- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ❤️ mi sposto ufficialmente di qua dopo la mia settima biochimica 😕🙄 aspetto il ciclo per ripartire con il 5 ciclo di clomid.. nel male sono contenta che il mio gine abbia certificato due biochimiche su 4 cicli di clomid almeno poi per la PMA avrà un’idea più precisa del problema..
GinniPartecipanteRagassuole buon pomeriggio!
io mega piccone (Francy avevi ragione 😂) quindi quasi ci siamo!
Pappi, allora andiamo proprio in coppia… ci siamo dati la stessa tempistica!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
PappiPartecipanteAppena fatto
Sensazione giusta
Ho ovulato ieri.
E niente mi ha chiesto cosa ho intenzione di fare😟
Il fatto è che non ci sono grossi problemi ma il tempo gioca a mio sfavore. Mi ha consigliato di continuare così per altri 6 mesi e che se nulla accade e noi lo vorremo di prepararci per la fivet.
Mi ha consigliato un centro privato a Roma si chiama IVI. A Bari hanno da poco aperto il centro diagnostico sempre IVI. Questo è quanto.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaGiulia fai i compitiniiiii 🤩😅🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Margie spero proprio che abbia ragione il tuo compagno 😅💪🏻🤞🏻
Ragazze io nulla di nuovo. Sono a 9 pm sto prendendo tb, stick negativo, e continuo con lo spray la sera per l’infiammazione venuta fuori dal pap test.
Incrocini per tutte quelle vicinissime al po 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AnjaPartecipante
MargiePartecipanteCiao ragazze come state?
Io sono solo al 7 pm ma sto mese andrò alla cieca che per 2 mesi son rimasta un pochino delusa x la tb e gli stick
Quindi aspetterò buona buona il prossimo ciclo
Tra l’altro ho fatto il vaccino
Cmq tanti incrocini x tutte sto mese spacchiamo
Il mio compagno dice che è quello giusto mah😅😅45 anni aspetto il mio miracolo🌈
AnsiettaGiuliaPartecipanteCiao ragazze, oggi stick di ovulazione negativo a mezzo giorno e sta mattina tb ancora bassa senza rialzi, quindi suppongo che ovulerò oggi.
Vediamo domani la tb come va.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red2616 Red 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Il primo giorno e’ oggi!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Red26PartecipanteRagazze buongiorno! Ho un dubbio ieri sera ho avuto un leggerissimo spotting e il ciclo è poi arrivato nella notte. Non so ora se considerare come primo giorno il 15 o il 16!
Che ne pensate?Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinnizzzzz
Certo che si… Sto diventando dipendente 😅😅😅
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47827-0314f6da
A te come procede? 🌸Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja bella💘
Ti capisco alla grande
Io ogni giorno ricevo domande scomode😈
Peri canadesi… Questi verdi sono davvero snervanti. Domani ho monitoraggio dalla gine e a dire il vero credo di aver ovulato proprio oggi pomeriggio…domani sapremo🤞Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazie Ginni, e ora anche tu pensa a compitare eheheheh o attendi prima che schiarisce? Io non so se sbaglio ma il giorno che vedo il picco preferisco piazzare, non si sa mai 😅
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniEsplode esplode!!! 🥚🧨🍳
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteAnja mi sembrava di sentirti mogia, infatti! ❤️ma ti voglio così, carica e… sbattitene delle persone impiccione, so che fanno alterare ma non ne vale la pena!!!
Pappi a sto punto mi fiderei del cb… stai prendendo la tb?
Francyyy ❤️ sì, sono in anticipo di un giorno, ora vediamo se domani va a scemare o esplode.. si accettano scommesse! (anche perchè mi farebbe comodo saperlo 😂)
Giulia… a te ti sento già abbastanza va, vai a compitare 😂
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi non se hai visto, il mese scorso mi è successo con i femometer che non si coloravano uno schifo, e invece con gli easyhome mi sono trovata perfettamente, proprio come da monitoraggio. Bah. Eppure i mesi precedenti si coloravano, forse quelli non erano buoni. Ma continuo con gli easy a sto punto 💪🏻
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCara Ginni 💕 tranquilla tutto bene, un po’ di alti e bassi, ma non mollo, sempre colpa delle persone cattive e impiccione. Ma ho risposto a dovere e vado avanti, con mio marito che è la mia forza davvero 💪🏻
Qui vi voglio super positive 🤩🎊🍀 possiamo farcela donzelle, saremo le mamme più brave del mondo 😍❤️
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaguarda mai più!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnsiettaGiuliaPartecipante
PappiPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaGiulia bel picco!
Ginni anche tu picco, di giaaa!
Io oggi ho cominciato con il succo di pompelmo, sono solo al 6pm! Tra l’altro mio marito ha lo spermiogramma proprio la prossima settimana che dovrei “dovrei” ovulare 😪
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni❤️
Mah io non capisco più un tubo🤣
Test ovulazione cb viola picco
Canadesi one step verdi (orrendi) manco per il c…. Si colorano
Oggi sono a 11 pm e di solito ovulo tra il 12 e 13
Ho coperto il 9pm e stamattina e spero amche domani💪🤞Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.