- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Ciao, la mia fl è di 14 ma più spesso da 15 giorni e oggi sono a 32 giorni, e dovrebbero arrivarmi sabato o domenica che sarò a 34, 35 giorni.
Lollina80PartecipanteGrazie ragazze,ma oggi 37 esimo giorno di ciclo!! Non vorrei sempre cicli così lunghi cavoli…
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina, anche a me vanno e vengono, è il ciclo che si prepara! Ormai siamo a 14po. Se il tuo ciclo si è allungato grazie all’integratore è solo un bene, a me la fl e’ 16gg 😘
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina ma se tua fl si è allungata da 12 a14 credo sia una buona cosa…..l’integratore per me ti ha fatto bene, non lo dovresti sospendere.
Anche io mi sposto nel nuovo topic, ciclo arrivato molto doloroso e abbondante da subito….😖 quindi oggi per me 1pm si ricomincia.
Spero di vedere qualche positivo di chi rimane….in bocca al lupo a tutte 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Una curiosità, a una mia amica che ha appena fatto ICSI la ginecologa del centro ha detto che tutte le donne che cercano e soffrono di lieve anemia dovrebbero fare progesterone nel Po che male non fa e può sempre aiutare ad avere un ciclo migliore….sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere….ma secondo voi potrebbe essere vero? Perché anche io soffro periodicamente di anemia è quasi quasi….🤔🤔
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Lollina80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCiao Bibi ,molto dipende da quanto è lunga la tua fl! Se ce l’hai di 13/14 giorni,beh al 12 po potrebbe essere ciclo in arrivo…io generalmente ho fl di 12 gg e quindi se vedo spottng al 12 po da me è sempre stato ciclo in arrivo!!
Erre tesoro io in questo test qualcosina vedo!!! Nei prossimi giorni, se è hcg, si scurira’ invece se rimane quasi invisibile allora sono le maledette ghost!!! Incrocio tutto per te!!
Franci io non ho più nemmeno le perdite! Mah,ciclo completamente sballato
Mamma di C. di 6 anni ❤....poi 2 biochimiche nel 2018 e 2019 due aborti spontanei nel 2019 e 2020 💔
Lollina80PartecipanteBuongiorno ragazze!!! Io tutto ok…oggi 14 po e ciclo non ancora arrivato…ma ho fatto un test oggi a pranzo,un test sensibile sempre da 10, ed è bianco latte…il muco marroncino è scomparso ed ora è di nuovo tutto asciutto… io a sto punto posso solo dire che sarà l’integratore che mi ha sballato tutto,cavoli un ciclo così mai avuto!! Anche la fl mi si è sballata!! Mi sa che dal prossimo mese nn lo assumo più!! Cmq negativo al 14 po nessuna speranza e sinceramente non vedo l’ora che arrivino per finire questo ciclo sballato
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaManca poco, non mi resta che aspettare, grazie 🙂
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk, ho già avuto spotting durante il ciclo, ma è la prima volta che a due o tre giorni prime delle mestruazioni mi capita di avere perdite tra l’altro rosate. Grazie Sasa
AnsiettaGiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiEh bibi non resta che aspettare un altro paio di giorni e vedrai che è
AnonimoInattivoErre dai..se ce anche di pomeriggio su uno da 25 è una buonissima cosa no???!!!! Dai dai 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Io intanto mi sposto di la, ma resto pure qui per seguirvi 🤞🤞🤞🤞
Bibi non resta che attendere, potrebbe essere perditine da impianto come pre ciclo..chissà…… 🤞
AnsiettaGiuliaPartecipanteAh e ragazze per chi avesse problemi con il forum dal computer io ho risolto installando un AD-Block al browser in modo che mi blocchi tutte le pubblicità e allora torna normale. La chat purtroppo vedo che ancora è fuoriuso.
BibiPartecipante😭a 12 po una perdita rosata e poi marroncina secondo voi è ciclo in arrivo? Scusate è che sono disperata
AnsiettaGiuliaPartecipanteGinni, mi sono portata avanti, ho aperto io il topic di Agosto, spero mi porti fortuna, visto che è anche il mese del mio compleanno.
Spero proprio di non vedervi tutte di là.
Topic: Chi (NON) le aspetta per Agosto 2021
AnonimoInattivoAh un’ora fa ho fatto un altro test,ma da 25 mlU…si vede anche lì una specie di ghost.Basta mi arrendo,appena avrò un ritardo(se mai lo avrò)farò un clearblue digitale..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Il mio ginecologo è privato ma convenzionato,ora infatti mi riceve in ambulatorio dentro l’ospedale
MargiePartecipanteBuongiorno ragazze io ho fatto gli esami x la coagulazione xche’ tt le mie cugine hanno avuto più aborti prima di saperlo e la mia gine ha detto evitiamo gli aborti e facciamo subito gli esami
Così avendo mutazione genetica, la più comune, mi ha dato cardioaspirina e la prendo già da un pochino tanto male nn mi fa dicono🤷♀️
Intanto dal mio 6po è tutto😊45 anni aspetto il mio miracolo🌈
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi, io dopo l’aborto ho fatto tutto ma piu che altro perche ho cominciato il percorso Clomid nella clinica privata ed era la prassi fare tutto. In ospedale buonanotte 😅 chi vuole arrivare a 3 aborti per cominciare a capire? Per me uno solo e’ stato devastante e mi sto appena riprendendo.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 11 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiAh ok! Grazie mille! Allora magari lo faccio al prossimo ciclo o a settembre! Grazie ancora!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 1 giorno.
BibiPartecipanteDicono che giusto sarebbe farlo tra il sei o otto postovulazione o chi ha ciclo regolare il 21esimo giorno del ciclo. Io regolare non ce l’ho. Comunque io non ho potuto scegliere avevano posto lunedi scorso. Io so che a 10 po dovrebbe calare il progesterone in caso non ci sia gravidanza, al tuo posto io lo farei ugualmente. Vedi cosa ti consigliano le altre. Poi ti dico la mia fl è di 15 giorni, per questo ho provato lunedì che era un po’ più di una settimana.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo ho avuto 2 aborti.. il primo con embrione fermo a 3mm cioè a 5settimane, scoperto a 8, e al secondo si è fermato il battito a 1.6cm sempre a 8 settimane.. sempre un po indietro con la crescita, magari è appunto un problema di circolazione, che però non saprò mai dato che il citogenetico non me l hanno fatto 🤬.. nonostante ho fatto il raschiamento e non il farmacologico per questo motivo..
Francesca sisi io faccio tutto sempre da privati, so che tramite ospedale aspettano il 3 aborto di fila.. che col cavolo vorrei rifare, e se c’è un modo per risolvere o almeno provarci preferisco. Ho speso un sacco di soldi sia di dottori che esami, tanti tanti ma era l unico modo per farmi tranquillizzare e per riuscire a riprovarci.. perche non ne volevo più sapere niente..
Se tornassi indietro farei tutto gia dal primo.L impatto psicologico è devastante sia per superarlo sia per i prossimi positivi
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCiao! Volevo fare anche io esame del profesterone questo mese, ma se lo facessi al 10 po è troppo tardi? Perché prima per impegni di lavoro e altro non riesco proprio!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 1 giorno.
BibiPartecipanteBuongiorno oggi sono a 12 po e al 9 po ho fatto analisi progesterone che era di 11.0 è stava dentro nei valori di riferimento. Ora ho una domanda, se il progesterone è buono, è normale che oggi mi ritrovo con sangue rosato sulla carta? Potrebbe essere che mi arrivi prima nonostante che il progesterone sia buono?
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze ma parlate di ginecologi privati? Qui in ospedale fanno problemi, devi avere 3 aborti per cominciare a fare investigazioni ma nella clinica privata fanno tutto senza problemi. Se paghi non vedo perché no!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesto che ho appena usato è un first response😅😅😅
Sasa ma tu hai avuto proprio aborti o biochimiche?Uno ho capito aborto perché hai parlato di raschiamento..Forse i ginecologi distinguono le 2 cose,per questo a me non dà cardioaspirina,ho avuto”solo”biochimiche,che come dicevo ieri a Lollina secondo lui non fanno testo dato che capitano spesso a tutte…
Giulia MiaPartecipanteLa stessa cosa ho fatto anche io con il ginecologo, e lui mi fece emmm se vogliamo anticipare… e si che voglio anticipare! E come! Ma io dico no.. passiamo come sceme con dei dolori allucinanti che comportamento questi aborti e gli accertamenti dopo il 3 🤬🤬🤬😤😱 ma mi passa la voglia di avere i figli .ora devo andare a fare cariotipo di coppia e altri esami che mi ha segnato lui. Che normalmente si fanno dopo il 3 . Ma chi aspetta il terzo aborto?
In cerca da mesi e mesi..poi biochimica a marzo 2021 poi uovo cievo a giugno 2021 poi aborto 8 settimane a novembre 2021…