- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
InaPartecipante
Carmen1986PartecipanteBuongiorno, al 6 po a parte leggera tensione al seno si dovrebbero gia sentire crampi e perdite sotto ?
MargiePartecipanteBuongiorno a tutte dal mio 7 po
Non le aspetto x il 29 🤞🤞🤞🤞🤞45 anni aspetto il mio miracolo🌈
GiulsPartecipanteRagazze a vedere tutti sti stick mi sta a piglia’ l’ansia. Sono al 9 po e sono presa da una irrefrenabile voglia di fare un test, ma razionalmente so che molto probabilmente sarà negativo un po’ perché presto e un po’ perché è il primo mese di ricerca a 34 anni x giunta, quindi mi dico aspetta e pazienta ancora qualche giorno 😒 sul fronte sintomi nulla di particolare, sono dolenzia e crapetti da 3 gg.
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaIo ti consiglio di ripetere un altro test che non sia canadese
Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
SimonaPartecipante
NuvolaPartecipanteCome previsto oggi la Tb era bassa e il ciclo è incominciato. Mi sposto quindi nel gruppo di agosto. Incrocio le dita per quelle che ancora aspettano.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dopo 6 anni di tentativi arriva la nostra bambina grazie all'adozione. A distanza di due anni facciamo di nuovo domanda per adottare e riproviamo ad avere un bambino sperando che un giorno saremo in tre❣
Sono mamma di F (9 anni)
GiadaPartecipanteRagazze buon pomeriggio …ho una domanda da porvi.
Non ho la certezza non facendo test lh di quando io abbia ovulato. Ho avuto forti dolorini di ovul. Il 7 di luglio.
Avendo avuto un rapporto il 5 non so se il muco che vedevo il 7 poteva essere veritiero o residuo di liquido seminale. L’8 ho visto muco e abbiamo fatto compitìni due volte in un giorno e basta.
È successo che il 17 ho fatto un test clarity e si intravedeva una linea al chè non so perché avevo paura e ho messo sia il 17 sera che il 18 sera l’ovulo di progeffik.
Ho rifatto un canadese il lunedì è nn c’era linea.
Così non li ho messi più.
Secondo voi.. il progeffik per due giorni soli può tardare un eventuale ciclo?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 9 giorni.
NikolPartecipanteMah non lo so ragazze, ora vado in farmacia a prenderne un altro da fare domattina😂
Considerate che qua in Svizzera costano sui 20-30 franchi quelli digitali, ci sto lasciando giù lo stipendio😅
È il clearblue digitale comunque, ma senza le settimane
All’inizio aveva dato negativo però, per questo non sono convintaSono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
ValentinaPartecipanteAh, in ogni caso tanti auguri è positivo.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 27 giorni.
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolCome si chiama il test?
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 27 giorni.
NikolPartecipante
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nikolio sarò ignorante ma… xme è positivo! cioè ci sono 2 linee
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 4 mesi, 6 giorni.
NikolPartecipante
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Non sapevo se ridere o piangere giuro ahahah
Il test è quello digitale svizzero senza le settimane ti dice solo + o – quindi dentro ha solo 1 striscia che ora vi allego
Quando ero rimasta incinta a gennaio lo stesso test smontato aveva 2 linee, ed era leggermente più scura di quella di adessoAttachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Happymara82Partecipantenikol!! hahahhaha povera! postalo!!! cioè non il risultato digirale, proprio le linee dentro 🙂 così lo valutiamo assieme..
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaCome preferisci, ma sappi che nei giorni in cui ti trovi qualsiasi risultato sarebbe ormai affidabile🤞🏻
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Di solito è sui 12 giorni, ho appena provato a fare un digitale ed è uscito negativo..
Lo stavo smontando per buttarlo (almeno il mio compagno non lo vede..) e appena l’ho aperto ha cambiato risultato in positivo e così è rimasto!! io non ho parole, già sono confusa di mio, poi se pure il test mi prende per il culo..
Ovviamente non gli do importanza, lo ripeterò fra 2 giorni 🤦🏻♀️Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nikoldi quanto è la tua FL?
io ho scarse speranze perchè ho la TB super in calo, stamattina non presa perchè ho mal di gola e sto prendendo la tachipirina percui sarebbe sballata.
credo, nel mio caso, sia + una linea di evaporazione che altro.
dovendomi arrivare domani o sabato oggi il test sarebbe dovuto essere molto + marcato
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NikolNo, non ancora. Non so perché non lo faccio mi dico che voglio aspettare pin modo che le linee siano belle scure,ma forse ho paura e preferisco aspettare per vedere se arriva il ciclo ed evitare delusioni.
NikolPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina non hai fatto nessun test?
ValentinaPartecipanteHo sbagliato il ciclo doveva partire il 20 e siamo già al 22.
NikolPartecipanteDalla foto si vede appena, dal vivo la noto un pochino di più..
Non so se sono a 9 o 10 po comunque, non di più però
Leggevo in giro che questi stick one step si colorano molto poco, infatti non capisco come sia possibile che è così chiara la linea quando addirittura 2 giorni fa il clearblue precoce era più segnato! Volevo tentare un altro test ma di precoci non ne ho in giro, ho solo il digitale da 25 miu..Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di A💙 (2 anni e 11 mesi circa)
ValentinaPartecipanteBuongiorno, oggi non ho preso la Tb, ma ho notato una macchiolina rosa chiaro sulla cartigienica ovviamente potrebbe voler dire tutto o niente. Le perditine in gravidanza possono essere normali, ma potrebbe anche essere il ciclo che arriva il 22 invdce del ventitre
Happymara82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nikolma quelli da 10ml? prova a mettere la foto di quello di oggi