- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaGiulia anche io non le aspetto per domani!🤞
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze, scusate se ieri sono sparita ma ho ricominciato il lavoro
Ieri mattina ho avuto dei crampi e fastidi a reni ed ovaie e mi aspettavo di vedere le rosse oggi … ma ancora niente 🤫🤫
Stamattina non ho fatto nessun test però perché ero sicura che arrivassero
Teoricamente dovrebbero arrivare domani
Se oggi non ho particolari dolori domani mattina riprovo un testi 🤞🏻🍀Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...
Lollina80PartecipanteSasa se hai test bianco candido al 13 po…effettivamente può essere ciclo in arrivo. Anche io test bianco all 11 po.. quindi per questo mese ormai sono rassegnata e le sto aspettando puntualissime per domani
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre ci può stare un calo così tra il 6 ed il 9 po! A me fa spesso..le esperte mi hanno detto che può essere un picco di estrogeni, frequente nel po, oppure… calo da impianto!!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞😊😊😊😊
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa ciao!!! Io questo mese e lo scorso mese ho ovulato tardissimo 21 pm e 23 pm x colpa dell’integrazione che mi ha dato il gine a base di inositolo. Prima ovulavo sempre al 18 pm!
Ma il ciclo tu l’hai visto? O pensi che arrivi? 😊Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo tesoro, questo mese è andato.. ho gia perditine che a breve partiranno.. e test bianchi latte.. carichi per il prossimo 🤪🤞
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,io stamattina mi sono svegliata male per colpa della tb,non parlatemene proprio!Ma vi sembra normale un crollo così a 8 po??Ok che le malefiche devono arrivarmi il 10,però boh,non mi convince questo andamento…secondo voi è normale?
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47892-6d4db4c7
Vi metto anche il grafico di FF
Sasa..se rimane alta…🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoLollina io spero per te che non arrivino.. quando ovuli di solito? In caso ci rifacciamo il mese prossimo insieme.. per me è veramente un terno al lotto.. 2 mesi verso il 23esimo giorno e lo scorso il 16esimo..spero facciano uguale .. ti allego lo schifo del mio grafico con ciclo oggi.. percio dovrei avere fase luteale di 13..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Sasa, ma te dove la prendi la tb? Io per via vaginale e le temperature sono sempre uguali tutti i mesi…anche se dormo poco o male non cambiano molto…
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Lollina80Partecipante
Lollina80PartecipanteLa mia tb ad es, oggi è ancora alta, ed è il 12 po. Essendo la mia fl di 12 giorni, oggi doveva crollare,ma evidentemente non è una regola. Ho test negativo all 11 po quindi arriveranno, in teoria domani. In alcuni casi la tb cala non il gg prima ma il giorno stesso del flusso! Vi allego
Lollina80PartecipanteAh ovviamente se la tb non si abbassa e superi i 15/16 po fa un test😁😁😁🤞🤞🤞
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze!
Valentina hai ovulato! 👍👍👍cmq aspettiamo i 3 rialzi consecutivi per essere sicura al 100%
Sasa la tb non sempre scende il giorno prima del ciclo, ad alcune ragazze crolla quando arrivano o il giorno seguente…quindi tranquilla, nessun problema se nn ti si è abbassata ora, vedrai andrà giù appena arriverà il flusso… ognuna di noi è diversa,dipende anche da quanto progesterone hai e in quanto tempo si abbassa!Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte 🥰, cerco un bel consiglio.. le rosse si stanno avviando, in giornata parte il flusso, la domanda è.. la tb per me non funziona bene, anche stamani è arrivata a 36.99 invece che scendere.. sarà meglio la misurazione vaginale secondo voi?! Non mi sembra troppo normale che salga invece che scendere.. ultima domanda, quindi la mia fase luteale è di 13giorni?? Oggi sarei stata a 14po ma arrivano le malefiche
ValentinaPartecipanteBuongiorno, sta mattina non mi sono scordata. Ah, ah ,ha.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 27 giorni.
AnjaPartecipante
ValentinaPartecipanteTest Lh appena rifatto e di nuovo indica alto. Vediamo la Tb domani
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 9 mesi, 27 giorni.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca ciao!! Purtroppo era uno sensibilità 10 quindi per forza se qualcosa c’era lo doveva rilevare!!Quando sono rimasta incinta ho visto una linea lieve al 10 po!cmq ormai nn manca molto al giorno X che è il 7. Domani la tb si dovrebbe abbassare. La mia fl è di 12 giorni e oggi 11 po
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieTranquilla cara ❤️ forza, non stiamo giù, dobbiamo ripartire e riprovarci 💪🏻 sasa ❤️ ovviamente mi auguro che non ti arrivano, in ogni caso facciamoci forza tutte insieme 👍🏻💪🏻
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Le stronze arriveranno o domani o massimo mercoledi.. sento gia i reni che fanno male..
Margie anche a me è presa male oggi, infatti nonostante è il mio giorno di riposo non ho fatto che sistemare i scatoloni del trasloco per non pensare.. poi so che domani andrà meglio e si ritrova la carica e la speranza..
In piu sono sempre rimasta incinta subito, tra il 1° e il 2° mese di ricerca.. spero solo che i miei ovetti siano fatti piu selettivi e scelgano bene..
Altro non possiamo fare
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOh mio Dio scusate non aveva caricato tutto
Perdonami Anja dai forza ripartiamo insieme questo mese❤
Sasa mi dispiace facciamoci forza, anch’io sono 2 gg che piango perché ogni tanto perdo la speranza e io sono mio positiva come persona, ma alle volte crollo
Dobbiamo crederci e sperare sempre
Un abbraccio a tutte❤45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa ma a te quando dovrebbero arrivare?
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SibillaNon si può sapere se non hai accertato l’ovulazione a che po sei di preciso, quindi i test fatti fino ad ora potrebbero essere stati fatti troppo presto….io ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno e se non arrivano puoi riprovare a fare un test. Se è ancora negativo aspetta fino al giorno di lunghezza massima dei tuoi cicli oppure prova a sentire il tuo ginecologo per vedere cosa ti consiglia di fare 🤔
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)