- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
PappiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCredo domani così sospendo il progesterone se negativo.
🤞Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto PappiBuongiorno a tutte..
Pappi a quando il test??? I doloretti che hai scritto sono buon segno secondo me.. anche il mal di testa.. 🤞🤞🤞🤞Anja compagna di 6 po come stai??
AnonimoInattivoErre congratulazioni per il matrimonio 😍😍😍😍
PappiPartecipanteBuongiorno a tutte e benvenute alle nuove.
Congratulazioni Erre 💖
Io oggi sono a 11/12po
Ho avuto doloretti e fitte alla pancia
Mal di testa che va e viene
E stamattina seno gonfio
Questo week end sono stata al mare… Qui in Puglia si boccheggia
Ginnizzz… Franci… Anja… Vale… 🌸🌸🌸Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 0 mesi, 7 giorni.
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Eh nzomma, nel senso che dovrò farlo comunque perché dovrò integrare al volo se fosse positivo (viste le macchiette perenni che ho da giorni!)… vedremo 😂
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCongratulazioni, speriamo in un’altra bella notizia questo mese
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 0 giorni.
FrePartecipanteRagazze come state?? Oggi un po assente ..vari preparativi per la partenza!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 9 giorni.
AnonimoInattivoGrazie ragazze❤️❤️❤️
Preparatevi perché nei prossimi giorni vi stesseró col grafico della TB🤣
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Uno arzillo che abbia fatto il suo dovere 😆
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Franci allora speriamo che almeno uno “arzillo” ci sia stato! Hahahhaah 😉
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoErreeeee auguriiiiiiiiiii🥳🥳🥰 che bella notizia
EnricaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Tesoro, non mi sono sentita ripresa, anzi.. condivido volentieri il mio vissuto.
A dir il vero abbiamo iniziato a cercare il terzo a dicembre scorso, ma poi abbiamo scelto di interrompere la ricerca per via del vaccino. Sono stata tra le prime non della sanità ad essere vaccinata perché universitaria, e su consiglio dei docenti ho interrotto la ricerca..Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 10 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniAh dai, meglio cosi no? Cosi non sei costretta a fare il test! 😊
Lollina non e’ detto che gli spermini non arrivino in tempo! Ne serve solo uno e se deve arrivare arriva 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni cara ,grazie per l’incoraggiamento!! Non sono molto fiduciosa perché il mio unico rapporto “utile” è stato la sera del giorno dell’ovulazione, quindi forse gli spermini di mio marito, non hanno fatto in tempo ad arrivare:-) invece nel caso che è successo a te,dei due giorni prima è buono, infatti è bene che quando l’ovetto esca gli spermini siano già li!! Cmq hai ragione tu,tutto è possibile!!! Incrocio tutto per tutte noi!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francy no questo mese, col vaccino abbiamo preferito evitare visto i miei problemi di coagulazione… ma non pensavo mi portasse ad avere perdite da così presto 😅
Erreeeeeeeee congratulazioniiii ♥️♥️♥️
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
Lollina80PartecipanteAugurissimi Erre!!!! Che bella notizia!!!
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAugurissimi Erreeeee!!! 🥰
AnonimoInattivoBuona domenica ragazze!Io credo di aver ovulato oggi,vediamo se domani la tb lo confermerà…non so se entro domani riusciamo a piazzare un rapporto,spero sia”buono”quello di ieri,tanto alla fine possiamo farlo anche 2 volte al giorno per una settimana ma se deve andare male va male e basta!
Oggi siamo stati a pranzo con i miei genitori in quello che sarà il ristorante dove festeggeremo il nostro matrimonio,abbiamo prenotato!!Quindi vi annuncio ufficialmente che il prossimo anno mi sposo🎉🎉🎉
Ve lo annuncio in anteprima,almeno qualcosa di bello da dirvi ogni tanto ce l’ho😉
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EnricaNon volevo riprenderti eh! Intendevo dire che se cercassi la 3 gravidanza da solo un mese sarei tranquilla, tutto qui.
EnricaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧A dire il vero il secondo pupo si è fatto attendere un po’.. e ci ha anche fatto preoccupare durante la gravidanza..
Ma i miei trascorsi e un percorso di terapia mi hanno portato ad approcciarmi con meno ansia alla vita. Se non avessi lavorato su me stessa sarei probabilmente depressa..Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 10 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EnricaEnrica tu non hai motivo di esserlo, al tuo posto starei super rilassata 😌
EnricaPartecipanteDimenticavo.. sto prendendo il kirocomplex per migliorare la qualità dei miei ovetti..
Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 10 mesi circa)
EnricaPartecipanteCaspita se siete agguerrite!! Io per natura sono molto easy.. 😅 Si quaglia a piacere, e mi baso solo sul muco.. A dire il vero questo mese so che non abbiamo acchiappato la cicogna, perché non siamo riusciti a trovarci, ma so che disperata o serena il prossimo mese arriva comunque. Vi auguro di esaudire il vostro desiderio.. 💖
Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 10 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGinni! Stai integrando il progesterone? Farai un test al 12po come al solito?
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Si dai Franci considera il 25 !!