- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca forse saremo compagne di.po! Anche io dovrei aver ovulato oggi!ma non ne sono sicura! Sono a 24 pm e questo mese la tb tutto un saliscendi, tu a che pm sei?
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧PartecipanteFinalmente weekend! 🥳
Il mio ultimissimo stick si e’ schiarito, avrò ovulato oggi. In effetti ho avuto delle fitte. Per confermare domani e nei prossimi giorni la tb deve essere in salita giusto?
Allego la mia tb, non so se calcolare quella misurazione alta perche mi ero svegliata piu volte nella notte anche se alla fine dovrei averla presa dopo 3 ore di sonno (ma piu tardi del solito)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
AnonimoInattivoRagazze come va?Io oggi ho iniziato la cura dell’endocrinologa💪🏻
Nel frattempo l’lh sale,prevedo di avere il picco già domani,non ho scritto perché tanto qui è tutta un’attesa🤦🏻♀️Sarà lunga ancora😅
AnonimoInattivoAnja compare, idem.. io gia il seno che mi fa malissimo ( ma è successo anche il mese scorso,percio eliminato dai sintomi di gravidanza..le altre volte invece 2 volte il dolore 2 volte test positivo,ma l integratore ha cambiato anche quello)
Perdite dense, cremose bianche.. abbastanza evidenti (queste mi fanno bene sperare, mese scorso non le avevo)
Poi dolore ai reni, e mal di testa che va e viene..
ma per ora nessuno spillo alle ovaie, e mi piacerebbe risentirlo per sperare ancor di piu..
Ancora nessuna repulsione al cioccolato, chissa?!🤣🤞😅🤞🤞🤞
AnjaPartecipanteIo ragazze sto avendo parecchie perdite cremose, e non so se è l’effetto kirocomplex iniziato questo mese, non so dire 🤷🏻♀️ ma mi trovo proprio bagnatissima
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto RosinaIo non vengo da 1 anno di infertilita.. ma con ben 2 gravidanze andate di 💩! E ad agosto maledico l anno anche io..Percio con integratori per migliorare l ovulazione non cho capito piu nulla e da questo mese sono partita stick e temperatura.. diciamo che se non mi aiutano le ragazze dei miei vari gruppi zero proprio! 🤣
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma solo per non sentirmi esclusa 😂😂😂 poi è giusto che abbiate un po’ di fortuna in più e la precedenza prima voi 😍 ihihih si scherza ragazze
Auguro a tutte tutte un bellissimo positivo questo mese 😍 magari tutte insieme, e ritrovarci tutte pancine insieme ❤️
Carmen1986PartecipanteRagazze proviamo da 2 anni e mezzo e siamo in lista c pma a ottobre… problema tuba chiusa e utero spostato a sinistra… proviamo ancora questi mesi così.. ora sn a 8 po.. leggermente male al seno più di ieri ma nessuna perdita strana. Qualcuna ha avuto come sintomo tante perdite e a che po? Grazie mille ragazze
RosinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo6 luglio.. Sono solo al secondo tentativo, e mi incuriosisce cmq l’uso di stick per ovulazione e tutti i metodi che vedo su Internet! Grazie cmq sei molto gentile!
E sarà sempre di domenica domani..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniRoma 🥺❤️
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧AHAHAHAHAHAHHAHA ok mi sa che per oggi è meglio se smetta di rispondere qui nel forum, la trasferta a Roma in giornata di ieri mi ha totalmente rimbambito 😂😂😂
Non ne piglio una!Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniA te si, te l’ho detto prima! 💥☝🏻
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi mancano 2 giorni al compimento dell’anno, me li abbuoni?? Giuro che vi cedo la precedenza, ma non lasciatemi fuoriiiii 😂
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaAnjia anche se dopo nemmeno 12 mesi non rientri ancora nella categoria “infertilità” ti faccio rientrare nella categoria, ma solo perché sei tu 💕
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Daje ragassuole belle ♥️🍀
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧scatta la lacrimuccia ♥♥♥
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto RosinaMacche scherzi..è giusto anche lamentarsi! È più che lecito riportare tutte le esperienze.. non è mica una cosa brutta cercare un altro figlio, anzi ti auguro di riuscirci il prima possibile.. per quando non le aspetti????
RosinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie! Si non sono qui assolutamente per lamentarmi o altro, solo per avere un confronto, tutto qui chiedo scusa anzi se sono sembrata inopportuna!
AnonimoInattivoCiao Rosina, benvenuta.. siamo pronte ad aiutarti se hai bisogno.. ma credo sei piu avvantaggiata di noi.. qua siamo un gruppo che per aver una gravidanza “normale” ci mettiamo anni 😬🤞🤞 belle agguerrite e informate su tutti i dubbi che potresti avere..percio forza e coraggio a tutte..
RosinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaCiao Anja grazie!
Come dicevo sono alla ricerca della seconda gravidanza, mi piacerebbe confrontarmi con chi è nella stessa condizione 🙂E sarà sempre di domenica domani..
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosinaCiao Rosina benvenuta 😊
Francesca posso rientrare anch’io nella categoria? 😅
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Si non scoppia il follicolo… Aumenta l’lh ma non avviene lo scoppio, l’ovetto non viene sganciato… Riprova stick dopo, magari è la volta buona 🤞🏻
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si è il primo che fa. No ma infatti ho aspettato prima picco, ovulazione e poi ho fatto prenotare. Anche lui mercoledì mattina 😅 vabé parliamoci chiaro non deve fare nulla di particolare, semplicemente “depositare” il suo campione in una provetta stop.
RosinaPartecipanteCiao! Posso unirmi a voi? Io NON le aspetto per il 6 di luglio ( sarebbe la seconda gravidanza!)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiPappi anche tu sei vicina al verdetto allora, che ti auguro sia positivo! 💕
Forza prima che si concluda il mese voglio che una di noi alla ricerca del primo bimbo da tanto tempo (non me ne voglino le altre) porti a casa un bel positivo!!!