- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaInfatti dopo questa credo di averle sentite tutte! Io ho pena di questa gente.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ma veramente???? Ma la gente non sta bene!!!!!
Ma la sensibilità minima per considerarsi essere umani dove l’hanno lasciata? Assurdo!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.
Francesca 🇬🇧PartecipantePovera Erre, anche se la poverina in realtà e’ quell’imbecille! Invece sul forum che seguo qui ho letto che una ragazza che non riesce a rimanere incinta nonostante la fivet ha detto che una sua amica (non incinta) le ha detto: quando partorirò vorrei che tu e un altra tipa (che pure non riesce a rimanere incinta) foste li con me al posto del compagno. Cosi da dare loro la possibilità di vivere l’emozione di un parto! Ma secondo voi!!! Innanzitutto cosa le fa pensare che a lei succederà facilmente! Queste persone sarebbero da rinchiudere e poi si facessero i fattacci loro!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LussyiaMa come hai fatto a capire di questo blocco? Perché penso possa essere comune questo problema, data la frustrazione di avere il ciclo ogni mese nonostante i tentativi, stick, tb, integratori e via dicendo…
Mi spiace davvero…il problema è che gli esseri umani non sono una specie che a livello riproduttivo non siamo super rispetto ad altri mammiferi. E questo crea davvero nervosismo e sconforto. Lo capisco bene…
Comunque la psicoterapia fa Comunque sempre bene, io ne ho fatta e ora sto andando con mio marito per delle questioni delicate che ci hanno toccato. Per cui appoggio sempre…spero che potrai stare meglio. Mi spiace davvero…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.
LussyiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaNo no Jessica! Non era mica in seguito al tuo commento che ho fatto quel commento, figurati! È un discorso comune appunto come dicevi tu, dai medici, alla famiglia agli estranei ecc..ecc…io purtroppo ho il nervo scoperto e questo mi rende particolarmente sensibile al discorso ma non ero affatto “contro” quello che ha scritto te! Io sono andata letteralmente in blocco psicologico e questo ha determinato il blocco dell’asse ipotalamo-ipofisi…in sintesi il mio cervello non manda impulsi favorevoli al concepimento…finché non supero questo aivojia a darci di rapporti…il pupo non arriva! Adesso per scelta personale sospendo la ricerca nei mesi del vaccino e cosa importante comincio la psicoterapia…chissà che magari il mio cervello riprende a funzionare regolarmente…vi abbraccio una ad una
Se rimani all'ombra il sole non ti scaldaSono mamma di un bimbo meraviglioso (3 anni)
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LussyiaHai ragione…mi spiace aver detto questo. Anche perché ci sono donne che nonostante siano già intorno ai 40 rimangono subito incinte e ragazze di 25 anni che ci mettono anni e magari non riescono. Quindi non è un dato certo.
Sono io che sono negativa…già quando un ginecologo un anno fa mi ha detto che per ogni ovulazione,sempre che si becchi il momento giusto e nessuno dei due ha problemi, si ha solo il 20% di possibilità di concepimento. È da quando mi ha detto così ho pensato “ciaone”.
Come quando ti dicono “rapporti un giorno si e uno no” ma in che vita vivono?
Mio marito di per sè non è mai stato, già da prima del matrimonio, uno da mille performance. Ma mettici il lavoro, lo stress, il nervosismo…non è reale…magari un giorno si e uno no per uno,due, quattro anni??? Boh beate chi ha una vita sessuale così ma impossibile tutti i mesi dell’anno…
Comunque mi spiace aver toccato un tasto dolente. Immagino sia doloroso è fastidioso. Non era mia intenzione…Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto LussyiaVuoi ridere??A me una tizia su un forum ha chiesto cosa mi sposo a fare alla mia età,che tanto non posso più avere figli…solita leonessa da tastiera,se me lo avesse detto in faccia le avrei messo le mani addosso…non voglio essere cattiva ma…a lei chi lo dice che solo perché ha 28 anni rimarrà incinta?🤣🤣🤣Dovrebbe farsi un giretto qui o nei vari forum/gruppi…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Comunque Lollina i test possono sbagliare…magari il tuo era bianco ma poi diventerà un positivo come il mio che ha una linea impercettibile si rivelerà probabilmente negativo…
LussyiaPartecipanteRagazze comunque la società in cui viviamo e la comunità scientifica ha rotto…mi sono scocciata di sentire che dopo i 35 le possibilità precipitano. Lo so è un dato di fatto ma non per tutte e non sempre è una regola…già andiamo in ansia x i nostri motivi…se poi ogni giorno senti dire che le possibilità di rimanere incinta si riducono che facciamo? Impazzisco? Ci disperiamo? Rinunciamo? Boh non lo so ma a me questo luogo comune ha un pochino seccato…io ho cominciato un anno fa a 35 anni la ricerca…adesso il mio corpo è in blocco, è evidente che ansia e stress hanno bloccato tutto…e credo che l’ansia del tic toc tic toc abbia contribuito parecchio! Scusate lo sfogo ma non è giusto sentirsi dire da tutti che le possibilità diminuiscono
Se rimani all'ombra il sole non ti scaldaSono mamma di un bimbo meraviglioso (3 anni)
Red26PartecipanteBuongiorno ragazze io nemmeno oggi ho misurato ma stavolta volutamente. Come vi dicevo preferisco non avere ansie. Di sintomi non ne ho nemmeno mezzo anzi… il seno si mi fa malino ma non come gli altri mesi quindi penso di non avere tanto progesterone. Di speranze nonostante i piazzamenti dei rapporti ne ho poche… Vado dritta per il test tanto sono ancora appena al 5/6 po è lunga
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Allora se è frequente sto tranquilla in ogni caso,io ho sempre paura che qualcosa non vada,ed essendo solo il secondo mese che prendo la TB non so bene cosa aspettarmi…
Comunque ho già fatto un canadese e in questo c’era la solita ghost,mi dó della cretina da sola😅
JessicaPartecipanteDai allora ci spero anche io! Sia per me sia per te! Incrociamo le dita!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto JessicaJessica io l’ultima volta sono rimasta incinta con un rapporto 2 giorni prima dell’ovulazione,a 37 anni😉Poi purtroppo l’ho perso ma questa è un’altra storia…anche questo mese purtroppo ultimo rapporto”buono”il 26/06 e ovulazione accertata il 28/06…peró in parte ci spero dato che comunque mi è già capitato…
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina speriamo! Io ci spero ma non so perché sento che c’è qualcosa che non va, o Comunque che non dovrei investirci molto su questo desiderio fortissimo…
Io lavoro con i bambini e da quando sono adolescente che mi dico che ne avrei avuti 3. Poi la vita va come deve andare e mi trovo ora a cercare un bambino! Ehehe
Sto aiutando mio marito sul lavoro (lui fa video e foto ai matrimoni) e naturalmente vedo un sacco di donne con figli piccoli, o incinte. E domenica c’era una ragazza che ha partorito due volte in due anni! Ma come fa???Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.
JessicaPartecipanteEh anche la mia ginecologa mi ha detto che fino si 35 è normale metterci un anno. Per questo a ottobre mio marito farà lo spermiogramma. Perché sarà un anno esatto di ricerca…ma vorrei evitargli questa cosa perché già ci sono io che ho ansie, con stick, temperatura, muco e non so che altri riti Wudu fare per far saltare fuori un positivo! Vorrei che almeno lui rimanesse sano mentalmente! Eheh
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaJessica tranquilla!!siete giovani ancora! Io mia figlia l’ho avuta a 34 anni! 🤞😊
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteIo 41 e mio marito più grande 53 .il gine ci ha detto di nn aspettare più di 6 mesi di tentativi all’età nostra…. se nn vedo positivo dopo 6 mesi lo devo richiamare
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
JessicaPartecipanteIo 33 e mio marito 42. So che non sono super vecchia ma io mi sento Comunque in discesa nella curva della fertilità. Anche perché la mia ginecologa mi ha detto che dai 35 c’è un fortissimo calo…
Lollina80PartecipanteJessica ciao! Posso chiederti quanti anni avete?
JessicaPartecipanteEhehe speriamo! Il mese scorso ho avuto rapporto giorno prima e giorno stesso ma nulla! In questi 9 mesi, a parte un paio di mesi proprio mancati (magari due ventenni li avrebbero presi Comunque!) ci siamo sempre andati così vicino, ma nulla di nulla! Mai visto un positivo!
Domani pensavo di fare l’esame per il progesterone perché sento dal 6 po dei dolori strani che non sentivo prima di avere rapporti liberi…per cui mi tolgo il dubbio che qualcosa non vada nel po e via!
Speriamo dai che quel 5% di possibilità questo mese vada bene…EheheSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaJessica il rapporto 2 giorni prima dell’ovulazione è molto buono!!
JessicaPartecipanteCiao!!! Io sono ancora all’inizio ma non credo di essere in corsa questo mese…
Credo di aver ovulato sabato 3 perché domenica avevo già perdite grumose. Sto aspettando il terzo rialzo.
Metto tb in allegato.Non credo di essere in corsa perché ho avuto un d’apporto venerdì, e se avessi ovulato domenica sarebbe troppo lontano. Purtroppo il we io e mio marito abbiamo lavorato come due milioni stando fuori casa insieme 15/16 ore! Diciamo che non si avevano le forze anche per fare quello!
Ci sto sperando ma non ci investo molto. Speravo nell’estate ma dubito…prossima ovulazione dovrebbe essere a fine luglio quando io e mio marito abbiamo stessi orari di lavoro e ad agosto tornati dalle vacanze riprende il lavoro e io ovulo…ma cavolo! Ehehe vabbè! Meno di un anno è un sogno, ma ad a ottobre/novembre mio marito fa l’esame dello sperma e io volevo evitarglielo…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 0 giorni.
Lollina80PartecipanteSiii aspettiamo positivi!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Lollina80Sisi ragazze stanno partendo.. tra 1 ora massimo arriva il flusso vero.. comunque lollina io con inositolo ho avuto i primi 2 mesi a 23 come te..il terzo ho ovulato al 16.. spero di rimanere in quei giorno anche questo mese..
Forza ragazze portate un positivoooooooooo………
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina non ci voglio fare troppo la bocca però di solito il seno mi si sgonfia un paio di giorni prima del ciclo mentre stamattina è ancora bello pieno
Chissà 🤞🏻🍀Ricerca iniziata maggio 2021. Nessun positivo. Si riparte a settembre 2021 e l'8 ottobre test positivo che finisce in AS... 17 gennaio 2022 di nuovo positivo ma tanta paura...