Io oggi sono quasi svenuta, mi sono tenuta in piedi per “miracolo”
Offuscamento vista ( calcola che non riuscivo a distinguere le parole sullo schermo della cassa..)
Piccolissima perdita marroncina e tante perdite acquose e cremose bianche 🤞🏻
Mal di testa, pizzicore zona sotto ombelico.. non so come spiegare.. vedremo
Ciao Vicky,
Mi sa che io ti raggiungo di la 🤣 ovulazione in anticipo questo mese (domani accerterò la cosa con monitoraggio dal ginecologo , ma stick canadese oggi positivo) e il mio ragazzo è fuori per lavoro. Considerando che da un mese che non abbiamo rapporti perché avevo un’infezione è impossibile questo mese.
Ora che potevamo riprendere , lui è partito per lavoro …. Qualcuno è proprio contro di noi 🤣
Ma non demordo 🍀
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi
Arriverai senza nemmeno far rumore
Ti sentirò E resterai
Mentre ormai le foglie cambiano colore
Al mio paese che ancora non sai
Dove l'autunno odora di caldarroste
E il cielo è così celeste🍀🍀🍀
Sono una pancina a 23 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi
Arriverai senza nemmeno far rumore
Ti sentirò E resterai
Mentre ormai le foglie cambiano colore
Al mio paese che ancora non sai
Dove l'autunno odora di caldarroste
E il cielo è così celeste🍀🍀🍀
Sono una pancina a 23 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Aria mi spice tantissimo ti abbraccio forte!!
Sosi mi spiace che l test è negativo …aspettiamo e vediamo non sono ancora rrivat equindi possiamo sperare..
Dilly bellissimo rialzo il calo d’impianto è proprio cosi’ come nel tuo grafico !!
Io sono al 3 pm sono molto triste ma mi tirero su voglio fare una visita a un ginecologo diverso per vedere cosa mi dice ..
Un bacioa turre
Mi dispiace molto aria.. ragazze oggi ancora non è arrivato il ciclo per me.. ieri clar blu negativo.. stamattina ho provato a smontarlo qualcuno sarà ne intende di test smontati?
Avrei dovuto fare l’eco 6… ma sta notte ho iniziato ad avere delle perdite quindi sta mattina sono andata in ospedale. Il bambino ha smesso di crescere da una settimana… il lato positivo e che pure sta volta ho iniziato da sola con il ciclo abortivo😭
Brava Vicky! 💪
Lupin io mi sono messa al opera 🤣🤣 tanti cuoricini
Vale con il ciclo irregolare meglio aspettare come dici , farlo al 32 pm mi sembra piu che giusto.
Per me inizia oggi il periodo fertile quindi ♥️♥️♥️♥️ via libera al amore 🤣🤣
Si aspetto almeno il 6, voglio crederci davvero, ieri sono stata anche con male ai reni, ma ripeto oggi non ho più sintomi, solo spotting leggerissimo invece mi aspettavo le rosse stamattina. Di solito le rosse sono precedute da un forte mal di testa, appena mi passa il dolore mi arrivano. Invece questa volta passati i sintomi e ancora sono in attesa.
Ciao ❤️
Eh si.. sono al primo ciclo di clomid e dufaston, per ora tb bellissima
Ho ovulato bene anche secondo i monitoraggi (avevo tre follicoli che sono scoppiati. Spero non attacchino tutti e tre 😂)
Due sono scoppiati insieme e il terzo dopo due giorni. Per fortuna senza punture (soffro gli aghi..)..
Calcolando dovrei essere a 4/5 po.. non so nemmeno io come calcolare visto la doppia ovulazione…
Speriamo in bene ❤️🐣