- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
AnonimoInattivo
LaviniaPartecipante
LaviniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoti ringrazio ! spero di resistere fino al 10po per non restarci male !
la fame è un ottimo sintomo comunque 😂dura incrociate per te
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre 🤣🤣🤣🤣🤣 il mio senso di nausea e buco nello stomaco è uguale al tuo, hai descritto perfettamente.. anche per me voglia di avere rapporti, ma evito perche parlando di ansia, me ne sale una marea e non voglio rischiare di veder sangue e cose del genere.. anche perche con progesterone e piccoli distacchi mi hanno sempre consigliato di attendere ..sono gia mezza terrorizzata …
Lollina e giulia anche per me il 7 sarebbe il giorno di ritardo, ma domani avrò gia la risposta.. se non è marcato quello precoce vuol dire che si passa al prossimo mese
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Comunque potrebbe essere anche l’eutirox,ho letto che può portare fame e nausea,non mi faccio illusioni…peró la voglia di accoppiarmi continuamente non me lo dà negli effetti collaterali🤣Sui capezzoli boh,io del seno ho imparato a non fidarmi…
Tu quando tenterai un test?
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre sono fantastici i tuoi fantasintomi! Soprattutto quello strano senso di nausea non nausea..👍👍👍🤞
Dai dai, anche il fastidio ai capezzoli!!!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
EnricaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferOh mamma!! Allora io sono una irresponsabile! Porto a spalle i pupi e faccio qualsiasi cosa.. 😅 ma io sono un po’ un’animale..
Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 10 mesi circa)
JuliferPartecipanteCiao a tutte, vi adoro con questa sfilza di sintomi o fantasintomi, siete e siamo dolcissime, tutte qui insieme con un desiderio comune!
Io sono al 2 po e mi passano per la testa pensieri tipo “meglio se non mi rannicchio sulle gambe quando sono sul divano perché magari schiaccio una tuba e se c’è stato concepimento impedisco all’ovulo fecondato di continuare a viaggiare fino all’utero e magari mi si impianta in una tuba e viene un’extrauterina.
Sono pazza.
🤣Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
GiuliaPartecipanteQuanti fantasintomi ragazze ahahahhah mamma mia
Dai speriamo che non siano tanto “fanta” e molto sintomi !!Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnonimoInattivoAnch’io anch’io 🤣
-seno dolente e io che sono piatta un po piu gonfio
-stanchezza che se non sono incinta la prima tappa è fare le analisi complete, perche la sera non mi reggo in piedi
-mal di testa che va e viene,ma è più quando rimane
-doloretti lombari
-pizzichini ovaie
– anello della mano destra che non entra nemmeno a pagarlo(anche nei positivo scorsi)
– insonnia la mattina invece che la sera.. alle 10 crollo alle 5 sono sveglia, stanca morta ma sveglia😬11 po femometer bianco.. clear blue bohhhh.
Ho comprato per domani mattina first responce
Stellina✨PartecipanteDunque fantasintomi sia 🤣
Io sono al 10po:
– pizzichi alle ovaie (principalmente a dx) dal 2po circa
– mal di schiena (zona reni)
– muco cremoso è un po’ acquoso al 9 e 10 po
– dolori alla pancia da rosse che vanno e vengono dalla sera del 9po
– seno non pervenuto
– di giorno ho ogni tanto i brividiPossono bastare 😅🤪?
Test negativo al 10po
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
GiuliaPartecipanteRagazze se vogliamo parlare di sintomi questo mese sono proprio a cavallo
– leggera nausea
– estremamente affamata
– pancia gonfia
– seno gonfissimo con anche tubercoli di Montgomery
– molto nervosa
Inoltre intorno al 9 po ho avuto dei crampi alle ovaie nel periodo “classico” dei crampi da impianto però nessuna perdita
Ah non mi è uscito il classico brufolo da pre ciclo
Però test easy@home bianco anche stamattina
Vai a capireRicerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Io invece di solito nel po non ho fame,anzi sono piuttosto disinteressata al cibo,so che è strano perché di solito è normalissimo averne😅
Però se vogliamo”giocare”io questo mese ho come dicevo fame ma allo stesso tempo come una specie di nausea che non è una reale nausea,è come quando hai un vuoto allo stomaco e soffri il mal d’auto((meglio non lo so descrivere)non ho il mio solito male al seno ma oggi sento una strana sensazione ai capezzoli,non so come spiegarla,come se avessi un fastidio per lo sfregamento coi tessuti..e grande novità:ho sempre voglia di…avete capito🤣Questo nel po di solito è l’ultimo dei miei pensieri😂😂😂
Red non scusarti perché credo che tutte possiamo capirti!
MargiePartecipanteRagazze grazie mille del conforto
Ormai sono abituata alle delusioni e come sempre riparto da zero
Ma voglio vedere i vostri positivi x poter sperare amcora❤❤❤45 anni aspetto il mio miracolo🌈
EnricaPartecipanteMa sono solo io rimbambita che non faccio caso mai a nulla? Avendo una soglia del dolore alta, se il dolore non è forte non lo sento proprio! Tipo sciatica o mal di schiena quando li sento sono al livello del non riuscire più a piegarmi x fare nulla.. non sono attendibile..
Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 10 mesi circa)
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ehm io sono appena al 4 po non sento nulla se non il classico leggero per ora dolore al seno ma morbido. Scorso mese ho avuto dolore più forte e fastidio terribile nel toccarlo.
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo per i test aspetto sempre il 12/13 po almeno sono sicura che è attendibile. Per i sintomi guarda io quando ho avuto il positivo non ne avevo fino al momento che pensavo mi stesse arrivando il ciclo ed ero al 12 po… e invece! La fame ho iniziato a sentirla dopo con il passare dei giorni.
Ogni donna è a se, poi noi che siamo alla ricerca cerchiamo di notare tutto perché poi l’attesa è snervante!Non so voi ma quando ho iniziato la ricerca non pensavo fosse così “difficile”. Poi senti il ginecologo che ti visita e ti dice “Signora lei è fertile non ha nessun problema” e peggio ancora inizi a pensare allora perché? Spermiogramma tutto ok entrambi sani e donatori di sangue. Allora sbaglio io? Non indovino i giorni e gli orari giusti? Sono arrivata al punto non avere più rapporti a giorni alterni nella fase fertile per paura che perdevo il giorno giusto facendo passare le 24 ore giuste di tempo.
Scusate lo sfogo ma sono certa che chi è già da un bel po che ci prova ha i miei stessi pensieri
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Stellina cara! Ciao in bocca al lupo anche a te! Facciamoci compagnia!!
Erre cara io nel po ho sempre fame e mi vanno i dolci! Invece quando sono rimasta incinta per 2 volte ero un po inappetente con tipo un buco nello stomaco!
Però ogni persona è a se!!
Che ne dite facciamo un po le scemotte e scriviamo a che po siamo e i fantasintomi? Hahaha 😉
Ad esempio inizio io:
10 po : seno gonfio ma morbido, dolorini alle ovaie, mi va acqua gassata …solo questo per il resto tt ok! Ah, per ora no ho i classici brufoli
Ora a voi!!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia siamo compagne di po! Anche io nn le aspetto per il 7! Si il fatto che siete giovani vale tantissimo, più di tutto probabilmente!!!
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
EnricaPartecipanteA riciao a tutte! Sono sparita, ma ho avuto un sacco di lavoro e per di più avevo il piccolo non in forma smagliante.. 🤒
E così senza rendermene conto la settimana è volata!
Abbraccio chi ha visto il sogno infrangersi e faccio un in bocca al lupo a chi è vicino al verdetto.
Per quanto mi riguarda questo mese è anomalo.. Dovrebbero arrivarmi tra domani e mercoledì, ma dal muco mi sembra più di esser vicino all’ovulazione.. per non parlare del fatto che chiederei sempre gli straordinari al marito.. Non so che pensare!! La vivo alla giornata senza ansie..Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 10 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LaviniaIo a giugno dell’anno scorso ho visto il positivo a 9 po😉Diciamo che però a 10 po potrebbe essere ancora negativo per poi iniziare a positivizzarsi nei giorni successivi.Quindi se anche lo fai,in caso di negativo non demoralizzarti perché tutto può ancora succedere…
Ragazze io comunque ho un fantasintomo nuovo:ho fameee😱😭
Non mi capita mai nel po,lo aggiungerò alla lista🤦🏻♀️
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaBeh ci si può mettere molto o anche poco, non è detto….bisogna sempre essere positivi.
Tantissimi 🤞🏻🤞🏻 anche per te e speriamo che abbia ragione tuo marito, aspettiamo i prossimi test ☺️💪🏻Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina ho visto che siamo compagne di po, tantissimi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 anche per te.
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
LaviniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoanche io ho una fase luteale di 11/12 giorni! io avevo pensato di far il
primo test sabato prossimo che sarei 10
Po.. che dici potrebbe esser attendibile poi come risultato? devo resistere dal farlo prima
😂
LaviniaPartecipante