- Questo topic ha 3,146 risposte, 54 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Marpina.
-
GiùgiùPartecipanteVuol dire che grazie a Dio abbiamo tutte una bella vita piena e siamo tutte alle prese con una bella domenica con i nostri cari! (non è vero io sono a lavoro 😢😅)
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 18 giorni.
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaBuona domenica a te cara, l’ho pensato anch’io! Oggi troppo silenzio 🧐
Nessuna in procinto di fare test? Ci vuole qualche bel positivo ❤️Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 11 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaÈ vero, c’è molto silenzio, tutte a fare i compitini?? 🤣🤣🤣
MairannaPartecipanteBuona domenica ragazze 🙂 oggi il forum è silenzioso
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Lusy9393Partecipante
MairannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Si è probabilmente che sia oggi il giorno dell’ovulazione 😊
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Grazie mille, allora ci proveremo 🥰 spero che sia la volta buona
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Probabilmente tra oggi e domani, sei ancora in tempo per piazzare un rapporto secondo me. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
Lusy9393Partecipante
Layla2023PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSi guarda è sempre stata la migliore e tutti ne parlano benissimo per fortuna pensa avevo preso appuntamento ad agosto e me la dato ora per quante pazienti ha
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 11 giorni.
Layla2023PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùAnche io mi basterebbe uno solo 🥰
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Al secondo non ci penso proprio al momento, sarei tanto contenta ne arrivasse anche solo uno
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùLo dico a te, ma lo dico a tutte: se volete un secondo figlio valutate una seconda gravidanza entro i due anni dal primo parto, dicono sia più facile e io ne ho la prova vivente. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 5 mesi, 16 giorni.Sono mamma di Alessandro (15 anni) e Lorenzo (13 anni)
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Layla2023Ma sì, con amh basso si resta ugualmente incinta, solo che è più difficile. Se ti fai seguire da un esperto sicuramente ti aiuterà molto. Buona fortuna. 😊
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Layla2023Lo spero davvero…io cerco il mio primo bambino e me ne basterebbe uno, davvero.
Bene allora parti già con una professionista fidata, vuol dire già tanto!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 18 giorni.
Layla2023PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSperiamo che tutte avremo questo gioia.. me lo auguro con tutto il cuore ogni donna lo merita. Comunque la mia ginecologa è bravissima e l unica in zona in grado di aiutare chi vuole avere bimbi diciamo che ho saputo di tante ragazze che hanno avuto problemi e lei è stato in grado di aiutarle.. speriamo bene 😊
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Layla2023Ma sì certo e lo spero anche per me e per tante altre ragazze qui nel forum!
Solo che è un indicatore da tenere in considerazione, anzi benissimo che tu l’abbia fatto, tanti medici avrebbero detto “ma sì hai 31 anni, arriverà, continuate semplicemente a provarci” e magari avresti perso del tempo prezioso.
Senti cosa dice il medico e in caso valuta di sentire un esperto in fertilità (io ho fatto così, la mia ginecologa è molto brava a far nascere i bambini ma per esempio non è molto ferrata in problematiche di questo tipo quindi ho cercato una figura più mirata).Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 18 giorni.
Dolly87Partecipante
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Sì sì ora sì, è un test sul sangue, non li conosco benissimo ma vedo una sfumatura rossa! Speriamo bene!
Layla2023PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Diciamo che mi sono appena terminate ieri, quindi mercoledì come vado dalla ginecologa vediamo cosa mi dirà se devo fare qualche cura, sicuramente si, vediamo pure se mi confermerà i follicoli antrali se sono buoni come mi aveva detto il ginecologo il mese scorso.. mal che vada ripeterò l amh nei prossimi giorni.. ma ho letto che tante con amh basso sono rimaste incinta ugualmente
Fede1412PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaGrazie ragazze siete preziose ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 10 mesi, 11 giorni.
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Layla2023Consolati, io dovrei perderne almeno 20 (erano 25, ma sembra che 5 li abbia già persi). Comunque per quando non le aspetti?
MairannaPartecipanteLuisa nel mio caso sono state in prossimità del mancato ciclo, così presto sembra un pò strano ma chissà 😊
syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Layla2023Come ti hanno già detto l’amh è basso per la tua età (il mio è di poco più alto del tuo, ma ho 38 anni) e anche il progesterone nella fase luteale è basso. Senti subito il medico.
MairannaPartecipanteFede siamo tutte incrociate per te 😍