- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
FrePartecipanteRAGAZZE BUONGIORNO..se domani dovessero arrivare.. quedrk è stato l ultimo giorno di TB. L ho misurata due volte.. una volta rialzo una volta ribasso..sono sempre più confusa! Non mi resta che aspettare domani
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 11 giorni.
GiuliaPartecipanteAri auguri 🤞💕💕
Dai ragazze questo mese è quello giusto 🍀 siamo tutte allineate❤Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnonimoInattivoAri auguroni …e ti auguro tutta la fortuna del mondo!
Giulia ci sei! Dacci dentro! 🤣🤣🤣 faremo il count down insieme..Grazie ragazze, credo anche io che sia partito qualcosa stanotte, o almeno spero.. vediamo domani la tb
AriPartecipanteGrazie mille ragazze 🥰 proverò ad aspettare qualche giorno! Spero solo che vada tutto per il meglio data la mia patologia (adenomiosi)… Vi auguro buona fortuna con tutto il cuore 😊
GinniPartecipanteSe dico che quoto assolutamente tutto ciò che ha detto Vale sono noiosa e ripetitiva? 😂♥️
Buongiorno ragazze!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriAri!!! Bellissima notizia!! Congratulazioni!! Le beta le puoi fare quando vuoi! Non credo ci sia un momento preferito per farle!! Di nuovo auguri!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Vale011PartecipanteCiao a tutte, Ari direi che è proprio positivo! Io aspetterei ancora un paio di giorni prima di fare le beta, giusto perchè così vedi un valore un po’ alto.
Sasa, dagli stick dovresti ovulare in giornata, ma secondo me hai già dato stanotte perchè la tb ha già un bel rialzo!
Giulia, tu che non hai tb direi che possiamo considerare ovulazione oggi dato che già ieri stava schiarendo. Daje con il marito che oggi è buono!Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze buongiorno
Stick di stamattina mi sembra abbastanza chiaro rispetto ai giorni precedenti
Io l’ovulazione l’ho segnata oggi
Se riesco piazzo anche stasera, se il marito non è morto dal calcetto 🤣🤣Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAllora non sono un’esperta ma da quello che ho capito ovuli circa 24/36 ore dall’ultimo stick positivo quindi secondo me ovulerai tra stasera e domani
Se continui a stikkare e vedi che si schiarisce ancora sei più sicura che sia avvenuto
Poi se sei indecisa tra due giorni ti conviene considerare l’ovulazione un giorno dopo in modo da stare più comoda poi con un eventuale ritardoRicerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AriPartecipanteBuongiorno a tutte, innanzitutto grazie per le vostre risposte di ieri riguardo il progesterone 🥰 stamattina spinta da non so cosa ho tentato uno test One step e vedendo una leggera linea e non capendo se possa essere magari di evaporazione ho fatto subito dopo un confidelle che sembra essere positivo. Io sarei al 10 po oggi e non so bene quanto aspettare per dosare le beta ad esempio, inoltre fino ad oggi stavo prendendo solo genante che ha anche acido folico all’interno, dovrò sentire il ginecologo per capire se devo integrare altro.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo
JessicaPartecipanteEh sì…è davvero un calvario…
Spero per tutte che arrivi questo positivo prima o poi!Io mi galvanizzo perché l’app prevede ovulazione il 2 luglio e il 30 luglio! Per cui se non tarda come lo scorso mese ho due ovulazioni a luglio e questo mi carica!
Naturalmente sperando che stick, muco e temperatura confermino il tutto! 😉
Ma la mia testa percepisce doppia possibilità Ehehe anche se è sempre uguale!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 4 giorni.
AnonimoInattivoMamma mia ragazze che fatica😔
Almeno speriamo di vederlo alla fine sto positivo…e che diventi davvero il nostro🌈
Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieOk ho recuperato le foto, sì oggi già schiarito quindi ovulazione in teoria è oggi
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 3 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo avevo prog a 3.26 e fase luteale di 9/10 gg… Cortina.. Adesso con gli ovuli sto intorno a 14.
Io proprio ieri ho fatto il prelievo per le mutazioni
La mia gine mi ha consigliato una lista di analisi e so oisterosalpingo perché non ho mai visto un positivo dopo 1 anno di rapporti liberi e 5 di rapporti mirati con monitoraggio… 😢Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 9 giorni.
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi Sasa è un bel piccone ihih 💪🏻
Questi i mieiAttachments:
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre ho dovuto fare i test a 20 anni per familiarità… dopo una serie di problemi che ha avuto mia mamma, tra cui trombosi e embolia polmonare, han scoperto che aveva il V e che la causa era legata alla pillola… quindi han spedito me e mia sorella a fare tutto!
Indovina chi ha vinto l’eredità di quella mutazione (e pure quella del papà?)… ovviamente IOOOO!
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
ValentinaPartecipanteQuesto mese parto agguerrita armata di termometro per la temperatura basale e femometer😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 2 giorni.
AnsiettaGiuliaPartecipanteCiao carmen, tranquilla, credo che così presto sia quasi impossibile sentire qualcosa se non i classici “sintomi” da post-ovulazione.
Io raga sono 6po e sto sclerando, voglio che il tempo passi più in fretta, ho bisogno di sapere!
Vi posto il mio grafico https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?id=47780 che mi fa fantasticare su un calo da impianto, ma so già che non si può sapere in anticipo, che la tb in po è relativa ecc ecc.
Carmen1986PartecipanteRagazze sono al 7 po e non noto niente di niente. Il seno fa a malapena male, zero perdite strane e sento solo pizzicori a volte vicino alle ovaie. Secondo voi dovrei già avere qualche sintomo più evidente ?
AnonimoInattivoANJA Il mio stick è cresciuto molto in 4 ore.. penso ci siamo..
Anche io ho 1 mutazione mthfr e una del fattore v, e mi hanno dato cardioaspirina dal positivo..
A me le ha prescritte il ginecologo, comunque sono le analisi per TROMBOFILIA, di solito dopo aborti si controllano..Attachments:
Francesca 🇬🇧PartecipanteGinni.. Pappi.. 💕 ciao a tutte!
Io niente, oggi 13pm e stick negativo, ma va bene cosi perche e’ da sabato che non abbiamo rapporti, mio marito va a fare lo spermiogramma domani!
Ho al massimo una decina di stick, ne faccio uno al giorno e poi come va va, aspetto il ciclo per cominciare la fivet.
Auguro a tutte un bellissimo lieto fine questo mese!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAnch’io ho la prima mutazione e prendo cardioaspirina e acido folico
Dicono che la prima aumenta il flusso all’utero e lo rende più ricettivo ma a me non eancora successo nulla🙄😅45 anni aspetto il mio miracolo🌈
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ho postato il primo che è di ieri che secondo me è il picco è la seconda foto di oggi che sta già schiarendo
45 anni aspetto il mio miracolo🌈
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRimango positiva anche io per te🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GINNI ma su che base hai fatto questo tipo di analisi?Il mio ginecologo non me le ha mai prescritte…so che esistono perché seguo questo forum ma a parte la tiroide,il monitoraggio dell’ovulazione e l’eco interna non mi ha fatto fare molto altro…ho fatto i tamponi ma già parecchio tempo fa,dev’essere passato già qualche anno…