- Questo topic ha 2,087 risposte, 57 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 4 mesi fa da Nikol.
-
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferSono andati decisamente bene (e “caso” vuole, ho visto pure due positivi a distanza di 4 mesi, andati poi male per altri motivi)… probabilmente ci siamo tolti un pensiero e tac!
Eh l’incubo infezione è un bel cruccio, ma almeno con i risultati avrete un’idea e saprete in caso se intervenire… tu hai fatto pap test/tampone? dai, speriamo arrivino presto, così hai modo di concentrarti sul matrimonio senza altre ansie!Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCapisco…e poi come sono andati?
Non ho chiesto, ma spero in settimana…Fremo anche perché nei due spermiogrammi che fece prima dell’intervento a distanza di 6 mesi uno dall’altro aveva – tra le altre cose- batteri e leucociti presenti in entrambi (gliene fecero fare uno prima e uno dopo la cura con integratori per vedere se ci poteva essere un miglioramento, ma non ci fu purtroppo e andó in lista per l’intervento) : ho paura che lui si porti dietro un’inefIone cronica a cui l’andrologo non diede peso visto che non cercava il concepimento in quel momento e che quest’infezione me la sia presa pure io oppure ce l passiamo di continuo… Insomma sono in paranoia totale, avevo anche pensato di occuparci di questa cosa dopo il matrimonio per vivercela più serenamente nel frattempo, ma la questione ‘infezione possibile’ mi spaventa davvero tanto, visto che già di mio lotto contro cistiti croniche e un pazzesco squilibrio del microbioma…Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferDai, pensieri positivi 🍀… anche io avevo l’ansia a mille mentre attendevo i risultati (visto che non avevo mai avuto test positivi alla mano prima).. quando avrai i referti?
Sono mamma di Baby L 💙 (2 anni e 7 mesi circa)
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniGrazie Ginni… Speriamo più che altro per lo spermiogramma, ho dato un’occhiata a quello che fece prima dell’intervento e mi sorprende che io sia rimasta anche incinta a novembre (poi infatti finita male in uovo cieco)… A settembre ci sposiamo e questo pensiero in più non ci voleva: un conto è sperare, un conto è non aver nulla da sperare…
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Julifer🍀🍀🍀 Julifer! (sia per il tuo po che per i risultati!)
JuliferPartecipanteCiao a tutte, anche io 10po e nessunissimo sintomo…il futuro marito oggi ha lo spermiogramma 🤞🤞 perché nel 2019 si è operato di varicocele e non ha mai fatto quello di controllo post intervento… 😖
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞Sono mamma di P
Stellina✨PartecipanteTanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 a tutte 🍀🍀
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiulsIn bocca al lupo Giuls! 🤞🏻
Buongiorno oggi 11/12 po e ancora zero sintomi credo che nemmeno sto mese azzardo nessun test e aspetto il ciclo
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
GiulsPartecipanteCiao a tutte! Sono nuova qui, ho appena iniziato la ricerca e non le aspetto per il 29 luglio! Per ora non uso nessun metodo particolare per monitorare ovulazione&company, faccio “all’antica” diciamo. Avrò molto da imparare 😜
EnricaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferCiao a tutte.
Info di servizio: io dopo i vaccini ho avuto uno scombussolamento ormonale e mi si è allungato il ciclo.
Infatti questo mese, il secondo post vaccino (fatto il 20 maggio) sono in ritardo di una settimana. Non ho monitorato l’ovulazione con stick, ma solo muco e quindi non sono certa del giorno della stessa.. penso che proverò a fare un test, ma non nutro molte speranze..Sono mamma di E. (11 anni) D. (6 anni) M. (2 anni e 10 mesi circa)
GinniPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaCiao Lunetta!
Niente chat, non si sa per quanto e perché…
Come state?
Io mi sto riprendendo dal febbrone post vaccino 😅… e a breve dovrei ovulare (spero 😂)
Buona serata!
JessicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaPotresti aver ovulato anche prima però, ho visto che ti mancano delle misurazioni dal 36esimo giorno al 40esimo giorno! No? Io me ne intendo poco ma potrebbe essersi visto un calo è un rialzo in quel tre giorni!
Comunque, se te la senti, potresti azzardare un test!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 5 giorni.
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargieC’è una chat?
Comunque ragazze scusate se in questi giorni scrivo poco cerco di pensarci il meno possibile. Sono al 10/11 po quindi quasi in dirittura d’arrivo e senza sintomi ma come già vi accennavo proprio nessun fantasintomo. Non avendo più preso tb sto andando alla cieca ma già immagino come sarà…
Erre mi dispiace tanto 😔
Auguro a tutte una buona Domenica
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
BibiPartecipanteNiente. Sono cominciate perdite marroncine scure, l’altro mese uguale e poi il giorno dopo avevo flusso. Una volta mi venivano direttamente 😕. Comunque se avessi fatto test e sarebbe risultato negativo e poi veniva il ciclo, mi sarei sentita peggio, meglio non aver provato. Non m’illudevo, avevo avuto un unico rapporto buono nei giorni fertili.
MargiePartecipante
MargiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiComplimenti io l’avrei già fatto 😅😅
Tanti 🤞🤞🤞x te🥰45 anni aspetto il mio miracolo🌈
ValentinaPartecipanteBuongiorno, sta mattina non ho preso la Tb. Domani iniziano le ferie e mi sforzero di non pensare alla ricerca, anche se ieri(5po) ho avuto un po’ di nausea a causa del odore di cibo. Iniziamo bene😂
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 3 giorni.
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiCapito…sei forte!!
LunaPartecipanteBuongiorno ragazze ma la chat non è ancora stata ripristinata? Questo giro ho avuto un ciclo da incubo… ho ovulato a 40pm e ora che sono a 15 po ancora niente !!! Non arriva più … tb disastrosa… i rapporti non son segnati tutti, cosa ne pensate:
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=47728-be071575
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferNo, non l’ho fatto. Io provo ad aspettare domani mattina e se non mi sono arrivate faccio il test.
JuliferPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiMa perché non fai un test? O l’hai già fatto in questi giorni?
Stellina✨PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BibiBibi tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻☺️
Traccia la tua rotta verso una stella e supererai qualsiasi tempesta. (Leonardo da Vinci)
BibiPartecipanteGrazie Giulia, ci spero, ma non lo so, ho già avuto un paio di gravidanze purtroppo poi finite male, e in entrambe avevo sintomi che me lo hanno fatto capire quasi subito, mentre qua, apparte questo bruciore ho i soliti sintomi da ciclo in arrivo come il mal di schiena, insonnia.