Ragazze ancora non ho capito quando ho ovulato ma secondo i miei calcoli sono al 7po e test positivo!!!! L’ho fatto alle 12:00 quindi neanche con la prima pipì!
Ancora non ci credo! 🙈🙈
Pochissime,non sono rosso vivo,è come se fosse muco striato,scusa la descrizione….oggi sono a 8po,di solito non ho perdite,al massimo qualcuna ma subito prima che mi partano le rosse…
Mi sono preoccupata perché l’ostetrica mi ha detto che ha visto una piccola perdita(però aveva già iniziato la procedura)e mi ha chiesto se di solito mi capita…e le ho detto di no.Poi a casa mi sono pulita e ho trovato tracce di sangue ma adesso non so se sono dovute ai tamponi,credo proprio di sì ma si sa che ci vengono mille pensieri negativi…🤦🏻♀️
A Sabrina è successo! Lo raccontava qualche giorno fa, e poi dopo qualche giorno ha saputo di essere incinta😊
Comunque no, tranquilla, I tamponi non arrivano in utero, sarà un sanguinamento più esterno!
Ciao ragazze,a qualcuna di voi è capitato di avere perdite di sangue dopo i vari tamponi vaginali?Potrebbero interferire con un eventuale impianto?Mi sono venute mille paranoie😱
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi
Arriverai senza nemmeno far rumore
Ti sentirò E resterai
Mentre ormai le foglie cambiano colore
Al mio paese che ancora non sai
Dove l'autunno odora di caldarroste
E il cielo è così celeste🍀🍀🍀
Sono una pancina a 24 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi
Arriverai senza nemmeno far rumore
Ti sentirò E resterai
Mentre ormai le foglie cambiano colore
Al mio paese che ancora non sai
Dove l'autunno odora di caldarroste
E il cielo è così celeste🍀🍀🍀
Sono una pancina a 24 settimane e 4 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.