza!Mi metterò a dieta e subito prima del matrimonio inizieremo il percorso per la fivet.A 38 anni non ci credo più di farcela naturalmente…in bocca al lupo a tutte!
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze che tristezza. Domani dovrei ricominciare con Clomid (5 mese) e quindi andare in clinica per la prima e analisi
Oggi l’infermiera al tel mi ha accennato che domani avro’ una specie di colloquio col medico per parlare dei ‘next steps’ perche evidentemente loro non vogliono farmi fare questi ultimi due mesi di tentativi con Clomid ma direttamente la fivet!Ragazze voi al posto mio non provereste con Clomid fino alla fine? Sarebbero altri due mesi. Bah vediamo cosa mi diranno domani. Io contavo di fare la fivet a Giugno perche mi sento meglio in generale con l’estate, ma chissà…
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
alisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSegui anche il tuo istinto…fidati…io ciclo irregolare, 10anni di pillola anticoncezionale per ovaio microcistico , mio marito operato di varicocele bilaterale e idrocele( venuta a seguito dell’ ultimo intervento) spermiogramma pessimo a dire del medico che leggendolo gli ha suggerito la fecondazione in vitro per un figlio😩…tre mesi di tentativi mirati con monitoraggio TB, test di ovulazione e sinopol ed abbiamo concepito la nostra prima stellina 4 anni fa…..forza e coraggio….amore e fede…e crederci fino alla fine sempre💪

FedericaPartecipanteMa ho paura di non vedere un’altro positivo nonostante sto continuando a prendere gli stessi integratori
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope guarda quando il mio ginecologo dopo aver visto le mie analisi mi aveva comunicato che sarei rimasta incinta solo con la fecondazione in vitro mi è caduto il mondo addosso. In un secondo momento presi appuntamento per fare il primo colloquio che successivamente avevo disdetto causa COVID. Ma poi non sentivo che fosse la mia strada, poi il mio ginecologo vedendo lo spermiogramma di mio marito mi ha dato integratori per me e mio marito che dopo due mesi ho avuto la biochimica. Anch’io mi auguro vivamente di riuscire naturalmente 🙏🏻
Hope86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFederica io spero davvero per te che riesca naturalmente, come è successo per la gravidanza che ti ha portato il tuo bambino. Perché la fivet è un percorso molto pesante e quando dopo tutti i sacrifici che si fanno le tue beta sono negative, ti senti crollare tutto addosso. Credetemi io non voglio demoralizzare nessuno anzi vi dico non mollate e realizzate il vostro sogno in qualsiasi modo…… è un invito che faccio anche a me stessa♥️
Sono mamma di Francesca (9 anni)
Sabry85PartecipanteBuona festa delle donne!
Io ieri sono dovuta andare al pronto soccorso odontoiatrico perchè non ce la facevo più dal male… ho dovuto dichiarare che stavo cercando una gravidanza quindi hanno deciso di non farmi la radiografia… hanno visto che ho un’infezione e mi hanno prescritto un antibiotico compatibile… mi hanno consigliato anche ibuprofene, ma parlando con la farmacista mi ha detto che è sconsigliato se si sospetta una gravidanza e perciò mi ha dato la tachipirina… oggi almeno il dolore si è attenuato e sono riuscita a prendere appuntamento con il mio dentista per stasera… sarebbe proprio il colmo essere rimasta incinta questo mese con tutti i farmaci che ho dovuto prendere… sono un pò preoccupata!A proposito di vitamina d, anche la mia gine sostiene che sia importante per il concepimento… l’ho dosata qualche mese fa ed era a 98 quindi non ho dovuto integrare
Sono mamma di M.💙 (9 anni) D.💜 (4 anni)
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope anch’io mi domando spesso perché per me dev’essere così difficile
Hope86PartecipanteChe poi in questo periodo molte persone vicino a me sono incinta, ci mancherebbe sono felice per loro però……e che cavolo. Sto lì a domandarmi ma perché per me deve essere così complicato?
FedericaPartecipanteIo ho 38 anni e quest’anno 39 😓quindi anche l’età mi mette fretta per la seconda gravidanza. Io ho l’ospedale dove fanno fecondazioni a tre ore da casa mia è più vicino da casa di mio padre. Ho pensato che se la grazia non torna entro 2 mesi inizierò a pensare di fare un tentativo con la fecondazione in vitro.
FedericaPartecipanteVedo che siamo in un paio a terra con l’ottimismo secondo me è normale dopo che si cerca da tanto tanto tempo .
FedericaPartecipante
MariannaPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaUn consiglio Marianna, non passare troppo tempo con Clomid, fai qualche tentativo e poi passa ad altro! Io i tentativi li sto facendo tutti e 6 perché almeno l’età è dalla mia parte, ma e’ importante avere sempre un piano B! Detto questo speriamo di riuscire presto senza trattamenti invasivi 💕
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope come ti capisco e ci sono mesi che davvero la speranza non c’è proprio. Io comunque ti consiglio di pensare alla strada che ti ha dato la tua bimba o bimbo anche se so che non è facile per niente 😞 però non mollare♥️ Io non ho mai avuto un percorso di fecondazione però mia cugina e una mia amica si e ho visto che non facile.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaEvvai ragazze! E io anche questo mese non le aspetto per questo ma per il prossimo cioe Aprile 🤣
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Anch’io mi sento molto demoralizzata. Una parte di me vuole rinunciare perché è tanto tanto tempo che ci spero. Poi ho mio compagno che mi dice sempre stai serena che succederà. Io ho quasi 40 anni aluglio ma poi penso che mia mamma mi ha avuto a 41 e mi rialza la voglia di lottare ancora… Oggi scarso ciclo se vogliamo chiamarlo ciclo.. pensa che ho comprato anche il test. Aspetto nelle prossime ore che succede?!?!? Uff. 🙏
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Si pare stia partendo ‘bene’, questo mese il mio bimbo avrebbe fatto un anno quindi spero mi porti bene!
Ti capisco, anche io parto un po demotivata e al 70% ho gia la testa per la fivet! Hope immagino sia difficile e ti auguro con tutto il cuore che tu riesca naturalmente, ma non lo escludere! Datti un limite di tempo, parlane con tuo marito, ma visto che ha gia funzionato per te in passato non lo escludere!
Io ho tanta paura che nemmeno con la fivet riuscirò 😔
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaEvviva Anya 🎉e si anche questo mese si cammina insieme e speriamo che avvenga il miracolo 💕
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaSi anche a me cosi, ma e’ ciclo! Almeno lo scorso mese e’ stato cosi e poi ho ovulato al 15 giorno. Speriamo si avvii presto dai cosi si ricomincia!
Hope86PartecipanteFrancesca finalmente è arrivato bene!
A me è ancora lunga la strada oggi sono a 6pm e ho ancora strascichi di ciclo. Sinceramente questo mese sono proprio demotivata. Non voglio fare Stick non voglio prendere tb. Sono stanca. Tanto si è capito che nemmeno questa gravidanza arriverà naturalmente e che l’unica possibilità è solo la fivet…..ma non so….e non ho il lusso nemmeno di prendermi tanto tempo dato che ho 35 anni. Scusate lo sfogo….