- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnja consigli per lo spermiogramma non saprei, è il primo che fa? Anche l’ospedale non ha suggerito niente in particolare, abbiamo avuto un rapporto sabato sera e poi e’ andato a farlo mercoledi mattina. Fortuna che non l’ho avuto prima il picco 😅
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteGrazie ragazze!!! ❤
Avevo avuto un apice lh anche al 16 pm…
Uff ma da cosa dipendono i tentativi di ovulazione? Cioè quando il tentativo c’è ma ovetto non esce? Fattori ormonali? I dosaggi fatti erano sempre tt perfetti… mahMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Hai anche ragione, infatti hai scritto “apice” e non “picco”… son rimbambita oggiiiiii! 😂
Per la cover non è semplicissimo definirla, perchè avendo avuto un tentativo di ovulazione precedente ovviamente è schizzata… quoto assolutamente il rifarlo più tardi, e “a naso” terrei oggi come giorno di sgancio (in attesa della tb)
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina non penso, anzi credo che la coverline dovrebbe stare più su di quanto dici, dovrebbe stare più su delle ultime 6 temperature pre ovulazione, e c’è quella temperatura ad occhio a 36.5, se le hai prese correttamente. Per questo dicevo probabile anche che sia oggi il giorno di ovulazione.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGrazie Anja!
Stavo riguardando il grafico!
Ad occhio la cover line dovrebbe essere attorno al 36.3 ..
Stamattina 36.4 ,potrebbe essere stamattina il primo rialzo?Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniSperiamo bene, di solito ci vogliono un paio di giorni per i risultati?
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina lo stick di oggi è più chiaro di ieri. Fossi in te lo ripeterei più tardi per vedere se schiarisce ancora di più. Per quanto riguarda il grafico al momento non si vede l’ovulazione, può essere che sia oggi il giorno di ovulazione e domani si vedrà il primo rialzo.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni anche secondo me non è picco!
Ieri lo era , oggi se è così,ossia abbastanza alto, tu cosa dici, ho ovulato ieri o ancora devo ovulare? Deve essere ancora più chiaro il test x esserci ovulazione? GrazieMamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinnnnizzzzzz♥
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina!a vederlo così, ti direi che questo non è picco… hai per caso (o puoi fare) screen degli stick? così da vederli nel complesso?
Lollina80PartecipanteOppure lo stick di oggi non è apice? L’app mi dà apice ma 85% ossia meno in percentuale rispetto a ieri a pranzo…che ne dite?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteRagazze ho bisogno di un vostro parere! Oggi sono al 24 pm …ma dal mio grafico non si vede ovulazione. Me lo guardate anche voi?
Ieri 23 pm all’ora di pranzo ho visto picco lh ,l’app fermometer mi dava apice 112% poi di pomeriggio ne ho fatto un altro e si è negativizzato, ossia sempre bello scuro,ma non era più apice..
Oggi a pranzo ho visto di nuovo apice! Com’è possibile? Sono tentativi di ovulazione?
Vi faccio vedere grafico e stick di oggi… grazie ragazzeAttachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaYep, secondo me è perfetto… noi avevamo fatto uguale, rapporto la sera e poi spermio al 4 giorno!
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni non ne ho la più pallida idea 😅😂 che dite domani come ultimo rapporto e poi astinenza per mercoledì andrà bene?
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anjaahahahahahahahah Anja, io sono morta dal ridere quando gli ho letto le “istruzioni” su cosa doveva fare 😂
In quanto ti danno i risultati??Giulia quoto Lollina (ma tanto a me mica ascolti.. 😂)
Valentina, bene, parti carica!
Pappinssssss ❤️
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧FRANCY ♥♥♥
sono felicissima per il tuo picco. Daje!!!!
io sono a 9/10 po
ma nulla da dichiarare =)
non sparire, ogni tanto lancia un segnale.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaGiulia ciao! Il tuo grafico mi sembra bello,ma per ora bifasico! Ma va bene così!!! 🙂 non deve essere x forza trifasico! E poi hai anche un bel calo 😉 ! Continua a monitorare la tb e vediamo! 🤞🤞🤞
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca 💖 evvai per il picco 💪🏻🤩
Io penso di essere al 3 po e niente, ah! Mercoledì mio marito per la prima volta ha lo spermiogramma 🤞🏻 qualche consiglio? 😅
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FreFre generalmente il progesterone si dosa 1 settimana dopo l’ovulazione! Inutile farlo al 20 esimo gg del ciclo se si ovula tardi… io di solito ovulo intorno al 20esimo gg e il prelievo lo faccio come minimo al 25 esimo giorno del ciclo!
ValentinaPartecipanteSiii part! Speriamo in bene. Sono contenta che dopo il epriodo fertile sono inferie magari mi aiuterà a non pensarci.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaGiada,da me ad esempio, finché la tb è alta ,non arrivano! Quando c’è un calo abbastanza evidente,mi arrivano il giorno dopo! Però ovviamente non siamo tutte uguali!! Io ti direi che finché tb è alta vuol dire che per quel giorno non arrivano! (Da me funziona così!)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FreFre,anche se fosse di 10 gg la fl è un po cortina, hanno ragione le altre ,fallo presente al tuo gine!
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FreFre mi dispiace!! 🙁
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaAllora sarà molto importante la tb di domani!!! 🤞🤞🤞🤞
AnsiettaGiuliaPartecipanteIo sono in coppia con Ginni 8-9 po, ma sono decisamente meno tranquilla di lei ahahahha. Le combino tutte e ho fantasintomi, perchè diciamocelo, forse manco si è impiantato a quest’ora.
Ah e vi lascio il grafico che secondo me ha un chè di trifasico
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47780-595926e5