- Questo topic ha 1,279 risposte, 39 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da kiametty94.
-
SassyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaCiao ragazze, ecco il mio picco e i miei rapporti.
Pensate siano stati piazzati in modo corretto?(pallino rosso)
Inoltre ha senso farlo anche stasera?
Grazie a chi mi risponderà in anticipoAttachments:
You must be logged in to view attached files.
Luisa85Partecipante
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diletta20Onestamente anche a me sembra azzurrina, ma è molto più sottile, non ha la stessa larghezza della riga orizzontale🤔
Questo invece è di ieri, al 9po e pure questo ha una riga, ma in foto non si vede quasi per nulla…e mi sembra grigina….
Cmq vedremo🤞🏻 per me sarebbe il terzo😅 anni fa feci solo un test per ogni gravidanza, dopo il ritardo e non ho avuto dubbi ovviamente….Attachments:
Diletta20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao Luisa, no assolutamente no la linea di evaporazione non appare su tutti i test dopo il tempo stabilito se no sai che infarti ogni volta 🤣 il tuo sembra più un test positivo fatto solo troppo presto (quando ci sono poche beta in circolo il test ci mette di più a colorarsi) ma prendi quello che ti dico con le pinze e rifai un test tra un paio di giorni. Le linee di evaporazione sono sul grigio, la tua mi sembra azzurrina. Facci sapere 🤞
Luisa85PartecipanteCiao a tutte, sono Luisa e non le aspetto per il 25 luglio, mi sono iscritta da poco, ho appena fatto un post relativo alla linea di evaporazione…ancora sono al 10po oggi, e sia ieri che oggi ho fatto un test ed erano bianchi entrambi entro i primi 5 minuti, dopo ore invece entrambi avevano la famosa ghost line…ma quindi, secondo la vostra esperienza, la linea di evaporazione avviene sempre su tutti i test dopo alcune ore?
Grazie in anticipo per le risposte☺️Attachments:
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Sìsì, l’ho creato ieri con una bella lista per avere tutto sotto controllo. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ila.26Si cara,c’è già il gruppo agosto…
Ma siamo fossilizzate ancora con questo macabro luglio.. non ha portato molto questo mese 🙄Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
Ila.26PartecipanteCiao ragazze! Ho letto un po e visto i vostri grafici…. ma io sono troppo ignorante in tb quindi non voglio dire cose strane.
Vi posso solo dire che questo mese io non ho stikkato, o meglio, ho stikkato 5 giorni dopo il ciclo e basta, ho lasciato tutto lì perché non avevo ne voglia e ne tempo…. so solo che ieri sera avevo una voglia pazza e ho avuto rapporto fine, questo mese solo uno, magra la situazione… ma sono troppo rilassata, cioè sto mese non so perché ma non ci sto pensando tanto anzi 🤔 ho avuto altre robe per la testa
Voi come state? Avete già fatto il gruppo agosto?
ManuelaPartecipante
kiametty94Partecipante
ManuelaPartecipante
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiclo normale arrivato puntuale, anche il flusso è il solito. Controllando grafici passati ho visto che si abbassa anche al terzo giorno di ciclo. Vediamo domani e comunque spero almeno di riuscire a capire l’ovulazione se le variazioni sono così piccole.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGrazie Giù sei un tesoro, sempre disponibile ed esaustiva nelle risposte 🥰
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiametty94Spero tantissimo che il ginecologo si sia sbagliato e che sia troppo presto per sentire il battito. Facci sapere.
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaSì è vero tutto, sia dei farmaci che riducono il muco cervicale che i risvegli frequenti che possono incasinare la TB ma il quadro d’insieme dovrebbe cmq dire qualcosa, aspettiamo e vediamo, alla fine quello che bisogna fare è quello che stai facendo: ZAN ZAN!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùQuesto mese ne ho avuto veramente poco.. ma ero sotto antistaminici e cortisone. Ho letto che diminuisce il muco se sei in cura con questi farmaci.
Non lo so.. la tb per me è un pò stressante, poi non ho sonni tranquilli, quindi credo sia molto falsata.
Mia figlia si sveglia 10 volte a notte( per un motivo o per un’altro) e il caldo non aiuta 🙄
Comunque stiamo avendo rapporti, nel dubbio 🤣Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaLa TB è leggibile solo “post” cioè non ti avvisa di quando stai per ovulare ma te lo conferma solo dopo, a cose fatte perciò difficile capire cosa significa quel rialzo di 2 decimi, bisogna aspettare i prossimi giorni per avere il quadro d’insieme.
Il muco com’è? Se lo hai quello è un buon segnale di quello che sta succedendoSono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
Miky.86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiametty94MOMENTO MOMENTO MOMENTO:
C’è una minaccia di aborto, non un aborto certo e conclamato.Ricordo di aver letto che alla sesta settimana l’embrione dev’essere tra i 2 e i 5 mm, ma più è piccino e più è difficile vedere il cuore. Magari è solo molto piccolo, per questo non si è visto il cuore dall’eco.
Riposati, cerca di gestire l’ansia (lo so, è difficilissimo) e prendi l’integratore che ti ha consigliato. Incrocio tutto il possibile per te <3
ManuelaPartecipanteSecondo l’app io oggi dovrei oculare.. cosa strana, non ho dolore alle ovaie 🤔 stamattina però la tb era a 36.6 alzata di 2 punti. Cosa significa? Esperte di tb aspetto i vostri pensieri
Ah, un’altra cosa, molto strana… da stamattina ho dolore al seno, il ché è strano xk mi capita sempre dopo l’ovulazione, 10 gg prima del ciclo 🤷♀️Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SassyLo stick da 0.90 mi pare il picco…
Modificalo tu a mano sassyIl sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SassyDecisamente impazzita.. l’ho notato anch’io il mese scorso.
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto kiametty94Io ho avuto 2 gravidanze e prima della settima settimana mai sentito il battito.. vi vedeva l’embrione, il sacco vitellino, ma mai il battito .
Quindi stai serena ❤Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍
GiùgiùPartecipanteEhm sì, decisamente impazzita l’app 😅 è più chiara dei giorni prima la seconda linea quindi non può proprio essere 2.22!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
SassyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiugiu mi confermi che è impazzita l’app? A me non sembra alto!!! 2,22!???ma è folle?
Attachments: